Vai al commento


Votiamo i nostri giochi Pokémon preferiti!!!


M0viz

Gioco Pokémon preferito  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Giochi della serie principale

    • Pokémon Rosso e Blu
      0
    • Pokémon Giallo
      0
    • Pokémon Oro e Argento
      0
    • Pokémon Cristallo
      0
    • Pokémon Rubino e Zaffiro
      0
    • Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia
    • Pokémon Smeraldo
    • Pokémon Diamante e Perla
      0
    • Pokémon Platino
    • Pokémon HearthGold e SoulSilver
    • Pokémon Nero e Bianco
    • Pokémon Nero 2 e Bianco 2
    • Pokémon X e Y
      0
    • Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
    • Pokémon Sole e Luna
      0
    • Pokémon UltraSole e UltraLuna
    • Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee
      0
    • Pokémon Spada e Scudo
      0
  2. 2. Giochi Spin-Off

    • Serie Stadium
      0
    • Serie Pikachu
      0
    • Serie GCC
    • Serie Pinball
    • Serie Puzzle
      0
    • Serie Colosseum
    • Serie Mistery Dungeon
    • Serie Ranger
    • Serie Rumble
      0
    • Serie Link!
      0
    • Serie Detective PIkachu
      0
    • Pokémon Go
    • Pokémon Masters
      0
    • Pokémon Cafè Mix
      0
    • Pokémon Snap
      0
    • Pokkén
  3. 3. Volete una discussione simile legata alle Hack Rom?



Post raccomandati

Ciao persone, creo questo topic perchè mi interessava sapere quali erano i giochi preferiti da questa community, anche se sono abbastanza sicuro che in passato qualcuno avesse già creato un topic simile, ma considerate questo come un aggiornamento, se vi fa piacere spiegate le vostre scelte come preferite!

 

 

P.S.: Nella serie spin-off ho scritto delle serie di giochi, ma se volete potete commentare dicendo quale sia il vostro preferito di una specifica serie, in più ho aggiunto un mini sondaggio dove vi chiedo se dovrò creare una discussione simile a questa ma legata alle tante Hack Rom del mondo Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so scegliere il mio gioco preferito. Ho scelto Smeraldo d'istinto e per nostalgia, ma non ne sono certo al 100%

 

Per quanto riguarda gli spin off, Colosseum ed XD senza dubbio. Devono rifarli :th_sisi:

 

Non sono amante delle hack rom.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BARKkamina ha scritto:

È una hack rom giusto? 

Teoricamente no (dovrebbe essere un Fan game)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante sia un amante della seconda gen. e di Pokémon Cristallo, ho dovuto votare Platino. Ricordo di aver adorato la prima run, l'ambientazione, la trama i Pokémon. Tutto e per tutto.

Spin Off ho votato Go, ma semplicemente perché tra tutti è l'unico che io abbia provato :oopsie:

Hack-Rom, per quanto ne abbia giocate diverse e mi siano piaciute, ce ne sono veramente troppe.

8 minuti fa, BARKkamina ha scritto:

È una hack rom giusto? 

No, Xenoverse non è un Hack Rom. È un fan game

 

EDIT. ninjato

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ardua scelta, sopratuttutto per i giochi della serie principale. Mi piacciono Platino, HGSS e N2B2. Sono un pò nostalgico e nonostante mi sia piaciuto USUL, sono ancora legato al passato quando ancora non c'erano mega, z, dyna e giga. Come spin off mi è piaciuto ranger, soprattutto ombre su almia. Ma anche tracce di luce e pokemon masters non sono male. Non conosco le hack rom.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ho votato Pokémon Hearthgold & Soulsilver, ho talmente tanti bei ricordi di quei giochi che se li elencassi finirei domani!

Inoltre amo Johto, il rivale Argento e il Pokédex regionale (che tuttavia non è il mio preferito).

Tra gli spin-off non avevo tanta scelta dato che ne ho provati relativamente pochi, senz'altro però voterei Pokémon Ranger a mani basse, anzi non voglio smettere ancora di credere nel sogno impossibile di un loro remake su Switch (nonostante sembri che GF si sia completamente dimenticata di questi capolavori)...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato ORAS per i titoli della serie principali,visto che rubino omega è stato il mio primo gioco e anche quello ( tra quelli che ho giocato) con la trama migliore. 

Per gli spin off direi la serie Rumble, anche se non hai inserito pokken,  uno dei migliori picchiaduro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BARKkamina ha scritto:

Se non sono amante delle hack rom?! SONO ALLA MIA TERZA RUN DI POKEMON XENOVERSE E MI CHIEDETE SE MI PIACCIONO LE HACK ROM?!?! 

È una hack rom giusto? 

per hack rom intendevo giochi fanmade in generale, scusate se mi sono spiegato male

28 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Ho votato ORAS per i titoli della serie principali,visto che rubino omega è stato il mio primo gioco e anche quello ( tra quelli che ho giocato) con la trama migliore. 

Per gli spin off direi la serie Rumble, anche se non hai inserito pokken,  uno dei migliori picchiaduro. 

modifico subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato USUM ma in verità sono anche gli unici che ho giocato quindi è in l'ingiusto come voto. Poi pokemon go (lo stavo usando adesso).

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franci.gib ha scritto:

Io ho votato USUM ma in verità sono anche gli unici che ho giocato quindi è in l'ingiusto come voto. Poi pokemon go (lo stavo usando adesso).

grazie del votonnno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro il fatto che ranger stia vincendo :cuore:comunque la scelta della versione preferita è stata molto combattuta tra BW e BW2.....ma alla fine ho scelto gli originali di conseguenza 

 

Pokemon nero e bianco

Serie ranger

SI

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo dopo 1 mese da quando ho votato 

Votato...

• Nero e Bianco 2: i migliori della serie a mani bassissime, rivaleggiati solo dai prequel Nero e Bianco

Bella storia, bei personaggi, bella regione (la best insieme ad Hoenn u.u), musiche STUPENDE e un botto di robe da fare fra PWT, Metrò Lotta e quant'altro 

(Menzione d'onore a Nero e Bianco, Smeraldo e Platino)

 

• Serie Ranger: MD esploratori del Cielo da solo batte tutti i Ranger, ma visto che si parla di serie e gli altri MD non sono tutto sto granché ho votato Ranger (che comunque è una bellissima serie spin-off)

 

• No: ne ho giocate troppe poche lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Rispondo dopo 1 mese da quando ho votato 

Votato...

• Nero e Bianco 2: i migliori della serie a mani bassissime, rivaleggiati solo dai prequel Nero e Bianco

Bella storia, bei personaggi, bella regione (la best insieme ad Hoenn u.u), musiche STUPENDE e un botto di robe da fare fra PWT, Metrò Lotta e quant'altro 

(Menzione d'onore a Nero e Bianco, Smeraldo e Platino)

 

• Serie Ranger: MD esploratori del Cielo da solo batte tutti i Ranger, ma visto che si parla di serie e gli altri MD non sono tutto sto granché ho votato Ranger (che comunque è una bellissima serie spin-off)

 

• No: ne ho giocate troppe poche lol

 

grazie per il voto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...