Vai al commento

Steins;Gate Elite: annunciata l'uscita in occidente

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Acquisto assicurato!!!! *^*

@Chaos Si spera in una possibile aggiunta dei sottotitoli in Italiano? Così posso godermelo appieno.

So che non è stato ancora confermato niente, ma ci spero ugualmente.

Modificato da Mana

Inviato
37 minuti fa, Mana ha scritto:

Acquisto assicurato!!!! *^*

@Chaos Si spera in una possibile aggiunta dei sottotitoli in Italiano? Così posso godermelo appieno.

So che non è stato ancora confermato niente, ma ci spero ugualmente.

Al 99,99% consideralo impossibile. Una minuscola probabilità che lo facciano comunque c'è sempre, ma non credo succederà.

Inviato
1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Al 99,99% consideralo impossibile. Una minuscola probabilità che lo facciano comunque c'è sempre, ma non credo succederà.

Come....DLC Pack gratuito??? Ci può anche stare dopo l'uscita ufficiale di un videogioco, come è successo per Xenoblade 2 con le voci.

Inviato
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Come....DLC Pack gratuito??? Ci può anche stare dopo l'uscita ufficiale di un videogioco, come è successo per Xenoblade 2 con le voci.

Finora nessuna delle varie edizioni di sg è uscita in ita, al contrario degli xeno che sono usciti tutti in ita pure. Quindi ripeto, impossibile :/ 

Inviato
1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Finora nessuna delle varie edizioni di sg è uscita in ita, al contrario degli xeno che sono usciti tutti in ita pure. Quindi ripeto, impossibile :/ 

...Vabbò, restiamo a vedere a questo punto.

Inviato

Una notizia di Steins:Gate su PM, spettacolo!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
On 23/3/2018 at 23:31, Mana ha scritto:

Ma Xenoblade 2 è esclusiva Switch, oltretutto sviluppato da Monolith che è proprietà di Nintendo. Possiamo dire che sia stata Nintendo stessa a svilupparlo.

S;G Elite, oltre a essere di terze parti, non è nemmeno esclusiva.

Inviato
1 ora fa, Crow ha scritto:

Ma Xenoblade 2 è esclusiva Switch, oltretutto sviluppato da Monolith che è proprietà di Nintendo. Possiamo dire che sia stata Nintendo stessa a svilupparlo.

S;G Elite, oltre a essere di terze parti, non è nemmeno esclusiva.

Anche se non è proprietà di Nintendo, può comunque usufruire di un Subtitle Pack.... che potrebbe uscire in contemporanea sulle altre versioni.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...