Asxoth Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Regalo ditto 6iv I pokemon sono stati ottenuti mediante scambi non ne posso garantire la legettimità Gli scambi averranno via gts per doverlo ricevere dovrete seguire queste istruzioni: ofrire un abra, di livello 1 nella gts richiedere un ditto dal 91 in su scrivere il vostro nome in game qui se non avrete un semplice ditto al livello 1 ma volete il pokemon.. beh non è un mio problema, vedete di procurarvelo I messaggi che verranno contrasegnati con un like, significa che lo scambio è avvenuto in caso contrario non ho trovato il vostro pgn con l'abra, rimandatelo L'iniziativa non è infinita, posso chiuderla da un momento all'altro un feedback positivo è richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Potrei prenotarne uno? Ora non sono a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 @Asxoth Ciao! Da che regione proviene quel Ditto e con che metodo lo hai clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Asxoth Ciao! Da che regione proviene quel Ditto e con che metodo lo hai clonato? ricarico un salvataggio precedente a quello in cui scambio ditto mi pare quella di xy.. ma non ne sono sicuro appena ho tempo, controllo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 @Asxoth Riesci a confermarmi la regione il prima possibile? In caso venga davvero da Kalos non potrai scambiarlo qui nel forum senza proof, visto che le probabilità di trovarlo 6IV sono bassissime (e non si può nemmeno usare l'RNG su XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.