Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 6 minuti fa, Edge988 ha scritto: Sono online! Avvisami quando sei pronto anche tu Io ci sono pomeriggio! Scusa, ho avuto degli impegni! :c Alle 14:00 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Io ci sono pomeriggio! Scusa, ho avuto degli impegni! :c Alle 14:00 ci sei? Si, va bene per le 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ei ciao sarei interessato a co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, MatGns ha scritto: Ei ciao sarei interessato a co A cosa sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: A cosa sei interessato? Scusa ho il telefono che si impalla Ahhaha sarei interessato a più pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, MatGns ha scritto: Scusa ho il telefono che si impalla Ahhaha sarei interessato a più pokemon shiny quali in particolare? Specifica ball, natura, mosse e IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 27 minuti fa, Wings ha scritto: quali in particolare? Specifica ball, natura, mosse e IV! Grandissimo assolutamente poke ball normale... allora partiamo da charmander Shiny livello 1 oltraggio incendio tuono pugno natura modesta , treecko shiny livello 1 dragopulsar focacolpo natura timida, beldum shiny livello 1 terremoto meteorpugno natura decisa, bagon shiny livello 1 oltraggio dragopulsar volo natura timida , totodile shiny livello 1 idropompa dragopulsar natura decisa, dratini shiny livello 1 fulmine tuono oltraggio natura modesta per gli iv più alti sono meglio è ovviamente per il momento questi sicuro!.... vorrei sapere come funziona per il pagamento e lo scambio cmq se vuoi ci sentiamo in un contatto facebook o dove ti fa comodo attendo la risposta grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, MatGns ha scritto: Grandissimo assolutamente poke ball normale... allora partiamo da charmander Shiny livello 1 oltraggio incendio tuono pugno natura modesta , treecko shiny livello 1 dragopulsar focacolpo natura timida, beldum shiny livello 1 terremoto meteorpugno natura decisa, bagon shiny livello 1 oltraggio dragopulsar volo natura timida , totodile shiny livello 1 idropompa dragopulsar natura decisa, dratini shiny livello 1 fulmine tuono oltraggio natura modesta per gli iv più alti sono meglio è ovviamente per il momento questi sicuro!.... vorrei sapere come funziona per il pagamento e lo scambio cmq se vuoi ci sentiamo in un contatto facebook o dove ti fa comodo attendo la risposta grazie in anticipo Va bene qui, non ho Facebook. Come pagamento 0.10 PP bastano. Li ottieni commentando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Va bene qui, non ho Facebook. Come pagamento 0.10 PP bastano. Li ottieni commentando! Scusa e che sono nuovo e nn so come funziona se riesci a spiegarmi mi fai un piacere ce se commento qui a te già ti sto pagando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, MatGns ha scritto: Scusa e che sono nuovo e nn so come funziona se riesci a spiegarmi mi fai un piacere ce se commento qui a te già ti sto pagando? Ahaha no! Adesso commentando ottieni 0.01 PP (attualmente ne hai 0.07) Poi per pagarmi devi andare sul mio profilo e cliccando la cifra che indica i miei PP apparirà "Dona" Cliccaci sopra e scrivi la cifra che mi devi dare "0.10" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ahaha no! Adesso commentando ottieni 0.01 PP (attualmente ne hai 0.07) Poi per pagarmi devi andare sul mio profilo e cliccando la cifra che indica i miei PP apparirà "Dona" Cliccaci sopra e scrivi la cifra che mi devi dare "0.10" Ok grande allora metto ancora 3 commenti almeno raggiungo la cifra da darti scusa se faccio tante domande ma voglio essere sicuro della cosa Adesso, MatGns ha scritto: Ok grande allora metto ancora 3 commenti almeno raggiungo la cifra da darti scusa se faccio tante domande ma voglio essere sicuro della cosa Prima ti pago e poi inizi ? scusa ancora per la molestia ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, MatGns ha scritto: Ok grande allora metto ancora 3 commenti almeno raggiungo la cifra da darti scusa se faccio tante domande ma voglio essere sicuro della cosa Prima ti pago e poi inizi ? scusa ancora per la molestia ahha Commenta in altre sezioni, notizie o quello che vuoi. Non sul mercatino però... No no, puoi pagarmi a scambio finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Commenta in altre sezioni, notizie o quello che vuoi. Non sul mercatino però... No no, puoi pagarmi a scambio finito Adesso, Wings ha scritto: Commenta in altre sezioni, notizie o quello che vuoi. Non sul mercatino però... No no, puoi pagarmi a scambio finito Adesso commento a caso in giro Ahahah cmq ok perfetto più o meno mi sai dire quando avrò all'incirca i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, MatGns ha scritto: Adesso commento a caso in giro Ahahah cmq ok perfetto più o meno mi sai dire quando avrò all'incirca i pokemon? tre o quattro giorni e sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: tre o quattro giorni e sono pronti 5 minuti fa, Wings ha scritto: Commenta in altre sezioni, notizie o quello che vuoi. Non sul mercatino però... No no, puoi pagarmi a scambio finito 5 minuti fa, Wings ha scritto: Commenta in altre sezioni, notizie o quello che vuoi. Non sul mercatino però... No no, puoi pagarmi a scambio finito 3 minuti fa, Wings ha scritto: tre o quattro giorni e sono pronti Grandissimo davvero teniamoci in contatto così so quando so pronti e appena sono pronti ti pago e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, MatGns ha scritto: Grandissimo davvero teniamoci in contatto così so quando so pronti e appena sono pronti ti pago e scambiamo Ok! Ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ok! Ti contatto io Grazie mille davvero bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 @Wings sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Edge988 ha scritto: @Wings sono online! Ti raggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 19 minuti fa, Wings ha scritto: Ti raggiungo! Grazie! Anche se mi aspettavo le uova xD ci sarà stato un misunderstanding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Edge988 ha scritto: Grazie! Anche se mi aspettavo le uova xD ci sarà stato un misunderstanding! oddio scusa... penso di averle fatte schiudere per sbaglio, visto che non mi ricordavo di come volevi i Pokemon... vuoi che li rifaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: oddio scusa... penso di averle fatte schiudere per sbaglio, visto che non mi ricordavo di come volevi i Pokemon... vuoi che li rifaccio? Non ti preoccupare ; ) ... al limite quando hai tempo puoi rifarle, ma te le ripago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 @Wings ti avanza qualche scarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 5 minuti fa, Sabry ha scritto: @Wings ti avanza qualche scarto? Qualcosina... Ti faccio sapere in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ciao @Wings Ti posso chiedere questi tre pokemon al livello 1?...tutti nelle pokeball Charmender shiny-natura allegra Dragodanza/dragoartigli/fuocopugno/terremoto Dratini-natura allegra Dragodanza/oltraggio/dragoartigli/tuonopugno Abra-natura modesta Psichico/geloraggio/palla ombra/magibrillio Abilita nascoste-fai tu, Non ci capisco nulla IV più alti sono meglio è (5/6 31) Ho chiesto cose fattibili?:) Fammi sapere e grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.