Elektron Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Si non ho fretta, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Ciao @Wings! Hai qualche scarto da propormi? (Se non è il momento giusto, non preoccuparti non ho fretta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ciao @Wings! Hai qualche scarto da propormi? (Se non è il momento giusto, non preoccuparti non ho fretta ) Magari ti contatto finite le ferie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 12 ore fa, Wings ha scritto: Magari ti contatto finite le ferie Ok ok immaginavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ciao! Puoi fare anche uova ancora non schiuse? E le puoi fare shiny se ti passo il mio tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 5 minuti fa, Edge988 ha scritto: Ciao! Puoi fare anche uova ancora non schiuse? E le puoi fare shiny se ti passo il mio tsv? Certo che le posso fare shiny! Solitamente non uso il tsv perle uova, uso semplicemente il Masuda Method e le faccio schiudere per vedere se shiny. Se lo sono ricarico il salvataggio e quindi so già quale Delle uova che ho breedato è shiny. Dovresti però aspettare fino al 18, perchè adesso sono in vacanza e non potrei scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ok, va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Adesso, Edge988 ha scritto: Ok, va bene! Puoi già dirmi che Pokèmon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 21 minuti fa, Wings ha scritto: Puoi già dirmi che Pokèmon vuoi? - Litten HA - rowlet HA - Deino (anche non shiny va bene) - Porygon Li fai competitivo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 28 minuti fa, Edge988 ha scritto: - Litten HA - rowlet HA - Deino (anche non shiny va bene) - Porygon Li fai competitivo, giusto? Certo! Obv indicami l'abilità che desideri per Deino e Porygon-Z e anche la natura e la ball in cui li vuoi contenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 52 minuti fa, Wings ha scritto: Certo! Obv indicami l'abilità che desideri per Deino e Porygon-Z e anche la natura e la ball in cui li vuoi contenuti! - Litten, Intimidate, Adamant. - Rowlet, Long Reach, Jolly. - Deino, Hustle, Modest. - Porygon, Trace, natura modesta come ti sembra? aggiungo anche un beldum shiny se non è un problema: Tough Claws, Jolly. Ball fai tu! Magari le abbini col colore del pokemon xD. Scegli tu anche le mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 1 ora fa, Edge988 ha scritto: - Litten, Intimidate, Adamant. - Rowlet, Long Reach, Jolly. - Deino, Hustle, Modest. - Porygon, Trace, natura modesta come ti sembra? aggiungo anche un beldum shiny se non è un problema: Tough Claws, Jolly. Ball fai tu! Magari le abbini col colore del pokemon xD. Scegli tu anche le mosse uovo. Ok, perfetto! Quando sono pronte ti faccio sapere il prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 12:40, Wings ha scritto: Ok, perfetto! Quando sono pronte ti faccio sapere il prezzo! Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Edge988 ha scritto: Novità? Scusa tanto! Mi ero completamente dimenticato del tuo ordine Comunque i Pokemon sono pronti! Domani ci sei? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: Scusa tanto! Mi ero completamente dimenticato del tuo ordine Comunque i Pokemon sono pronti! Domani ci sei? :3 Si, ci sono! Che orario preferisci? Io sono disponibile primo pomeriggio e qualche ora di mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Edge988 ha scritto: Si, ci sono! Che orario preferisci? Io sono disponibile primo pomeriggio e qualche ora di mattina. Dovrebbe andare bene anche di mattina! Quando ci sei di preciso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 23 minuti fa, Wings ha scritto: Dovrebbe andare bene anche di mattina! Quando ci sei di preciso? :3 10:30 - 11:30 andrebbe bene... facciamo alle 11 in punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Edge988 ha scritto: 10:30 - 11:30 andrebbe bene... facciamo alle 11 in punto? Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Perfetto! A domani allora! Dimmi pure quanti pp devo mandarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Edge988 ha scritto: A domani allora! Dimmi pure quanti pp devo mandarti 0.10 PP vanno bene Comunque puoi versare anche a scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 4 ore fa, Wings ha scritto: 0.10 PP vanno bene Comunque puoi versare anche a scambio concluso Inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao,vende resti un exeggute shiny? Nessuna abilità o natura specifica basta che sia shiny,quanto verrebbe a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ciao,vende resti un exeggute shiny? Nessuna abilità o natura specifica basta che sia shiny,quanto verrebbe a costare? 0.02 PP! Dammi uno due e giorni e ti contatto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ok perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 18 ore fa, Wings ha scritto: Perfetto! Sono online! Avvisami quando sei pronto anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.