GIX_00 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Ciao a tutti, sto cercando un Litten con abilità Prepotenza. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 3 minuti fa, GIX_00 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando un Litten con abilità Prepotenza. Grazie Ciao!!! Sto breedando!!! Se ancora non lo hai trovato appena è pronto ti avviso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIX_00 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Sto breedando!!! Se ancora non lo hai trovato appena è pronto ti avviso!!! Va bene grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 8 minuti fa, GIX_00 ha scritto: Va bene grazie milleee Ma figurati!!!! Ti avviso che ho appena iniziato pertanto dovrai avere un po' di pazienza... confido di dedicarmici per bene sfruttando le vacanze di Pasqua Appena inizio a schiudere ti contatto così mi dici se hai necessità particolari sulla natura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Ne ho uno, ma giustamente Vanelope ha la precedenza. Io sono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.