Crow Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Per tutti gli appassionati della saga, il momento è finalmente arrivato: Steins;Gate Elite per Nintendo Switch arriverà anche in Europa! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Chaos 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Sarà mio E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 (modificato) Acquisto assicurato!!!! *^* @Chaos Si spera in una possibile aggiunta dei sottotitoli in Italiano? Così posso godermelo appieno. So che non è stato ancora confermato niente, ma ci spero ugualmente. Modificato 23 marzo, 2018 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 37 minuti fa, Mana ha scritto: Acquisto assicurato!!!! *^* @Chaos Si spera in una possibile aggiunta dei sottotitoli in Italiano? Così posso godermelo appieno. So che non è stato ancora confermato niente, ma ci spero ugualmente. Al 99,99% consideralo impossibile. Una minuscola probabilità che lo facciano comunque c'è sempre, ma non credo succederà. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati