SuperManuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sei sempre più brava! Ho usato tutti i miei Mi Piace per la tua Art Gallery, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Intanto nuovo fake: Chimiao *w* E' ispirato ad un'anime chiamato Chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Intanto nuovo fake: Chimiao *w* E' ispirato ad un'anime chiamato Chi Oddio.Quel fake è la cosa più puccia al mondo.Bravissima °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Il micetto è ballissimo :333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ti va bene un Pokèmon aquila però.. pappagalloso? Non riesco a fare l'aquila, scusa xD Un vecchio Pokèmon che avevo fatto ispirato al mio pappagallo...Oggi acquista la sua evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Belli Icewolf e l'evo del pappagallo! Assomiglia al Cacatua che avevo una volta :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ti va bene un Pokèmon aquila però.. pappagalloso? Non riesco a fare l'aquila, scusa xD Un vecchio Pokèmon che avevo fatto ispirato al mio pappagallo... Oggi acquista la sua evoluzione! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *A* Bravissima! :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bellissimi *W*Posso chiederti di farmi un Grifone fake? Verrà fantastico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ecco la versione femminile di Airpsit Proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ecco la versione femminile di Airpsit Proverò Fantastico anche questo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Potresti farmi una fusion tra Chimchar e Rufflet? Grazie :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Potresti farmi una fusion tra Chimchar e Rufflet? Grazie :laugh: Ecco a te Rufcharm Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Bellissimi *W* Posso chiederti di farmi un Grifone fake? Verrà fantastico ** E' stato tremendamente difficile.. Ma ci son riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 E' stato tremendamente difficile.. Ma ci son riuscita Bellissimo ** Non ti sei dimenticato del mio fake,vero? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 E' stato tremendamente difficile.. Ma ci son riuscita Bellissimo ** Veramente, è fantastico, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Bellissimo ** Non ti sei dimenticato del mio fake,vero? :c Ho detto che non riesco a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho detto che non riesco a farlo Ah,già ,scusa. xS Allora mi potresti fare un'icon?Magari di Umbreon? *Q* Comunque,ti faccio ancora complimenti.Sei bravissima nello sprinting e nei lavori grafici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho già fatto un'icon di umbreon tempo fa, te la rilinko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho già fatto un'icon di umbreon tempo fa, te la rilinko Bellissima. ** Anzi,Fantastica. *^* Me la metto dopo,ora devo andare.Comunque,grazie. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuovo set Bellissimo! ** . Mi piace lo sfondo della Sign,rispecchia proprio quel Pokémon ( non mi ricordo il nome lol ) Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Grazie^^ Due nuovi avatar Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Grazie^^ Due nuovi avatar Nuova sign Che belli! ♥Sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Grazie^^ Due nuovi avatar Nuova sign Bellissimi. °A°Bravissima! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il set col dinosauro è magnifico *o* E anche l'evo di Froakie è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.