LooP Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Benvenuti signore e signori all'attesissima cerimonia di premiazione dei Meme Choice Awards, un’iniziativa che ha visto scontrarsi i migliori “mematori seriali” di tutto il Forum per vedere chi tra loro avrà maggiormente stupito la severissima giuria. Probabilmente quasi tutti i partecipanti avranno già saltato velocemente questa introduzione per andare a scoprire i vincitori, quindi bando alle ciance ed ecco a voi il podio ufficiale dei Meme Choice Awards: Sul gradino più basso del podio, al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi ben 10 PokéPoints troviamo… Spoiler Zephyr. “How i knew my real passion” Un’idea semplice ma che è riuscita a conquistare la giuria, complimenti! Ma adesso mi sorge una domanda… Spoiler Nella busta numero due, al secondo posto, con un premio di ben 15 PokéPoints troviamo… Spoiler Mordecai “Meteo Cosmo” Con questo meme hai fatto innamorare la giuria e sei stato per molti giorni il favorito alla vittoria, congratulazioni! “You kno de wae, kommandar” Al primo posto, aggiudicandosi ben 20 PokéPoints, una copia del gioco Detective Pikachu per Nintendo 3DS e l'eterna gloria per aver vinto il primo Contest Meme di Pokémon Millennium troviamo… Spoiler Esatto... Spoiler Proprio lui... Spoiler L'unico e immancabile... Spoiler L'imprescindibile... Spoiler L'irreprensibile... ALBERTAZZI Spoiler Samajd "Cosa ci stai nascondendo, Chicco?" Complimenti sentiti da parte di tutta la giuria: hai centrato a pieno lo spirito del meme che hai usato come base e sei riuscito a renderlo al meglio possibile senza uscire dal tema. Voto: DIESCI! Infine, prima dei premi di consolazione, tutta la giuria ha scelto di indire un Premio per l’Originalità, che andrà a un meme che ci ha sorpreso sia per la idea di base che per il fatto che la serie usata sia stata usata pochissimo nonostante la sua “alta memabilità” (?). E il Premio per l’Originalità, che oltre alla gloria si porta a casa ben 12 PokéPoints, va a… Spoiler Porygon-Z “Il giro delle isole, sotto le isole” Sul serio… perché ci sono stati così pochi meme su Spongebob? [Purtroppo l'immagine non è visibile perché il link che ci ha fornito non funziona più, ci scusiamo per il disagio.] Detto questo concludiamo la cerimonia di premiazione con i Premi di Consolazione, che vista l’alta affluenza di partecipanti abbiamo deciso che verrà conferito a 7 concorrenti. Questo premio di ben 2 PokéPoints freschi freschi verrà conferito a coloro che per poco non sono riusciti a salire sul podio, ossia: Combo, MatBig, Ramastan89, kingdom, NatuShiny, Shigu e Akendil. Complimenti anche a voi! Siamo quindi giunti alla fine di questa premiazione... ma prima di congedarci, il sottoscritto insieme a tutta la giuria ci tiene a rendervi partecipi di una nota dolente riguardante questo contest: Durante la valutazione ci siamo accorti che molti partecipanti non hanno seguito le regole del contest, andando a pubblicare dei meme che sì, c’entravano col mondo Pokémon ma che non seguivano il tema di base, ossia il mondo del cinema e delle serie tv. Questa cosa ci ha rattristato molto anche perché era stato scritto ben più di una volta nel regolamento. Sicuramente verranno presi dei provvedimenti nei confronti dell’utenza per le prossime iniziative. Con questo piccolo, ma indispensabile, appunto siamo dunque giunti alla fine di questa splendida iniziativa, grazie ancora a tutti i vincitori e i partecipanti e un grosso ARRIVEDORCI da parte di @MarcinGreed @Liuk @Gosh @Charlotte93 e @LooP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Felicissimo per il terzo posto, ma ancora di più per il primo di Samajd. Do u wonna be my love? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Complimenti a tutti! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Congratulazioni!!! Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Sono d'accordo col vincitore, complimenti! Grazie per il premio di consolazione Purtroppo anch'io avevo notato che molti meme non hanno seguito il tema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Ah beh, tanto l'ho provato. Congrats a tutti tranne che poryZ che non se lo merita, mi ha fatto ridere sulla cosa al primo posto hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 vabbè rip congrats ai vincitori! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Quelli di Dangi era forse il mio preferito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Yee, originalità Per l'immagine, dato che si è cancellata, ve la ripropongo sotto spoiler: Spoiler Complimenti ai vincitori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Uao, non mi aspettavo il premio di consolazione! Giusto il podio e anche l’originalità, sono stati lavori molto belli. Complimenti a tutti quanti comunque e peccato per chi ha mal interpretato il regolamento, perché c’erano comunque meme buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 40 minuti fa, Combo ha scritto: Ah beh, tanto l'ho provato. Congrats a tutti tranne che poryZ che non se lo merita, mi ha fatto ridere sulla cosa al primo posto hahahah Grrr reacts only per te, Combo Tanto lo so che sotto sotto (molto sotto) mi vuoi bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Oh, ci abbiamo provato almeno, e scusate se non ho rispettato il tema. Congratulazioni ai vincitori. Anche se, giusto per curiosità, vorrei sapere, il primo premio (Detective Pikachu) é stato distribuito tramite copia fisica o codice digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Grazie a tutti e complimenti a tutti i partecipanti Onestamente non pensavo di vincere, perché ho visto che c'erano dei lavori molto ben fatti e che mi sono piaciuti molto Ancora grazie a tutti coloro che hanno apprezzato 4 ore fa, Zephyr. ha scritto: Felicissimo per il terzo posto, ma ancora di più per il primo di Samajd. Do u wonna be my love? Anche io sono felicissimo per te Forever and ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Il premio di consolazione non me lo aspettavo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Sarà per la prossima volta.. Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Ops... il tema ''anime, serie-tv o film'' l'ho completamente dimenticato, chiedo perdono :/ Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 complimenti per i meme uno più simpatico dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 55 minuti fa, Seath ha scritto: complimenti per i meme uno più simpatico dell'altro non ridevo così da Le mirabolanti avventure di My Hero Academia, parte 1, for real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 6 ore fa, Seath ha scritto: complimenti per i meme uno più simpatico dell'altro ciao seath ti amo comunque sì i meme ci stanno tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 5 ore fa, Hikari ha scritto: non ridevo così da Le mirabolanti avventure di My Hero Academia, parte 1, for real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 6 ore fa, Seath ha scritto: complimenti per i meme uno più simpatico dell'altro IMPACT FONT QUANDO TI SALE L'IGNORANZA E ORGANIZZI LA GRIGLIATA TESTO IN MEZZO ASH KETCHUP testo sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.