sai_quin_1994rt Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Salve a rutti, volevo ritornare su Pokémon go, é più di 1 anno che nn lo tocco, cmq mi da errore "Autenticazione Fallita"... Io inserisco i dati del club allenatori correttamente ma nnt... Ho provato anche a forzare l'arresto dell'App come dice sul sito e riprovare ma niente ... Sapete aiutarmi pls! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 14 minuti fa, CR7 ha scritto: Salve a rutti, volevo ritornare su Pokémon go, é più di 1 anno che nn lo tocco, cmq mi da errore "Autenticazione Fallita"... Io inserisco i dati del club allenatori correttamente ma nnt... Ho provato anche a forzare l'arresto dell'App come dice sul sito e riprovare ma niente ... Sapete aiutarmi pls! Grazie in anticipo Ciao se stai entrando con un account del Club allenatori possibile ci siano problemi con i server perchè anche a me sta dando lo stesso problema e ci mette un eternità a caricare se invece, stai usando un account con Google, dovrebbe funzionare (ho provato anche così) e non mi ha dato nessun problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 9 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao se stai entrando con un account del Club allenatori possibile ci siano problemi con i server perchè anche a me sta dando lo stesso problema e ci mette un eternità a caricare se invece, stai usando un account con Google, dovrebbe funzionare (ho provato anche così) e non mi ha dato nessun problema Ah, ok grz, sto usando l'account allenatori... Qui di mi tocca aspettare... Che pizza ... Grazie mille cara PS: Si deve creare un'altro account per accedere con google? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 3 minuti fa, CR7 ha scritto: si, usi in pratica l'account di google..però ovviamente ricominci il gioco essendo un account differente xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 6 minuti fa, Alexina ha scritto: si, usi in pratica l'account di google..però ovviamente ricominci il gioco essendo un account differente xD Thanks per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 3 ore fa, CR7 ha scritto: Thanks per le info di nulla Hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 1 ora fa, Alexina ha scritto: di nulla Hai altri dubbi? Tutto chiaro, si puó anche chiudere il topic. Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.