ZoroarK20021204 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Bella la sign di Aururos Grazie a tutti Ecco il Pulcino Pio fakepokèmon xD Tanti mi piace eh u.uargh il pulcino pio argh anyway molto bello come Sprite The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie a tutti Ecco il Pulcino Pio fakepokèmon xD Tanti mi piace eh u.u Oddio,fantastico xD Troppo puccio. Brava. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nuovo fake: Pegalight! Versione Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nuovo fake: Pegalight! Versione Shiny Versione shiny è bellissimo.Veramente un fake bello.Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Nuovo fake: Pegalight! Versione Shiny Veramente brava, un fake bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Suicune autunnale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Suicune autunnale Bellissimo, mi piacciono molto quelle foglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Suicune autunnale Stupendo! Complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Suicune autunnale Oddio,fantastico. *AAAAAAAAA* Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E ora la prevoluzione di Pegalight, Lighny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 E ora la prevoluzione di Pegalight, Lighny L'evo non mi piace granche, ma questa è bellissima *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Swarow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Carino! ** Puccissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi ha dato l'ispirazione per fare la v2 del mio pappagallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi ha dato l'ispirazione per fare la v2 del mio pappagallo Bello, anche se lo preferivo prima :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 L'altro è più a versione "pokèmon", questo è più reale diciamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma sono dei lavori fantastici! *^* e questa... è fantastica! bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 E ora la prevoluzione di Pegalight, Lighny Che belli! *^* Swarow Molto cool! (?) Mi ha dato l'ispirazione per fare la v2 del mio pappagallo Bello, ma questo è troppo puccio! Questa sign mi piace troppo! Anche se non sono una fan del rosa. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Set di Charizard X v1 v2 Quale preferite delle sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Set di Charizard X v1 v2 Quale preferite delle sign? Fantastiche! Preferisco la seconda,ma anche la prima è bellissima! Edit : Mi potresti dare la texture che hai usato nell'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quelle dell'icon sono uguali a quelle della sign, ma sono parecchie D: Intanto MegaAmpharos X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Set di Charizard X v1 v2 Quale preferite delle sign? Bellissimo Set, la sign che preferisco è la prima... E' troppo bella! Quelle dell'icon sono uguali a quelle della sign, ma sono parecchie D: Intanto MegaAmpharos X Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Carino MegaAmpharos :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.