Hikari Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 cosa ne pensate di questo prodigio per me sarà il futuro della musica italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 mmm ma che buona questa dolce droga yah mmm ma che buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Bakugo ha scritto: prego solo il tuo raffinato gusto poteva scoprire un così subliime talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Visto il livello lo manderei ad "Amici"... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Mmhh, ha del potenziale (jk) x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 A me basta che non ferisca nessuno... Poi è libero di fare quello che vuole col suo canale, anzi... alfabeto non era malvagia. Non mi piaceva ma non era neanche brutto il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Ah ma quindi conta come musica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 OH MAMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Mi fa un po' pena tbh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 La sua pettinatura mi crea disagio interiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 8 ore fa, Jace ha scritto: Mi fa un po' pena tbh... Guarda mi piace più della musica trap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 È uno che non merita niente, è solo montato di testa che dice che vuole un mondo dove ci siano persone che la pensano come lui ecc.. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 forse dovevo mettere un /s alla fine del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 secondo me è terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 ora fa, Seath ha scritto: secondo me è terribile In quale conservatorio di bassa lega hai studiato per avere un gusto musicale così pessimo? Io lo trovo geniale. E il suo nome è perfetto per creare un brand, gli basterà cambiarlo a seconda dell'età e il gioco è fatto. E può anche cambiare sesso senza risentirne, gli basta sostituire una vocale. Tanta lungimiranza da lasciare senza fiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 6 minuti fa, Kait ha scritto: Questo può farlo chiunque per restare in linea con questo forum. L'hai fatto anche te furbacchione. KAITO SONO STELLA TI VOGLIO BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 19 minuti fa, Kait ha scritto: Questo può farlo chiunque per restare in linea con questo forum. L'hai fatto anche te furbacchione. Io non ho femminilizzato il mio nick originale per diventare un chiappettone, ho creato un nick perculatorio dal nulla. E questo post non è OT perché schiaffeggiare una chiappa produce un suono, ergo musica. Non sia mai che mi accusino di andare fuori discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Sarebbe il caso di non discuterne cosi' anche nel nostro piccolo fermiamo un fenomeno di massa alquanto ridicolo (?) Pensiero: Sarebbe meglio farla finita con la musica rap, gira da troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 ora fa, Bakugo ha scritto: KAITO SONO STELLA TI VOGLIO BENE Ciao ste anch'io 1 ora fa, Mandzupink ha scritto: Io non ho femminilizzato il mio nick originale per diventare un chiappettone, ho creato un nick perculatorio dal nulla. E questo post non è OT perché schiaffeggiare una chiappa produce un suono, ergo musica. Non sia mai che mi accusino di andare fuori discussione. Hai usato fin troppe brutte parole, stai andando contro la legge dei Pokémon 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Sarebbe il caso di non discuterne cosi' anche nel nostro piccolo fermiamo un fenomeno di massa alquanto ridicolo (?) Pensiero: Sarebbe meglio farla finita con la musica rap, gira da troppo Non condivido l'ultimo pensiero. Poi 'sto young signorino non è da prendere sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 On 15/5/2018 at 22:43, Harasuke ha scritto: Pensiero: Sarebbe meglio farla finita con la musica rap, gira da troppo Ma lol, per quale motivo? Non capite Young Signorino, come fate a non essere attratti da quel suo fantastico caschetto? E quella sua risata... mh ha ha ha *///* Invidio tanto su* figli*, vorrei anche io poterlo chiamare papà Satana, è il sogno della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 3 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Ma lol, per quale motivo? Non capite Young Signorino, come fate a non essere attratti da quel suo fantastico caschetto? E quella sua risata... mh ha ha ha *///* Invidio tanto su* figli*, vorrei anche io poterlo chiamare papà Satana, è il sogno della mia vita ehi papo posso andare in coma farmacologico anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Preferisco ascoltarmi H24 la musica di Lavandonia incatenato che pensare che lui sia geniale... Voi ancora non lo avete capito, è strafatto di farmaceutici ed è stato in coma, è chiaro che ha problemi mentali e voi ci andate appresso come cagnolini che seguono il padrone... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 La gente si lamentava di Rovazzi eh mmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.