Vai al commento

Trapelata l'app che permetterà il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch?

Monty

Post raccomandati

Trapelata l'app che permetterà il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch?
La famosa leaker cinese Jynx Club ha postato una foto sul suo Twitter ufficiale che parrebbe ritrarre un documento ufficiale in cui è presente la descrizione di una nuova applicazione che permetterebbe il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh un po' come aveva detto Cydonia nell'ultimo video, prevedibile 

4 minuti fa, ScaryScarecrow ha scritto:

Questo gioco mi puzza sempre piu' di flop XD :what:

E' la prima volta in 20 anni di gioco che ho dei seri dubbi su un gioco della serie principale :bidof:

Ma si, so tutti leak vai tranquillo 

Aspetta i trailer ufficiali che ci hyperano così tanto da mandare direttamente per posta i soldi alla sede della game freak  

Per poi restare delusi a fine gioco xD

Vero trailer super figo di Usum? Vero?! 

Link al commento

12 minuti fa, Jiren ha scritto:

Boh un po' come aveva detto Cydonia nell'ultimo video, prevedibile 

Ma si, so tutti leak vai tranquillo 

Aspetta i trailer ufficiali che ci hyperano così tanto da mandare direttamente per posta i soldi alla sede della game freak  

Per poi restare delusi a fine gioco xD

Vero trailer super figo di Usum? Vero?! 

Siamo tutti rimasti scottati dall'esperienza avuta con USUM infatti!  (Gamefreak haxona) :moonmoon:

Link al commento

Secondo me, se con USUM avessero continuato a mostrare il nulla come nel primo mese e mezzo dopo l'annuncio, allora meno gente sarebbe rimasta delusa. Ancora ricordo l'hype sotto le scarpe fino a settembre/ottobre per il fatto che non mostrassero nulla di eclatante. Poi tirano fuori ultrapattuglia, megalopoli ed ecco che l'hype è salito per poi essere tradito. A me sono piaciuti, ma dai trailer sembravano molto meglio. Aperta e chiusa parentesi xD

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Game Freak imparerà mai a evitare così tante fughe di notizie? A volte penso che siano loro stessi a dare informazioni ai leaker. Perchè questa cosa è inspiegabile. Se continuano di questo passo arriveremo al punto che i giochi uscirano ancora prima del loro annuncio ufficiale. 

Modificato da Alternis
Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me, se con USUM avessero continuato a mostrare il nulla come nel primo mese e mezzo dopo l'annuncio, allora meno gente sarebbe rimasta delusa. Ancora ricordo l'hype sotto le scarpe fino a settembre/ottobre per il fatto che non mostrassero nulla di eclatante. Poi tirano fuori ultrapattuglia, megalopoli ed ecco che l'hype è salito per poi essere tradito. A me sono piaciuti, ma dai trailer sembravano molto meglio. Aperta e chiusa parentesi xD

non ho guardato quasi nessun trailer di USUM e giocandoli ora, ultrasole è diventato uno dei miei giochi pokemon preferiti xD dopo la dulusione di AC3 di parecchi anni fa ho sviluppato un anti-aspettative pazzesco.

tornando alla notizia...non so se sia un bene o un male il collegamento con pokemon go...mi verrebbe da dire che può solo giovare al nuovo gioco ma d'altra parte non riesco a non pensare che sia solo un modo per attirare più giocatori su pokemon go...e nemmeno questo mi spaventerebbe se non penso però al fatto che pokemon go potrebbe quindi influenzare i giochi della serie principale da qui in avanti... 

Link al commento