Nightmare D. Chris Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Complimenti sei davvero bravissimo gli avatar e le sign sono davvero stupendi complimenti davvero! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Complimenti sei davvero bravissimo gli avatar e le sign sono davvero stupendi complimenti davvero! *.* Nooo, un altro ha sbagliato DDD: Sono una ragazza Comunque grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Un tantinello? Eh? xDNuova fusion Mi chiedono cose assurde xD Se potevo prenderlo in prestito per un po' di tempo ;Dps. bei colori questo sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Certo, basta che metti i crediti in firma Nuovo avatar pappagalloso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sign dedicata ad una persona speciale col suo drago preferito di Monster Hunter: Rathalos d'Argento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Splash Splash.. Vapodash! *w* Troppo bello!!!Voltobuff xD Set di avatar dedicato ai calopsitta *w* PS: La qualità dei render era pessima, ma appena li ho visti non ho resistito: dovevo fare degli avatar per forza! *W* Stupendi *_* Che voglia di comprarmene unooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nuova fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dark Kyurem per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi hanno chiesto di fare Tentacruel+Snorunt+Leafeon per vedere cosa usciva... E l'ho fatto. Non so che cosa sia, ma a me fa ridere. :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi hanno chiesto di fare Tentacruel+Snorunt+Leafeon per vedere cosa usciva... E l'ho fatto. Non so che cosa sia, ma a me fa ridere. :rotfl: Lolloso,ma quindi accetti richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 In realtà mi sono iscritta ad una scuola spriting per allenarmi un pò.. Però si, dai, posso accettarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 In realtà mi sono iscritta ad una scuola spriting per allenarmi un pò.. Però si, dai, posso accettarle Per adesso era solo una domanda,però se hai bisogno di idee io posso dartene alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Per ora ho un'altra richiesta bella tosta da fare xD Intanto nuova sign E' per una persona speciale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Finalmente son riuscita a fare quella fusion.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ed ecco Zekroterra *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Nuovo avatar Bellissimo~Nuovo avatar La texture a cuori non mi piace :/Il resto perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazie Set su Mega Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Così MegaAltaria riesce a piacermi. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazie Set su Mega Altaria Bello! Fai set su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Che set vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se non ti dispiace di buizel o di floatzel o assieme come ti fa più comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazie Set su Mega Altaria Molto carino *^* L'unica cosa che non mi piace molto sono i glitter davanti al soggetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dark suicune ti ringrazio x la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.