paolo Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Ragazzi come faccio ad evolvere la seconda volta evee in flareon? ho provato a rinominarlo in Pyro piu di una vola ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 1 ora fa, paolo ha scritto: Ragazzi come faccio ad evolvere la seconda volta evee in flareon? ho provato a rinominarlo in Pyro piu di una vola ma niente. Va a caso dopo che usi una volta il trick del nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 3 ore fa, paolo ha scritto: Ragazzi come faccio ad evolvere la seconda volta evee in flareon? ho provato a rinominarlo in Pyro piu di una vola ma niente. Non puoi più il trucco funziona solo una volta, va a fortuna ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 39 minuti fa, paolo ha scritto: ok grazie a tutti Hai altri dubbi o domande oppure posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.