Vai al commento



Camminare con i Pokemon


LadyDarkrai

Post raccomandati

Ma quanto sono belli HGSS dove hai i Pokèmon che ti camminano dietro? E il pokewalker? :love_emote:

Spero che il prossimo gioco della Switch abbia questa bellissima aggiunta, magari anche entrambe!

Voi cosa ne pensate? Vi piace camminare con i vostri pokemon?:love:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già dai tempi di Pokémon Giallo ricordo che mi giravo sempre per "parlare" con Pikachu e vedere se fosse felice. Quando hanno aggiunto questa caratteristica per tutti i Pokémon nei remake di seconda generazione, ne fui felicissima. E' stato divertente osservare le diverse reazioni dei Pokémon all'ambiente circostante, come i Pokémon Fuoco che odiano stare con le zampe nell'acqua! Spero che rimettano questa caratteristica, perché è molto, ma molto carina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Già dai tempi di Pokémon Giallo ricordo che mi giravo sempre per "parlare" con Pikachu e vedere se fosse felice. Quando hanno aggiunto questa caratteristica per tutti i Pokémon nei remake di seconda generazione, ne fui felicissima. E' stato divertente osservare le diverse reazioni dei Pokémon all'ambiente circostante, come i Pokémon Fuoco che odiano stare con le zampe nell'acqua! Spero che rimettano questa caratteristica, perché è molto, ma molto carina.

È vero, è stupenda! :love_emote:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari aggiungessero la funzionalità che quando gli parli si muovano e mostrino le loro espressioni facciali. *^*

Però se non lo aggiungono mi va bene che mi possano seguire come in HG e SS.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso sia difficile che mettano il "Pokémon accompagnatore" (suona male lol :XD:), perché non abbiamo più gli sprite fissi pixelati che se ne fregavano delle dimensioni, ma un minimo di proporzione c'è. Vedi il pokepassaggio. Quindi se metto un Kyogre come Pokémon che mi segue forse un po' di danni al paesaggio li causo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mismagius ha scritto:

Io penso sia difficile che mettano il "Pokémon accompagnatore" (suona male lol :XD:), perché non abbiamo più gli sprite fissi pixelati che se ne fregavano delle dimensioni, ma un minimo di proporzione c'è. Vedi il pokepassaggio. Quindi se metto un Kyogre come Pokémon che mi segue forse un po' di danni al paesaggio li causo :XD:

Senza contare che Kyogre fuori dall'acqua non sa respirare e rischierebbe di soffocare D: comunque hai reso l'idea xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokemon che ti seguono e con cui puoi interagire secondo me é una delle funzioni più belle che ci siano state in un gioco Pokemon.

Specialmente visto che si insiste tanto sul rapporto tra Pokemon e allenatore, cosa c'e di meglio che poter parlare, giocare magari e ricevere diverse risposte in base al contesto dai propri compagni di viaggio? Non capisco perché poi la cosa sia stata eliminata nonostante fosse molto apprezzata.

Spero vivamente che la rimettano prima o poi, sarebbe davvero fantastico, ma sinceramente non ho molta fiducia...

1 ora fa, Mismagius ha scritto:

Io penso sia difficile che mettano il "Pokémon accompagnatore" (suona male lol :XD:), perché non abbiamo più gli sprite fissi pixelati che se ne fregavano delle dimensioni, ma un minimo di proporzione c'è. Vedi il pokepassaggio. Quindi se metto un Kyogre come Pokémon che mi segue forse un po' di danni al paesaggio li causo :XD:

In questo caso basterebbe impedire in alcuni luoghi di portarsi a spasso Pokemon ingombranti, come succedeva in Hg e Ss negli edifici. Sarebbe un problema aggirabile, bisogna vedere solo se c'e la volontà di un ritorno di questa cosa.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, WaiLore01 ha scritto:

In questo caso basterebbe impedire in alcuni luoghi di portarsi a spasso Pokemon ingombranti, come succedeva in Hg e Ss negli edifici. Sarebbe un problema aggirabile, bisogna vedere solo se c'e la volontà di un ritorno di questa cosa.;)

 

Si infatti stavo pensando ad una cosa simile, come impedire l'uso di Pokémon ingombranti come alcuni leggendari e i Wailord :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Già dai tempi di Pokémon Giallo ricordo che mi giravo sempre per "parlare" con Pikachu e vedere se fosse felice. Quando hanno aggiunto questa caratteristica per tutti i Pokémon nei remake di seconda generazione, ne fui felicissima. E' stato divertente osservare le diverse reazioni dei Pokémon all'ambiente circostante, come i Pokémon Fuoco che odiano stare con le zampe nell'acqua! Spero che rimettano questa caratteristica, perché è molto, ma molto carina.

Mai giocato ai remake di 2° io, e Pikachu l'ho lasciato a marcire nel box dopo aver preso Gastly, ma voglio tanto vedere sta cosa.

VOGLIO ANDARE IN GIRO CON GIRATINA DIETRO CHE FA CASINI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dixon ha scritto:

Ci ho pensato e siccome la Switch puó essere sia fissa che portatile magari in quest'ultima versione potrebbe avere una specie di pokewalker incorporato.

Anche! Una specie di Tamapokemon!

2 ore fa, Mismagius ha scritto:

 

Si infatti stavo pensando ad una cosa simile, come impedire l'uso di Pokémon ingombranti come alcuni leggendari e i Wailord :cool:

Come è sempre stato alla fine u.u

7 ore fa, Mismagius ha scritto:

Io penso sia difficile che mettano il "Pokémon accompagnatore" (suona male lol :XD:), perché non abbiamo più gli sprite fissi pixelati che se ne fregavano delle dimensioni, ma un minimo di proporzione c'è. Vedi il pokepassaggio. Quindi se metto un Kyogre come Pokémon che mi segue forse un po' di danni al paesaggio li causo :XD:

Sicuramente non pixellato, ma ricordate che i pokemon in 3D che si muovono ed hanno espressioni li hanno messi ad Alola! Forse ne aggiungeranno altri!^^

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Anche! Una specie di Tamapokemon!

Come è sempre stato alla fine u.u

Sicuramente non pixellato, ma ricordate che i pokemon in 3D che si muovono ed hanno espressioni li hanno messi ad Alola! Forse ne aggiungeranno altri!^^

Esatto. Se non mi sbaglio nei codici dei giochi di settima generazione erano presenti gli sprite di camminata e corsa di molti Pokemon. Sicché credo che sia anche una cosa a portata di mano.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Credo che questo potrai solo sognarlo purtroppo 

per il fare casini ovviamente non parlavo sul serio, ma portarmelo dietro è fattibilissimo, era programmato in 7° per farlo e nei remake di 2° si poteva fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non per fare casini ma per avere i pokemon che ti seguono, secondo me non lo faranno 

è una delle features più richieste in assoluto, ed era programmata per la 7° gen, indicando che GF stessa ha intenzione di metterla, quindi è altamente probabile che in futuro faccia ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di sì, anche perché c’è da dire che Switch è l’ambiente perfetto per sviluppare modelli 3D come si deve. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...