-DarkLugia Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Avatar dedicato all'episodio di oggi Sign per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Tutto veramente molto bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Altri avatar dedicati a Pikachu, dopo che ho visto i suoi episodi :3 Un recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Carinissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Altri avatar dedicati a Pikachu, dopo che ho visto i suoi episodi :3 Un recolor Metagross rosso è ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti gli sprite che posterò d'ora in poi sono richiesti da un utente che mi sta dando "lezioni" per darmi consigli e migliorare.. Non avevo più l'ispirazione xD 1. Recolor2. Fusioneee= Xatupard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti gli sprite che posterò d'ora in poi sono richiesti da un utente che mi sta dando "lezioni" per darmi consigli e migliorare.. Non avevo più l'ispirazione xD 1. Recolor Xatu ho bisogno di disegnarlo , è puro swag ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) hai usato una palette stupenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ed ecco che io dò l'ispirazione a te, Rhondaz xD Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ed ecco che io dò l'ispirazione a te, Rhondaz xD Thanks ( ͡° ͜ʖ ͡°) non vedo l'ora di vedere nuove recolor e fusioni ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Intanto una nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Intanto una nuova sign Carina, forse un po' troppo rosa ma carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Liepatu, ho fatto la fusion al contrario ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Liepatu, ho fatto la fusion al contrario ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Altra fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Voltobuff xD Set di avatar dedicato ai calopsitta *w* PS: La qualità dei render era pessima, ma appena li ho visti non ho resistito: dovevo fare degli avatar per forza! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Altra fusion Voltobuff xD Set di avatar dedicato ai calopsitta *w* PS: La qualità dei render era pessima, ma appena li ho visti non ho resistito: dovevo fare degli avatar per forza! *W*:Q______________________ no ma scherziamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Calopsitta <3 Intanto, Pidgecune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Splash Splash.. Vapodash! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Voltobuff è bellissimo! *w*Le altre fusions invece non mi convincono granché :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Due nuovi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Tutti i tuoi lavori sono splendidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 I render sono sempre di bassissima qualità Ma quando vedo queste immagini devo per forza fare degli avatar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Voltobuff xD Voltopuff è bellissimooooooo!!!! Potrei "fregartelo" per un tantinello? *W* Calopsitta <3 Intanto, Pidgecune Bello anche questo! ^^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Un tantinello? Eh? xDNuova fusion Mi chiedono cose assurde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.