.fire Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Usi troppe texture inutili! Cerca di evitare, piuttosto concentrati sui colori e sulle varie regolazioni! Quest'ultima sign ha una qualità molto bassa, ed è molto scura, inoltre i colori sono molto bruciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Il mio intento era quello di fare un Charizard oscuro Comunque Bebbs per l'avatar ti va bene MegaSceptile? Ti piace? Adoro questo film <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho fatto l'avatar col disegno dei miei Kalobirds fatto da Rhondaz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho fatto l'avatar col disegno dei miei Kalobirds fatto da Rhondaz :3 sciao beli *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Un vertical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Comunque Bebbs per l'avatar ti va bene MegaSceptile? Ti piace? Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho fatto l'avatar col disegno dei miei Kalobirds fatto da Rhondaz :3 Ma... ma... *Sviene* *Q*Questo sarà il mio commento per le calopsiti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Un vertical Good Job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Va benissimo Ecco il tuo avatar, richieste finite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokedani Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 OMG sono fantasticiInviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ecco il tuo avatar, richieste finite xD Questa icon è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Grazie mille è bellissimo l'avatar!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Però in firma scrivi che l'avatar l'ho fatto anche io Yeah *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Però in firma scrivi che l'avatar l'ho fatto anche io Yeah *-* Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Un avatar richiesto da un utente Altra richiesta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 La seconda è bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Galleria stupenda.. *^*Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Avatar pappagallosi *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrShadows Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Adoro DialgaAmo Dialga OscuroIl tuo Dialga e eccezzionale !Complimenti per i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Grazie Nuovo avatar fatto seguendo il tutorial per il bordo nel testo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Grazie Nuovo avatar fatto seguendo il tutorial per il bordo nel testo xD #cocorito cocorito ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Una piccola fusione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Nuova sign su MegaDiance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Nuova sign su MegaDiance Magnifico. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.