Porygatto Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Grazie Ribadisco che potete darmi idee, perchè non ne ho su chi fondere XDPotresti provare Porygon-Z + Volcarona o Porygon-Z + Togekiss XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Carino! Perchè non fondi Lapras e Gyarados? Verrebbe una cosa carina... Lyaradas! Ecco qua Lyaradas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ecco qua Lyaradas Molto bello! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Bello ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Grazie Solo che non riesco a fare quelli con Porygon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ecco qua Lyaradas Bellerrimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Bravissimo! Specialmente per gli avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Sei migliorata moltissimo! E in poco tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Bravissimo! Specialmente per gli avatar E' una ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Grazie a tutti Viky grazie per avergli specificato che sono una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Bravissimo! Specialmente per gli avatar Capita a tutti [cit] porygon z The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mhm... Potresti fare Shendinja + Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mi faresti un avatar con Kyurem bianco ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mhm... Potresti fare Shendinja + Ninjask Ecco :3Forse l'ho fuso troppo troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mi faresti un avatar con Kyurem bianco ?Tieni E qualche avatar fatti tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Tieni E qualche avatar fatti tempo fa Bello lo prendo !! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Gli avatar sono molto belli, e la fusion tra Sheldinja e Ninjask è molot bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Grazie Kyurem bianco scrivi in firma per favore "Avatar by Dark Suicune!" grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Massimo ti metto nella firma come ringraziamento The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Bravissima!Massimo ti metto nella firma come ringraziamentoIntendeva quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Bravissima!Intendeva quello Ho capito male grovy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Si quello intendevo XDGrazie Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Grazie a tutti Viky grazie per avergli specificato che sono una ragazza Di nulla, ho fatto il mio dovere di convinta femminista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Son ritornata ed aggiorno la mia gallery coon questo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Son ritornata ed aggiorno la mia gallery coon questo disegno Carino, però dovresti colorarlo per dargli più vivacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.