Vai al commento



Trapelata l'app che permetterà il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch?


Monty

Post raccomandati

Trapelata l'app che permetterà il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch?
La famosa leaker cinese Jynx Club ha postato una foto sul suo Twitter ufficiale che parrebbe ritrarre un documento ufficiale in cui è presente la descrizione di una nuova applicazione che permetterebbe il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh un po' come aveva detto Cydonia nell'ultimo video, prevedibile 

4 minuti fa, ScaryScarecrow ha scritto:

Questo gioco mi puzza sempre piu' di flop XD :what:

 

E' la prima volta in 20 anni di gioco che ho dei seri dubbi su un gioco della serie principale :bidof:

Ma si, so tutti leak vai tranquillo 

Aspetta i trailer ufficiali che ci hyperano così tanto da mandare direttamente per posta i soldi alla sede della game freak  

 

 

 

 

 

Per poi restare delusi a fine gioco xD

Vero trailer super figo di Usum? Vero?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Jiren ha scritto:

Boh un po' come aveva detto Cydonia nell'ultimo video, prevedibile 

Ma si, so tutti leak vai tranquillo 

Aspetta i trailer ufficiali che ci hyperano così tanto da mandare direttamente per posta i soldi alla sede della game freak  

 

 

 

 

 

Per poi restare delusi a fine gioco xD

Vero trailer super figo di Usum? Vero?! 

Siamo tutti rimasti scottati dall'esperienza avuta con USUM infatti!  (Gamefreak haxona) :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, se con USUM avessero continuato a mostrare il nulla come nel primo mese e mezzo dopo l'annuncio, allora meno gente sarebbe rimasta delusa. Ancora ricordo l'hype sotto le scarpe fino a settembre/ottobre per il fatto che non mostrassero nulla di eclatante. Poi tirano fuori ultrapattuglia, megalopoli ed ecco che l'hype è salito per poi essere tradito. A me sono piaciuti, ma dai trailer sembravano molto meglio. Aperta e chiusa parentesi xD

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak imparerà mai a evitare così tante fughe di notizie? A volte penso che siano loro stessi a dare informazioni ai leaker. Perchè questa cosa è inspiegabile. Se continuano di questo passo arriveremo al punto che i giochi uscirano ancora prima del loro annuncio ufficiale. 

Modificato da Alternis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me, se con USUM avessero continuato a mostrare il nulla come nel primo mese e mezzo dopo l'annuncio, allora meno gente sarebbe rimasta delusa. Ancora ricordo l'hype sotto le scarpe fino a settembre/ottobre per il fatto che non mostrassero nulla di eclatante. Poi tirano fuori ultrapattuglia, megalopoli ed ecco che l'hype è salito per poi essere tradito. A me sono piaciuti, ma dai trailer sembravano molto meglio. Aperta e chiusa parentesi xD

non ho guardato quasi nessun trailer di USUM e giocandoli ora, ultrasole è diventato uno dei miei giochi pokemon preferiti xD dopo la dulusione di AC3 di parecchi anni fa ho sviluppato un anti-aspettative pazzesco.

tornando alla notizia...non so se sia un bene o un male il collegamento con pokemon go...mi verrebbe da dire che può solo giovare al nuovo gioco ma d'altra parte non riesco a non pensare che sia solo un modo per attirare più giocatori su pokemon go...e nemmeno questo mi spaventerebbe se non penso però al fatto che pokemon go potrebbe quindi influenzare i giochi della serie principale da qui in avanti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Tascio ha scritto:

non ho guardato quasi nessun trailer di USUM e giocandoli ora, ultrasole è diventato uno dei miei giochi pokemon preferiti xD dopo la dulusione di AC3 di parecchi anni fa ho sviluppato un anti-aspettative pazzesco.

tornando alla notizia...non so se sia un bene o un male il collegamento con pokemon go...mi verrebbe da dire che può solo giovare al nuovo gioco ma d'altra parte non riesco a non pensare che sia solo un modo per attirare più giocatori su pokemon go...e nemmeno questo mi spaventerebbe se non penso però al fatto che pokemon go potrebbe quindi influenzare i giochi della serie principale da qui in avanti... 

Ecco vedi, purtroppo dovrebbero imparare a gestire meglio le info che vengono diffuse dai trailer. Restando con le briciole dei primi mesi la gente si sarebbe approcciata a USUM con zero aspettative o quasi, ed in questo modo quello che il gioco in concreto offriva poteva quantomeno risultare soddisfacente per i giocatori. Sulla notizia in sé anche io ho una seria paura che GO possa diventare fin troppo invasivo nella serie principale. Siccome io non gioco a GO perché non mi piace, questa cosa non la gradirei affatto e infatti ogni leak o notizia sul legame del gioco principale con GO mi fa rabbrividire perché non so fino a che punto siano legati, se in una maniera limitante per chi non gioca a GO oppure no.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dona ha scritto:

https://t.co/KGz7g2BYgV?amp=1

Chissà, se fosse veramente così il gioco sarebbe uno spettacolo... openworld, telecamera dinamica, palestre, 2 regioni e tanto altro ancora... Cresselia ha messo questo link... chissà... aspettiamo e speriamo...

1000% Fake 

fonte totalmente inaffidabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...