Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Battle Tree - Super Multi battle (Camilla)

Post raccomandati

Inviato

Devo fare le 50 superlotte in multi.
Mi è capitato di scoutare una Camilla con scarf garchomp e togekiss. Il problema è che questa mi spamma terremoto e ho difficoltà ad affiancare tapu koko + mega blaziken (che mi hanno aiutato a vincere le 50 super lotte in doppio) perché ovviamente me li butta giù tutti e due.

Non riesco a pensare a due pokemon decenti che mi possano essere utili, cosa mi consigliate? :)

PS: Con Acromio (possiede mega metagross ed electrode) riesco ad arrivare a 40 massimo...

Inviato

Hai già provato a usare qualche Pokémon Volante o con Levitazione? Ad esempio, Celesteela funziona benissimo assieme a Garchomp. E come secondo Pokémon potresti provare Charizard Y, Latios, Rotom lavatrice, Metagross/Aegislash con Vulneropolizza, o un Pokémon col Palloncino...

Inviato

Ma settati come? Sai sono un po' tonto nell'inventare per conto mio le spread.... quello che suggerisce smogon non ha funzionato un granché

Apprezzo comunque il suggerimento :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...