Vai al commento

Autenticazione Fallita!

sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Salve a rutti, volevo ritornare su Pokémon go, é più di 1 anno che nn lo tocco, cmq mi da errore "Autenticazione Fallita"... Io inserisco i dati del club allenatori correttamente ma nnt... Ho provato anche a forzare l'arresto dell'App come dice sul sito e riprovare ma niente ... Sapete aiutarmi pls! 

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, CR7 ha scritto:

Salve a rutti, volevo ritornare su Pokémon go, é più di 1 anno che nn lo tocco, cmq mi da errore "Autenticazione Fallita"... Io inserisco i dati del club allenatori correttamente ma nnt... Ho provato anche a forzare l'arresto dell'App come dice sul sito e riprovare ma niente ... Sapete aiutarmi pls! 

Grazie in anticipo :D

Ciao ^^

se stai entrando con un account del Club allenatori possibile ci siano problemi con i server perchè anche a me sta dando lo stesso problema e ci mette un eternità a caricare 

se invece, stai usando un account con Google, dovrebbe funzionare (ho provato anche così) e non mi ha dato nessun problema 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

9 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^

se stai entrando con un account del Club allenatori possibile ci siano problemi con i server perchè anche a me sta dando lo stesso problema e ci mette un eternità a caricare 

se invece, stai usando un account con Google, dovrebbe funzionare (ho provato anche così) e non mi ha dato nessun problema 

Ah, ok grz, sto usando l'account allenatori... Qui di mi tocca aspettare... Che pizza :sweat:... 

Grazie mille cara :)

PS:

Si deve creare un'altro account per accedere con google? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...