FoxRox Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Un po' tutte quelle di Sinnoh, ma se ne devo scegliere una....quella di Nevepoli: ho ADORATO quel puzzle e il capopalestra. Per do più è stata la mia città preferita della regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La Palestra di Nevepoli è quella che mi ha lasciato più ricordi senza dubbio e ritengo che il puzzle per arrivare a Bianca è uno dei migliori in assoluto, quindi voto quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Austropoli sempre! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 4 ore fa, LP97 ha scritto: La palestra di Nevepoli a Sinnoh,ricordo che mi ero dannato per risolvere quel maledetto enigma con le palle di neve Ma alla fine ricordo che ci tornavo a caso solo perché mi piaceva risolverlo ah,ah idem...anche io ci avevo messo un secolo ma poi ci avevo preso gusto e ogni tanto tornavo a farloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengarogon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Amarantopoli. Ma quanto è bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
okram90 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La palestra di Plumbeopoli , quella di Brock, dove tutto è cominciato dall'originale Pokemon rosso ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mughe11 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Mistralopoli a Unima per il tipo ghiaccio, il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Zefiropoli (Bellissimo il tema da Museo + Biblioteca + passaggio segreto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Non ottengo una mia preferita , sono tutte belle e fatte bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Romantopoli assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Ho svariate palestre tra le mie preferite, sia per il loro aspetto estetico che per i "labirinti" da risolvere! Voto come mia preferita la palestra di Grecalopoli, semplice ma dall'aspetto molto realistico per l'ambiente che vorrebbe rispecchiare...mi piace un sacco! La top ten delle mie palestre favorite è: 1) Grecalopoli 2) Romantopoli 3) Sciroccopoli 4) Austropoli 5) Evopoli(versione Platino) 6) Zondopoli 7) Celestopoli(versione HG/SS) 8) Zefiropoli 9) Nevepoli 10) Amarantopoli My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La palestra di Austropoli in Bianco 2 e Nero 2 è una gioia per gli occhi. E' azzecatissima per il tipo Coleottero e l'essere artista di Artemisio, e l'OST è meravigliosa. E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 LE PALESTRE DI ALOLA, DI SICURO! Scherzi a parte, ho adorato un sacco quella di Luminopoli, già la Torre é bella di sua, la palestra con il quiz all'interno di piú! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La palestra di Angelo, in pokemon argento : ) la mia preferita in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Cuordilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyKyu Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Palestra di Sciroccopoli, sia quella dei primi giochi sia quella dei sequel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 La mia preferita? La Palestra di Canalipoli, 4 gen confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kei_nagai Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 22 ore fa, Romazaki ha scritto: Il PokéSondaggio di questo mese pone una domanda tanto semplice quanto complessa: qual è la vostra Palestra Pokémon preferita tra tutte quelle che abbiamo avuto modo di esplorare nella serie dalla metà degli anni '90 a oggi? Leggi la notizia Smeraldopoli (?) quella di green/blu ( e anche Giovanni però preferisco i precedenti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 (modificato) Zafferanopoli, Sabrina tutta la vita!!! Modificato 14 aprile, 2018 da Magmadon92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoc13 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Sicuramente Nevepoli...le ore a cercare risolvere quell'enigma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPokéfan Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 La palestra di Brock, Plumbeopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludovico01 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 On 13/4/2018 at 12:25, Romazaki ha scritto: Il PokéSondaggio di questo mese pone una domanda tanto semplice quanto complessa: qual è la vostra Palestra Pokémon preferita tra tutte quelle che abbiamo avuto modo di esplorare nella serie dalla metà degli anni '90 a oggi? Leggi la notizia Ce ne sono parecchie che mi piacciono: mi piace molto quella di Omar a Sinnoh, quella di Adriano a Ceneride, quella di Astra a Kalos e infine la mia preferita in assoluto credo che sia quella di Aloè a Unima. Lei è fantastica ed è forse la mia capopalestra preferita, è abbastanza difficile da battere e i quiz che pone la palestra mi divertono molto ogni volta che rigioco a Pokémon Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Direi Grecalopoli, una delle migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 (modificato) Boreduopoli palestra di Aristide Modificato 14 aprile, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 A pari merito quella di Fluxopoli e Arenipoli, voto quest'ultima per nostalgia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati