TomKas05 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Ciao a tutti. A casa ho un mazzo tematico exalted dragon di Hydreigon edizione 2012. Mia sorella, dopo una partita ha rimesso male il mazzo e in mezzo c'ho ritrovato un Darmanitan e un Dewott che non c'entrano nulla. Qualcuno può linkarmi la composizione precisa del mazzo? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Ciao @TomKas05 Benvenuto nel forum, prima di continuare, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione --- Qui Se hai ancora la scatola, sul retro, dovrebbe esserci l'ordine (o meglio, quello che è presente, ma si possono tenere pure così) Buon proseguimento sul forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 9 ore fa, TomKas05 ha scritto: Ciao a tutti. A casa ho un mazzo tematico exalted dragon di Hydreigon edizione 2012. Mia sorella, dopo una partita ha rimesso male il mazzo e in mezzo c'ho ritrovato un Darmanitan e un Dewott che non c'entrano nulla. Qualcuno può linkarmi la composizione precisa del mazzo? Grazie. Dovrebbe esser questo Spoiler DragonSnarl Quantity Card Type Rarity 2× Hydreigon 3× Zweilous 4× Deino 1× Houndoom 2× Houndour 2× Murkrow 2× Stunky 2× Skuntank 1× Golurk 2× Golett 3× Gothita 2× Gothorita 1× Gothitelle 2× Slakoth 2× Vigoroth 1× Giant Cape I 2× Energy Retrieval I 2× Energy Search I 2× Pokémon Communication I 1× Rescue Scarf I 1× Cilan Su 2× Cheren Su 1× Blend Energy GFPD E 9× Psychic Energy E 8× Darkness Energy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TomKas05 Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Grazie @Inside, Era un problema visto che non avevo la scatola perché buttata senza un minimo ragionamento. Grazie anche ad @Alexina per il benvenuto sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 12 minuti fa, TomKas05 ha scritto: Grazie @Inside, Era un problema visto che non avevo la scatola perché buttata senza un minimo ragionamento. Grazie anche ad @Alexina per il benvenuto sul forum. Di nulla hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TomKas05 Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 No grazie. Possono anche chiudere qui, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.