PinkasFloyd Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Cerco un Illumise con abilità nascosta Prankster (Burla). In cambio posso dare qualunque Pokemon perfetto per il competitivo VGC 18 e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 @PinkasFloyd Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ho una domanda da farti: come ottieni i Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinkasFloyd Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @PinkasFloyd Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ho una domanda da farti: come ottieni i Pokémon che offri? Tutti legalmente, breeddati su Pokemon Luna e Ultraluna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.