Asxoth Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 titolo spesso una firma non basta, in quanto può essere facilmente eliminata.. mi fa venire ancora più odio quando i MIEI lavori vengano sfruttati per fruttare guadagno (non solo economico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Suggerisco i watermark (esempio random), sono molto più difficili da eliminare, anche se a mio avviso sono un po' un impiccio alla vista, ma dipende da quali utilizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: Suggerisco i watermark (esempio random), sono molto più difficili da eliminare, anche se a mio avviso sono un po' un impiccio alla vista, ma dipende da quali utilizzi. se si tratta di modelli 3d? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.