ZarRomanov Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 È stato ufficialmente annunciato per il Giappone il tanto atteso bundle di Nintendo Switch senza dock, acquistabile sul My Nintendo Store! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Ottima scelta. Si va finalmente verso il pensionamento del 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Sento sempre più vicino l'annuncio di Pokémon tramite un Pokémon Direct, soprattutto dopo la novità di questo bundle. Interessante, un prezzo minore personalmente potrebbe farmi interessare maggiormente alla nuova console: del resto, non penso che avrei mai utilizzato in modalità fissa la console. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 in questo formato console il prezzo sarà minore immagino, probabilmente si avvicina un bundle per pokemon per nuova console:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Spero per chi andrà ad acquistare questo bundle sappia già che alcuni giochi sono ingiocabili in modalità portatile (xenoblade 2) e altri la cui durata della batteria è pochissima (zelda), ergo, non godibile al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 44 minuti fa, Tanino ha scritto: Spero per chi andrà ad acquistare questo bundle sappia già che alcuni giochi sono ingiocabili in modalità portatile (xenoblade 2) e altri la cui durata della batteria è pochissima (zelda), ergo, non godibile al 100%! Ti attacchi alla corrente e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ti attacchi alla corrente e via Invece per i cali di frame rate drastici, lag e la grafica inguardabile, a cosa mi attacco? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 42 minuti fa, Tanino ha scritto: Invece per i cali di frame rate drastici, lag e la grafica inguardabile, a cosa mi attacco? Al tram E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 45 minuti fa, Tanino ha scritto: Invece per i cali di frame rate drastici, lag e la grafica inguardabile, a cosa mi attacco? Zelda girava benissimo sulla switch portatile certo non come sul tv però non ho mai avuto un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Aspettavo da mesi una versione "non fissa" della switch, per il prezzo e per il fattore "Pokémon" (gioca e scambia con chi hai intorno), decisamente inattuabile se non con tanti dindini. E noi siamo tre fratelli. Tutti e tre più o meno interessati all'acquisto. Però leggendo in giro dell'ingiocabilità di molti titoli, è come se non fosse successo nulla... O ci toccherà giocare a turno (e comunque senza la possibilità di prenderci a pizze), oppure ci toccherà avere tre switch contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 2 ore fa, Grovyle96 ha scritto: Aspettavo da mesi una versione "non fissa" della switch, per il prezzo e per il fattore "Pokémon" (gioca e scambia con chi hai intorno), decisamente inattuabile se non con tanti dindini. E noi siamo tre fratelli. Tutti e tre più o meno interessati all'acquisto. Però leggendo in giro dell'ingiocabilità di molti titoli, è come se non fosse successo nulla... O ci toccherà giocare a turno (e comunque senza la possibilità di prenderci a pizze), oppure ci toccherà avere tre switch contemporaneamente. E questo è il piano segreto di Nintendo. E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 20 ore fa, Enrico25 ha scritto: E questo è il piano segreto di Nintendo. Almeno sono stati onesti, l'hanno detto in passato ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) On 23/5/2018 at 16:17, Tanino ha scritto: Spero per chi andrà ad acquistare questo bundle sappia già che alcuni giochi sono ingiocabili in modalità portatile (xenoblade 2) e altri la cui durata della batteria è pochissima (zelda), ergo, non godibile al 100%! Mah dipende dai punti di vista...io ( e come me altri su altri forum ) proprio xenoblade ce lo siamo giocati sopratutto in modalità portatile ( alcuni esclusivamente in modalità portatile ) e questa ingiocabilità non l'abbiamo vista. Certo la fluidità e la grafica erano non erano sicuramente il massimo ma era godibilissimo. Poi per carità tutto è soggettivo quindi ci sta che a te abbia fatto pena e tu lo ritenga inggiocabile però ribadisco che, a mio avviso, è soggettivo. Detto ciò, anche secondo me, questa notizia decreta il pensionamento del 3ds. Modificato 25 maggio, 2018 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 On 23/5/2018 at 12:59, Fabiopazzo2. ha scritto: Ottima scelta. Si va finalmente verso il pensionamento del 3Ds Con il prezzo che fanno... 380 euro per switch non li spenderei sinceramente, se vogliono convincere tanta gente non ci riusciranno mai con quel prezzo, neanche se la vendono senza dock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Dragonite92 ha scritto: Con il prezzo che fanno... 380 euro per switch non li spenderei sinceramente, se vogliono convincere tanta gente non ci riusciranno mai con quel prezzo, neanche se la vendono senza dock. Chi la compra a 380 probabilmente sono le famiglie o i papà che giustamente non sanno nulla degli sconti ecc ecc adesso switch la reperisci a 299€ ... su Amazon ! Io l'ho presa a 220 dando dentro il new 3ds e pokemon sole un altro punto a favore della nuova console sono le vendite Modificato 25 maggio, 2018 da Fabiopazzo2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 10 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Chi la compra a 380 probabilmente sono le famiglie o i papà che giustamente non sanno nulla degli sconti ecc ecc adesso switch la reperisci a 299€ ... su Amazon ! Io l'ho presa a 220 dando dentro il new 3ds e pokemon sole un altro punto a favore della nuova console sono le vendite Mi trovo totalmente d'accordo sulla prima affermazione,per me neanche a 299 la comprerei e non darei mai via il mio new 3ds e US. Se scendoono a 220 fissi ok sennò no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ottima notizia, speriamo esca anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 45 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Mi trovo totalmente d'accordo sulla prima affermazione,per me neanche a 299 la comprerei e non darei mai via il mio new 3ds e US. Se scendoono a 220 fissi ok sennò no. Beh io ho preso il new 3ds usato a 80 e me l'hanno valutato 70€ mentre sole a 19€ grazie ai preorder di unieuro alla games week quindi ero soddisfatto. Spoiler Anche perché per me sole ha deluso tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Beh io ho preso il new 3ds usato a 80 e me l'hanno valutato 70€ mentre sole a 19€ grazie ai preorder di unieuro alla games week quindi ero soddisfatto. Nascondi contenuto Anche perché per me sole ha deluso tantissimo Ma non per qualcosa è una questione di principio, ho deciso da un pò di non dare via i giochi che compro, idem le console preferisco tenermele dato che non è che ho un lavoro per poterle ricomprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 35 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ma non per qualcosa è una questione di principio, ho deciso da un pò di non dare via i giochi che compro, idem le console preferisco tenermele dato che non è che ho un lavoro per poterle ricomprare. Io lavoro e comunque sono "costretto" a vendere qualcosa perché costano veramente troppo . Di solito i giochi che mi piacciono tanto non li vendo MAI infatti ne ho una ventina circa per Ps4 e credimi che ne ho comprati tanti mentre ho tenuto solo Zelda per Switch anche perché Mario e Xenoblade devo recuperarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Prevedibile, ora manca solo la versione slim e così i fan che lamentavano la portabilità saran contenti immagino Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Prevedibile, ora manca solo la versione slim e così i fan che lamentavano la portabilità saran contenti immagino Io mi lamento del prezzo non di certo perchè non ha portabilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Io mi lamento del prezzo non di certo perchè non ha portabilità. Ho letto molti che si lamentavano anche della portabilità...comunque già senza dock il prezzo scende ma per me non ha senso, voglio poter giocare pure su tv... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ho letto molti che si lamentavano anche della portabilità...comunque già senza dock il prezzo scende ma per me non ha senso, voglio poter giocare pure su tv... Se fosse per me se la vendono ad un prezzo come 220 per me va bene pure con il dock figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Vendere senza alimentatore spinge a comprare il bundle solo come seconda Switch.. Dovevano includercelo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati