Zeon97 Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Devo fare le 50 superlotte in multi. Mi è capitato di scoutare una Camilla con scarf garchomp e togekiss. Il problema è che questa mi spamma terremoto e ho difficoltà ad affiancare tapu koko + mega blaziken (che mi hanno aiutato a vincere le 50 super lotte in doppio) perché ovviamente me li butta giù tutti e due. Non riesco a pensare a due pokemon decenti che mi possano essere utili, cosa mi consigliate? PS: Con Acromio (possiede mega metagross ed electrode) riesco ad arrivare a 40 massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Scusate se uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Hai già provato a usare qualche Pokémon Volante o con Levitazione? Ad esempio, Celesteela funziona benissimo assieme a Garchomp. E come secondo Pokémon potresti provare Charizard Y, Latios, Rotom lavatrice, Metagross/Aegislash con Vulneropolizza, o un Pokémon col Palloncino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Ma settati come? Sai sono un po' tonto nell'inventare per conto mio le spread.... quello che suggerisce smogon non ha funzionato un granché Apprezzo comunque il suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.