Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 6 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Ciao @Wings Ti posso chiedere questi tre pokemon al livello 1?...tutti nelle pokeball Charmender shiny-natura allegra Dragodanza/dragoartigli/fuocopugno/terremoto Dratini-natura allegra Dragodanza/oltraggio/dragoartigli/tuonopugno Abra-natura modesta Psichico/geloraggio/palla ombra/magibrillio Abilita nascoste-fai tu, Non ci capisco nulla IV più alti sono meglio è (5/6 31) Ho chiesto cose fattibili?:) Fammi sapere e grazie ! Pokemon al livello 1 del genere non esistono... Non puoi avere un Charmender così! Sono mosse che apprendono salendo molto di livello! Vale per tutti i Pokemon che hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Pokemon al livello 1 del genere non esistono... Non puoi avere un Charmender così! Sono mosse che apprendono salendo molto di livello! Vale per tutti i Pokemon che hai chiesto Tranquillo immaginavo di aver scritto delle cavolate Comunque quei tre pokemon puoi farmeli con quelle nature e con 5/6 iv al 31? Per le mosse se puoi far si che ne abbiano qualcuna di quelle che ho scritto o che le possano comunque imparare in futuro va bene lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, GilardiRT ha scritto: Tranquillo immaginavo di aver scritto delle cavolate Comunque quei tre pokemon puoi farmeli con quelle nature e con 5/6 iv al 31? Per le mosse se puoi far si che ne abbiano qualcuna di quelle che ho scritto o che le possano comunque imparare in futuro va bene lo stesso! Te le posso fare con le mosse standard, al massimo con qualche mossa uovo forte. Però con le nature così e le IV a 31 posso sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Te le posso fare con le mosse standard, al massimo con qualche mossa uovo forte. Però con le nature così e le IV a 31 posso sicuramente Per le mosse allora lascio fare a te, che sicuramente ne sai più di me andata! Quanti pp sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, GilardiRT ha scritto: Per le mosse allora lascio fare a te, che sicuramente ne sai più di me andata! Quanti pp sono? 0.5 PP va bene Me li dai a scambio concluso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: 0.5 PP va bene Me li dai a scambio concluso! Se vuoi te li do anche prima, quando hai fatto mi contatti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Adesso, GilardiRT ha scritto: Se vuoi te li do anche prima, quando hai fatto mi contatti tu? Dopo è meglio anche per te! Si, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Dopo è meglio anche per te! Si, ti faccio sapere Comunque volevo dire 0.05 non 0.50 vero? Se no ho sbagliato io a fare i conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, GilardiRT ha scritto: Comunque volevo dire 0.05 non 0.50 vero? Se no ho sbagliato io a fare i conti 0.05, è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 On 31/7/2018 at 16:02, Wings ha scritto: Qualcosina... Ti faccio sapere in MP Se non vuoi avere a che fare con me va bene ma dimmelo e li cerco altrove.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 On 02/08/2018 at 14:50, Sabry ha scritto: Se non vuoi avere a che fare con me va bene ma dimmelo e li cerco altrove.... Ho avuto delle giornate d'inferno a lavoro, in MP ti spiego meglio. Tra un po' torno a casa e ti scrivo cosa ho nei box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ho avuto delle giornate d'inferno a lavoro, in MP ti spiego meglio. Tra un po' torno a casa e ti scrivo cosa ho nei box! Ok, va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @GilardiRT I tuoi Pokemon sono pronti! Ci sei pomeriggio per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: @GilardiRT I tuoi Pokemon sono pronti! Ci sei pomeriggio per scambiare? Grazie mille! Ci sono stasera dalle 20 in poi più o meno, andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, GilardiRT ha scritto: Grazie mille! Ci sono stasera dalle 20 in poi più o meno, andrebbe bene? alle 19:00 no? Altrimenti altri giorni? Non so se a quell'ora ci sono, ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: alle 19:00 no? Altrimenti altri giorni? Non so se a quell'ora ci sono, ti faccio sapere... Ci sono da adesso dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, GilardiRT ha scritto: Ci sono da adesso dimmi tu Adesso va bene! Vengo on! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: alle 19:00 no? Altrimenti altri giorni? Non so se a quell'ora ci sono, ti faccio sapere... Ci sono da adesso dimmi tu 2 minuti fa, Wings ha scritto: Adesso va bene! Vengo on! :3 Credo di averti già mandato i pp controlla Il mio codice amico è 0920-6117-8345 Nick gilardirt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, GilardiRT ha scritto: Ci sono da adesso dimmi tu Credo di averti già mandato i pp controlla Il mio codice amico è 0920-6117-8345 Nick gilardirt Si, sono arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Si, sono arrivati! Dimmi tu come fare perché io non sono capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, GilardiRT ha scritto: Dimmi tu come fare perché io non sono capace Vieni al festiplaza, vai online cliccando sull'icona del wi-fi in basso a destra e aspetta la mia richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Vieni al festiplaza, vai online cliccando sull'icona del wi-fi in basso a destra e aspetta la mia richiesta! Fatto, con che iv sono usciti i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, GilardiRT ha scritto: Fatto, con che iv sono usciti i pokemon? tutte a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: tutte a 31 Perfetto, mancherebbe solo il dratini...ma charmender non è shiny vero? 4 minuti fa, Wings ha scritto: tutte a 31 Se ti sei dimenticato fa nulla me lo fai poi il dratini, per quanto riguarda charmender anche se non shiny non fa nulla tranquillo! Ti chiederò poi qualcos'altro in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 5 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Perfetto, mancherebbe solo il dratini...ma charmender non è shiny vero? Se ti sei dimenticato fa nulla me lo fai poi il dratini, per quanto riguarda charmender anche se non shiny non fa nulla tranquillo! Ti chiederò poi qualcos'altro in futuro Sei sicuro che non te l'abbia dato?? Btw charmander è shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.