Vai al commento

[km raggiunti in gioco]

Warmachine

Post raccomandati

Inviato

buon salve)

apro questo discussione per commentare con voi quanti km avete percorso nel gioco cominciando per primo raggiunto 400km

voi?:)

grazie vostra attenzione.

Inviato

Ecco i miei, ci tengo a precisare con orgoglio che sono stati fatti tutte legit :). tutti a piedi o in bici a massimo 10 km, in macchina può essere qualcosina ma quando sono in macchina non vado mai a velocità per contare i km a parte quando ci sono file di macchine ecc.

tumblr_p96us43ob31sw2pw0o1_540.png

Inviato

considerando che cammino, praticamente, sempre..

2,177.32 km (ne avrei fatti di più.. ma sappiamo che il gps sclera spesso xD )

Inviato

un ottimo risultato :) auto sempre evitato solo camminate a piedi;)

Inviato

Il miglior modo per tenersi in forma con molte camminate è divertimento:)

Inviato

io non arrivo a mille e alcune sere ho fatto più di 20 km, ma come caspita avete fatto a fare più di 2000 km tutti a piedi in 3 anni? ci avete giocato praticamente sempre, anche con la pioggia sennò non si spiega.

Inviato

@ThePharaohDipende dal tempo dedicato ma anche dal dispositivo non permetteva la possibilità giocare  al meglio:)

Inviato
  On 26/05/2018 at 18:50, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

@ThePharaohDipende dal tempo dedicato ma anche dal dispositivo non permetteva la possibilità giocare  al meglio:)

Espandi  

il mio cellulare non mi ha mai dato problemi (s6), ma di sicuro quando esco non è che accendo sempre pokemon, e d'inverno sto di molto a casa al calduccio, non esco apposta per pokemon lol

Inviato

Io intanto sono ancora a 40Km :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 23/05/2018 at 13:53, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

buon salve)

apro questo discussione per commentare con voi quanti km avete percorso nel gioco cominciando per primo raggiunto 400km

voi?:)

grazie vostra attenzione.

Espandi  

2531

comunque se volete confrontarvi con altri giocatori per quanto riguarda le medaglie (pkmn catturati, km percorsi, uova schiuse, etc.)mi permetto di suggerire pogorankingitaly.xyz/ Simpatico anche per valutare i propri progressi.

Inviato
  On 28/05/2018 at 14:02, Gimli ha scritto:

2531

comunque se volete confrontarvi con altri giocatori per quanto riguarda le medaglie (pkmn catturati, km percorsi, uova schiuse, etc.)mi permetto di suggerire pogorankingitaly.xyz/ Simpatico anche per valutare i propri progressi.

Espandi  

Ci sono solo real in quella classifica?

Con una media di 322 mila punti al giorno tra dicembre e gennaio e circa uguale tra novembre e dicembre, il primo in classifica mi lascia basito

Inviato
  On 02/06/2018 at 09:49, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Ci sono solo real in quella classifica?

Con una media di 322 mila punti al giorno tra dicembre e gennaio e circa uguale tra novembre e dicembre, il primo in classifica mi lascia basito

Espandi  

in teoria è solo per legit. poi certo sta solo alla lealtà di ognuno

Inviato

quel diegomezzi era nelle palestre a empoli qualche tempo fa, ora non so dov'è. comunque interessante che la maggior parte sono giocatori toscani, da me ci sta uno che il livello 40 lo avrebbe fatto 3 volte.

e totalmente legit non è possibile, qualcuno vola. e poi beh, è legit si, ma shoppare come fanno loro gli concede un bel vantaggio

Inviato
  On 10/06/2018 at 12:51, ThePharaoh ha scritto:

quel diegomezzi era nelle palestre a empoli qualche tempo fa, ora non so dov'è. comunque interessante che la maggior parte sono giocatori toscani, da me ci sta uno che il livello 40 lo avrebbe fatto 3 volte.

e totalmente legit non è possibile, qualcuno vola. e poi beh, è legit si, ma shoppare come fanno loro gli concede un bel vantaggio

Espandi  

approssimativamente 16 leggendari al giorno in fortunuovo

Inviato
  On 11/06/2018 at 11:50, A_Nameless_Trainer ha scritto:

approssimativamente 16 leggendari al giorno in fortunuovo

Espandi  

nel gruppo di empoli quasi sempre fanno 6-7 (se non di più) raid al giorno con fortunuovo. io invece ne faccio uno ogni tanto quando me la sento e mai col fortunuovo (anche se dovrei iniziare a usarli, più di 20 iniziano a pesare nella borsa lol)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...