-DarkLugia Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Due disegni fatti da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bravissima i tuoi disegni sono stupendi.. sei davvero brava !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Due disegni fatti da me Mi piace molto quello di Fletching,ma quello di MegaAmpharos ha la faccia strana! :laugh: Comunque,brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Due disegni fatti da me Mi piacciono molto! Quel MegaAmpharos mi sembra molto sicuro di se. x3 Comunque brava, questi disegni mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Recolor Mew+Ho-Oh per una sfida^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Recolor Mew+Ho-Oh per una sfida^^ Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Aerozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Recolor Mew+Ho-Oh per una sfida^^ Bellissimo! Aerozard Fantastico! Good ! Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Versioni shiny + Recolor di Charizard-Aerodactyl Versione shiny anche di Akuwof NormaleShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Versioni shiny + Recolor di Charizard-Aerodactyl Versione shiny anche di Akuwof NormaleShinyLa versione shiny di Akuwof è terribilmente puccia.Bravissima! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 belle le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ovviamente ecco anche lo shiny di Icewolf ---> Che ora sembra proprio un lupo senza di tipo ghiaccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Aerozard Versioni shiny + Recolor di Charizard-Aerodactyl Versione shiny anche di Akuwof NormaleShiny Ovviamente ecco anche lo shiny di Icewolf ---> Che ora sembra proprio un lupo senza di tipo ghiaccio xDBravissima, sono bellissimi!!! Questo mi piace troppo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Set sul magnifico Tyrantrum v1 v2 Quale sign preferite? V1 o V2, sono indecisa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Set sul magnifico Tyrantrum v1 v2 Quale sign preferite? V1 o V2, sono indecisa xD Che bel set! Io preferisco la prima sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Set sul magnifico Tyrantrum v1 v2 Quale sign preferite? V1 o V2, sono indecisa xD Preferisco la V2. :3 Comunque,bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Preferiscono tutti la prima, quindi concordo anche io con questa scelta E' più accattivante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ovviamente ecco anche lo shiny di Icewolf ---> Che ora sembra proprio un lupo senza di tipo ghiaccio xD Bellissimo! *A* Brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Aurorus Una parola : Fantastica. Come fai a fare lavori così belli?*A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Aurorus E'. ASSOLUTAMENTE. SPLENDIDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Aurorus Tu sei troppo brava. x3 Comunque, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie a tutti Ecco il Pulcino Pio fakepokèmon xD Tanti mi piace eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie a tutti Ecco il Pulcino Pio fakepokèmon xD Tanti mi piace eh u.u Ahahah, troppo forte. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie a tutti Ecco il Pulcino Pio fakepokèmon xD Tanti mi piace eh u.u NO! Pure qua il pulcino Pio! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.