Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non avevo nè ispirazione nè idee, sono riuscita a far questo.. Spero che ti piaccia :S Conoscendo GF, credo che gli piaccia Brava ancora una volta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Si, infatti lo ha già messo come set xD Intanto sign su MegaLatias *-* A breve farò anche il set per Inu su Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sono qui,per la seconda volta,a chiederti un favore Potresti farmi avatar e firma di Latios?Te ne sarei infinitamente grato :3 Ecco a te Non dimenticare i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 /cut *_* Appena posso la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma son sempre più belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao mi potresti fare un set con questo:insieme a questo con la scritta "I'm not a teacher..but..."Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi dispiace, ma non accetto più richieste, ho troppo poco tempo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Un nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Avatar per il compleanno di una mia amica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Due avatar richiesti da due utenti Altro avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Due avatar richiesti da due utenti Altro avatar Sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sei bravissima,complimenti!! ^^Ma questi tre avatar,sono insuperabilii!! *O* *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Biellizzimo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Oddio che figo *_* posso rubacchiartelo please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Certo, basta che metti i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi chiedo sempre dove trovi gli sfondi che usi, per esempio di questi rivelami il segreto pleaaase >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non li trovo da nessuna parte, li creo io stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tavoletta grafica? Ancora più complimenti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nono, li faccio io stessa nel senso che mi metto a fondere 6-7 texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aaaah ok... Pazienza e occhio insomma! Non riesco mqi a trovare textures decenti con le "linee di luce", o almeno come le chiamo io... Dove mi consigli di cercare, deviantart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sisi, io le prendo da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No vabbè questa te la rubo xD no a parte gli scherzi posso usarla ? *fa la faccia da cane bastonato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Yes, ma metti i crediti Comunque mi hai chiesto quella su Dedenne e non l'hai usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.