jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) beh avrei preferito in generale di aspettare un po di più e mettere alcune di queste novità nel gioco principale e non fare dei giochi palliativi solo per far spendere soldi e per anche dire "ora questi giochi diventeranno come pokèmon go comprati da tutti" solo perché segue le stesse cose Modificato 30 maggio, 2018 da jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 20 ore fa, Jerry98 ha scritto: Quindi i giochi del 2019 si distaccheranno dalle meccaniche di Pokémon GO? prego iddio di sì,che siano come sono sempre stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Se prenderò il gioco non sarà al day-one ...ma quando lo troverò usato in offerta!a darmi fastidio non è il cambio della cattura ma la mancanza si compatibilità e del online( se è vero), e poi pokemon GO mi piace ma non so sento che stona qualcosa. La sfera poke mi piace se la mantengono per il prossimo gioco come pokewalker non mi dispiacerebbe..potrebbero sempre fare le lotte contro i pokemon selvatici ma dpvo che selezioni la sfera nella borsa anziché schiacciare A lanci la palla tu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Se prenderò il gioco non sarà al day-one ...ma quando lo troverò usato in offerta!a darmi fastidio non è il cambio della cattura ma la mancanza si compatibilità e del online( se è vero), e poi pokemon GO mi piace ma non so sento che stona qualcosa. La sfera poke mi piace se la mantengono per il prossimo gioco come pokewalker non mi dispiacerebbe..potrebbero sempre fare le lotte contro i pokemon selvatici ma dpvo che selezioni la sfera nella borsa anziché schiacciare A lanci la palla tu!! L'online c'è. Era soltanto un errore di traduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: L'online c'è. Era soltanto un errore di traduzione. Almeno questo! E no non sapevo con chi giocare! E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati