Vai al commento



Annunciato per il Giappone un bundle di Nintendo Switch senza dock


ZarRomanov

Post raccomandati

Sento sempre più vicino l'annuncio di Pokémon tramite un Pokémon Direct, soprattutto dopo la novità di questo bundle.

Interessante, un prezzo minore personalmente potrebbe farmi interessare maggiormente alla nuova console: del resto, non penso che avrei mai utilizzato in modalità fissa la console. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero per chi andrà ad acquistare questo bundle sappia già che alcuni giochi sono ingiocabili in modalità portatile (xenoblade 2) e altri la cui durata della batteria è pochissima (zelda), ergo, non godibile al 100%!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Tanino ha scritto:

Spero per chi andrà ad acquistare questo bundle sappia già che alcuni giochi sono ingiocabili in modalità portatile (xenoblade 2) e altri la cui durata della batteria è pochissima (zelda), ergo, non godibile al 100%!

Ti attacchi alla corrente e via 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo da mesi una versione "non fissa" della switch, per il prezzo e per il fattore "Pokémon" (gioca e scambia con chi hai intorno), decisamente inattuabile se non con tanti dindini. E noi siamo tre fratelli. Tutti e tre più o meno interessati all'acquisto.

Però leggendo in giro dell'ingiocabilità di molti titoli, è come se non fosse successo nulla... O ci toccherà giocare a turno (e comunque senza la possibilità di prenderci a pizze), oppure ci toccherà avere tre switch contemporaneamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Grovyle96 ha scritto:

Aspettavo da mesi una versione "non fissa" della switch, per il prezzo e per il fattore "Pokémon" (gioca e scambia con chi hai intorno), decisamente inattuabile se non con tanti dindini. E noi siamo tre fratelli. Tutti e tre più o meno interessati all'acquisto.

Però leggendo in giro dell'ingiocabilità di molti titoli, è come se non fosse successo nulla... O ci toccherà giocare a turno (e comunque senza la possibilità di prenderci a pizze), oppure ci toccherà avere tre switch contemporaneamente. 

E questo è il piano segreto di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2018 at 16:17, Tanino ha scritto:

Spero per chi andrà ad acquistare questo bundle sappia già che alcuni giochi sono ingiocabili in modalità portatile (xenoblade 2) e altri la cui durata della batteria è pochissima (zelda), ergo, non godibile al 100%!

Mah dipende dai punti di vista...io ( e come me altri su altri forum ) proprio xenoblade ce lo siamo giocati sopratutto in modalità portatile ( alcuni esclusivamente in modalità portatile ) e questa ingiocabilità non l'abbiamo vista. Certo la fluidità e la grafica erano non erano sicuramente il massimo ma era godibilissimo. Poi per carità tutto è soggettivo quindi ci sta che a te abbia fatto pena e tu lo ritenga inggiocabile però ribadisco che, a mio avviso, è soggettivo.

 

Detto ciò, anche secondo me, questa notizia decreta il pensionamento del 3ds.

Modificato da NatoStanco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
On 23/5/2018 at 12:59, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ottima scelta. Si va finalmente verso il pensionamento del 3Ds :yeah: 

Con il prezzo che fanno... 380 euro per switch non li spenderei sinceramente, se vogliono convincere tanta gente non ci riusciranno mai con quel prezzo, neanche se la vendono senza dock.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragonite92 ha scritto:

Con il prezzo che fanno... 380 euro per switch non li spenderei sinceramente, se vogliono convincere tanta gente non ci riusciranno mai con quel prezzo, neanche se la vendono senza dock.

Chi la compra a 380 probabilmente sono le famiglie o i papà che giustamente non sanno nulla degli sconti ecc ecc

adesso switch la reperisci a 299€ ... su Amazon ! 

Io l'ho presa a 220 dando dentro il new 3ds e pokemon sole 

 

un altro punto a favore della nuova console sono le vendite 

Modificato da Fabiopazzo2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
10 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Chi la compra a 380 probabilmente sono le famiglie o i papà che giustamente non sanno nulla degli sconti ecc ecc

adesso switch la reperisci a 299€ ... su Amazon ! 

Io l'ho presa a 220 dando dentro il new 3ds e pokemon sole 

 

un altro punto a favore della nuova console sono le vendite 

Mi trovo totalmente d'accordo sulla prima affermazione,per me neanche a 299 la comprerei e non darei mai via il mio new 3ds e US. 

 

Se scendoono a 220 fissi ok sennò no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Mi trovo totalmente d'accordo sulla prima affermazione,per me neanche a 299 la comprerei e non darei mai via il mio new 3ds e US. 

 

Se scendoono a 220 fissi ok sennò no.

Beh io ho preso il new 3ds usato a 80 e me l'hanno valutato 70€ mentre sole a 19€ grazie ai preorder di unieuro alla games week quindi ero soddisfatto. 

 

Spoiler

Anche perché per me sole ha deluso tantissimo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh io ho preso il new 3ds usato a 80 e me l'hanno valutato 70€ mentre sole a 19€ grazie ai preorder di unieuro alla games week quindi ero soddisfatto. 

 

  Nascondi contenuto

Anche perché per me sole ha deluso tantissimo 

 

Ma non per qualcosa è una questione di principio, ho deciso da un pò di non dare via i giochi che compro, idem le console preferisco tenermele dato che non è che ho un lavoro per poterle ricomprare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ma non per qualcosa è una questione di principio, ho deciso da un pò di non dare via i giochi che compro, idem le console preferisco tenermele dato che non è che ho un lavoro per poterle ricomprare.

Io lavoro e comunque sono "costretto" a vendere qualcosa perché costano veramente troppo . Di solito i giochi che mi piacciono tanto non li vendo MAI infatti ne ho una ventina circa per Ps4 e credimi che ne ho comprati tanti :asduj1:

 

mentre ho tenuto solo Zelda per Switch anche perché Mario e Xenoblade devo recuperarli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedibile, ora manca solo la versione slim e così i fan che lamentavano la portabilità saran contenti immagino :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
5 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Prevedibile, ora manca solo la versione slim e così i fan che lamentavano la portabilità saran contenti immagino :)

Io mi lamento del prezzo non di certo perchè non ha portabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Io mi lamento del prezzo non di certo perchè non ha portabilità.

Ho letto molti che si lamentavano anche della portabilità...comunque già senza dock il prezzo scende ma per me non ha senso, voglio poter giocare pure su tv...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ho letto molti che si lamentavano anche della portabilità...comunque già senza dock il prezzo scende ma per me non ha senso, voglio poter giocare pure su tv...

Se fosse per me se la vendono ad un prezzo come 220 per me va bene pure con il dock figurati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendere senza alimentatore spinge a comprare il bundle solo come seconda Switch.. Dovevano includercelo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...