Vai al commento


[VINCITORI] Meme Choice Awards - Contest Meme


LooP

Post raccomandati

copertina_meme.jpg

 

Benvenuti signore e signori all'attesissima cerimonia di premiazione dei Meme Choice Awards, un’iniziativa che ha visto scontrarsi i migliori “mematori seriali” di tutto il Forum per vedere chi tra loro avrà maggiormente stupito la severissima giuria.

 

Probabilmente quasi tutti i partecipanti avranno già saltato velocemente questa introduzione per andare a scoprire i vincitori, quindi bando alle ciance ed ecco a voi il podio ufficiale dei Meme Choice Awards:

 

Sul gradino più basso del podio, al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi ben 10 PokéPoints troviamo…

Spoiler

Zephyr.

 

How i knew my real passion

 

Un’idea semplice ma che è riuscita a conquistare la giuria, complimenti! Ma adesso mi sorge una domanda…

Spoiler

Risultati immagini per but can you do this gif

 

 

Nella busta numero due, al secondo posto, con un premio di ben 15 PokéPoints troviamo…

Spoiler

Mordecai

 

Meteo Cosmo

 

Con questo meme hai fatto innamorare la giuria e sei stato per molti giorni il favorito alla vittoria, congratulazioni!

“You kno de wae, kommandar”

 

Al primo posto, aggiudicandosi ben 20 PokéPoints, una copia del gioco Detective Pikachu per Nintendo 3DS e l'eterna gloria per aver vinto il primo Contest Meme di Pokémon Millennium troviamo…

Spoiler

Esatto...

Spoiler

Proprio lui...

Spoiler

L'unico e immancabile...

Spoiler

L'imprescindibile...

Spoiler

L'irreprensibile... ALBERTAZZI

Spoiler

Samajd

 

"Cosa ci stai nascondendo, Chicco?"

 

Complimenti sentiti da parte di tutta la giuria: hai centrato a pieno lo spirito del meme che hai usato come base e sei riuscito a renderlo al meglio possibile senza uscire dal tema.

Voto: DIESCI!

 

 

 

 

 

 

Infine, prima dei premi di consolazione, tutta la giuria ha scelto di indire un Premio per l’Originalità, che andrà a un meme che ci ha sorpreso sia per la idea di base che per il fatto che la serie usata sia stata usata pochissimo nonostante la sua “alta memabilità” (?).

 

E il Premio per l’Originalità, che oltre alla gloria si porta a casa ben 12 PokéPoints, va a…

Spoiler

Porygon-Z

 

Il giro delle isole, sotto le isole

 

Sul serio… perché ci sono stati così pochi meme su Spongebob?

[Purtroppo l'immagine non è visibile perché il link che ci ha fornito non funziona più, ci scusiamo per il disagio.]

 

Detto questo concludiamo la cerimonia di premiazione con i Premi di Consolazione, che vista l’alta affluenza di partecipanti abbiamo deciso che verrà conferito a 7 concorrenti. Questo premio di ben 2 PokéPoints freschi freschi verrà conferito a coloro che per poco non sono riusciti a salire sul podio, ossia: Combo, MatBig, Ramastan89, kingdom, NatuShiny, Shigu e Akendil. Complimenti anche a voi!

 

Siamo quindi giunti alla fine di questa premiazione... ma prima di congedarci, il sottoscritto insieme a tutta la giuria ci tiene a rendervi partecipi di una nota dolente riguardante questo contest:

 

Durante la valutazione ci siamo accorti che molti partecipanti non hanno seguito le regole del contest, andando a pubblicare dei meme che sì, c’entravano col mondo Pokémon ma che non seguivano il tema di base, ossia il mondo del cinema e delle serie tv. Questa cosa ci ha rattristato molto anche perché era stato scritto ben più di una volta nel regolamento. Sicuramente verranno presi dei provvedimenti nei confronti dell’utenza per le prossime iniziative.

 

Con questo piccolo, ma indispensabile, appunto siamo dunque giunti alla fine di questa splendida iniziativa, grazie ancora a tutti i vincitori e i partecipanti e un grosso ARRIVEDORCI da parte di @MarcinGreed @Liuk @Gosh @Charlotte93 e @LooP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo col vincitore, complimenti!

Grazie per il premio di consolazione :D

Purtroppo anch'io avevo notato che molti meme non hanno seguito il tema...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli di Dangi era forse il mio preferito

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uao, non mi aspettavo il premio di consolazione! :D 

Giusto il podio e anche l’originalità, sono stati lavori molto belli. Complimenti a tutti quanti comunque e peccato per chi ha mal interpretato il regolamento, perché c’erano comunque meme buoni :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah beh, tanto l'ho provato. Congrats a tutti tranne che poryZ che non se lo merita, mi ha fatto ridere sulla cosa al primo posto hahahah

Grrr reacts only per te, Combo :(

Tanto lo so che sotto sotto (molto sotto) mi vuoi bene <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ci abbiamo provato almeno, e scusate se non ho rispettato il tema. Congratulazioni ai vincitori.

 

Anche se, giusto per curiosità, vorrei sapere, il primo premio (Detective Pikachu) é stato distribuito tramite copia fisica o codice digitale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti e complimenti a tutti i partecipanti :D 

Onestamente non pensavo di vincere, perché ho visto che c'erano dei lavori molto ben fatti e che mi sono piaciuti molto :)

Ancora grazie a tutti coloro che hanno apprezzato :D

 

4 ore fa, Zephyr. ha scritto:

Felicissimo per il terzo posto, ma ancora di più per il primo di Samajd. Do u wonna be my love?

Anche io sono felicissimo per te :D

 

Forever and ever :blush:

 

417AI1grUhL.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Seath ha scritto:

complimenti per i meme uno più simpatico dell'altro 

IMPACT FONT

 

QUANDO TI SALE L'IGNORANZA E ORGANIZZI LA GRIGLIATA 

 

TESTO IN MEZZO

 

ASH KETCHUP 

 

 

testo sotto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...