Vai al commento


PokéSondaggio: Vota la tua Palestra Pokémon preferita!


Romazaki

Post raccomandati

La Palestra Pokemon preferita è quella presente nelle Isole Spumarine in Pokemon Oro, Argento e Cristallo. :moonmoon:

 

No, non è vero. La mia vera Palestra preferita è quella presente a Canalipoli, adoro il sistema con gli ascensori che ti portano da una piattaforma all'altra, facendoti vedere dall'alto l'intero sistema di piattaforme presenti nella Palestra.

 

Menzioni d'onore per le palestre di Petalipoli, Ceneride e Fluxopoli.

Modificato da Limbo12

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non saprei. Non c’è in particolar modo una palestra che mi piace più delle altre. Per un legame affettivo voto quella di Bianca a Nevepoli, ma voterei anche Zefiropoli, Mistralopoli, Ceneride, Ponentopoli, Evopoli, Sciroccopoli e Arenipoli. ;-;

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra di Nevepoli a Sinnoh,ricordo che mi ero dannato per risolvere quel maledetto enigma con le palle di neve :angry:

Ma alla fine ricordo che ci tornavo a caso solo perché mi piaceva risolverlo:love_emote:

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh,beh è difficile scegliere,ma penso di optare per la palestra di Fluxopoli! E' troppo bella! Ma anche quella di Ceneride non è male,anche se l'ho odiata parecchio nei Remake!:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta difficile. Credo che il mio voto andrà alla palestra di Romantopoli, con le sue ragazze in furisode e l'incredibile cura in tutti i dettagli estetici... <3 Anche se quella di Nevepoli meriterebbe senza dubbio il premio per il puzzle migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...