-DarkLugia Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sign per Espy97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sign per Espy97 Fantastica anche questa. *0* Ti potrei chiedere che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Uso Gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sign per Espy97 Che bella! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sempre per Espy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sempre per Espy xD E' fantastica.Dico sul serio *Q* Bravissima ! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sempre per Espy xD Fantastica anche questa!! ♥ Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mew, indovinate per chi? xD Espy lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mew, indovinate per chi? xD Espy lol. Bellissima *W* Me ne potresti fare 2 simili a queste?Una con Luxray,ed una con Charizard ( oppure Weavile ) Grazie. EDIT : Queste firme,le potresti fare piccole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mew, indovinate per chi? xD Espy lol. Ma sono una più bella dell'altra! Prima o poi una richiesta te la faccio anche io! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie Non accetto più richieste, ne ho già troppe e non ho tempo con la scuola. Mi dispiace.Ultima sign richiesta da Espy Rotocune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie Non accetto più richieste, ne ho già troppe e non ho tempo con la scuola. Mi dispiace.Ultima sign richiesta da Espy Rotocune La sign con Celebi è meravigliosa, ma Rotocune non è da meno!Sei proprio brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sign di Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie Non accetto più richieste, ne ho già troppe e non ho tempo con la scuola. Mi dispiace.Ultima sign richiesta da Espy Rotocune Fantastiche. Sign di Manaphy Oddio,è così ajmwjijwijfiej *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 I tuoi lavori sono stupendi, davvero. A proposito, posso utilizzare quest'avatar da te creato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Certo, basta che scrivi avatar by Dark Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Certo, basta che scrivi avatar by Dark Suicune Grazie. Lo scrivo come Titolo Utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sign di Manaphy Che bello! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Nuovo avatar E' fantastico. °°°°°°°°°°°°°AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA°°°°°°°°° Lo sfondo è molto azzeccato. Brava. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Nuovo Bellissimo. *^* Molto puccio *w* Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Nuovo Toppo carino! Mi piace molto lo sfondo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.