-DarkLugia Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sfondo per il desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 E' bellissimo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Posso farti una richiesta? :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Intanto qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Semplicemente WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Bravissima!Eccezionali ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Intanto qualcosa di nuovo Molto bella la sign di Blaziken :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sei bravissima!!! Intanto qualcosa di nuovo La sign di Blaziken è meravigliosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ottimi lavori sul serio ! complimentoni , non e che potresti fare una sign di mewtwo cosi' la utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 certo, appena posso la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Intanto due sign che mi sono state chieste prima della tua richiesta xD v1 v2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 bravissima,ma la migliore e macargo hippowdon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Intanto due sign che mi sono state chieste prima della tua richiesta xD v1 v2 Che carine queste sign *_* Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Grazie Ecco un nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sinceramente non mi piace molto :sLa colorazione non mi convince molto e la sign è piuttosto vuota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 In realtà il set è dedicato ad un utente e questa è la versione semplice, c'è appunto lo spazio per la dedica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non mi piace l'effetto ombreggiatura e il fatto che il pokemon esce dalla sign, poi la color è quasi completamente assente D:Cerca di iniziare a fare sign normali, quelle di questo tipo sono più difficili da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le sign normali sono noiose, per questo ho iniziato a fare quelle in cui il Pokèmon sta fuori, le altre ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Lo so che è pieno di imperfezioni, ma ecco a voi MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Uno stesso utente voleva due avatar uguali, ma diversi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.