Frabyte Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Da quando ho preso vaporeon su sole poiché i tipi acqua di alola non mi soddisfavano, ho deciso di provare almeno una volta tutte le eeveelutions nei restart dei giochi della serie pricipale; ora tocca ad espeon, il più nobile e regale della truppa secondo i miei gusti. Perciò, secondo voi, prendendo in esame tutti i costituenti di un gioco della serie principale (gameplay, grafica, feature occasionali e non, movepool, etc...) e la sua reperibilità nel gioco, in quale dei giochi della serie principale mi consigliereste di prendere un espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Non guardando la grafica direi: G/S/C la sua regione d’appartenenza. Altrimenti Platino dove dovresti trovarlo abbastanza presto nell’avventUra Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non guardando la grafica direi: G/S/C la sua regione d’appartenenza. Altrimenti Platino dove dovresti trovarlo abbastanza presto nell’avventUra Grazie per la tua visione della questione, anche io avevo in mente di farlo per Platino ma sono ancora indeciso a causa dello sprite molto tagliato. Attendo altri commenti. @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Pure io direi Platino :0 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Grazie per la tua visione della questione, anche io avevo in mente di farlo per Platino ma sono ancora indeciso a causa dello sprite molto tagliato. Attendo altri commenti. @evilespeon In che senso "molto tagliato"? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Pure io direi Platino :0 In che senso "molto tagliato"? Nel senso che in lotta se ne vede soltanto una parte, ovvero solo il capo e il tratto terminale della coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Nel senso che in lotta se ne vede soltanto una parte, ovvero solo il capo e il tratto terminale della coda. Ah capito :0 Bhe in effetti è vero(anche se a me non dà fastidio ma se lo è per te rip) Altrimenti Smeraldo ma mi sa che si vede comunque tagliato... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Vero, lo sprite è “completo” solamente dalla Quinta Generazione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 17 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ah capito :0 Bhe in effetti è vero(anche se a me non dà fastidio ma se lo è per te rip) Altrimenti Smeraldo ma mi sa che si vede comunque tagliato... Se devi dirla tutta, conta ma fino ad un certo punto. La ho aggiunta come un punto in più per discriminare tra i tanti giochi in cui è disponibile, tra cui manca Smeraldo, in quanto eevee non si trova selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 L'abilità nascosta di Espeon è parecchio utile, e l'MT Magibrillio è imprescindibile se non vuoi avere problemi contro il tipo Buio. Quindi ti suggerirei la settima generazione, o la sesta se hai la possibilità di fartelo scambiare e/o breedarlo con HA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.