TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 6 ore fa, Switcher ha scritto: A me pare che lui mi abbia mandato a quel paese in modo svizzero (come dice lui), non avrei risposto così sennò. Magari ho frainteso ma non penso. Comunque il pokemon viene scambiato dalla switch a pokemon go quindi è ottenibile in game e si spera non tramite postino... Domanda, ma lore significa regole? Comunque non penso sia un problema, alla fine game freak non ha mai badato perfettamente a queste cose. Poi le possibilità di aggiungerlo sono tante, alla fine i pokemon leggendari sono antichi solitamente. Magari era dormiente, magari ha combattuto con lugia perché non si è voluto sottomettere o magari era proprio lui il capo trio iniziale. In ogni caso è dormiente e quindi sconosciuto nel presente o nel passato più recente. No, non é una regola fissa prestare attenzione alla Lore, ma non badarci minimamente, in questo caso,significa introdurre un piké a casaccio. La cosa è già avvenuta molte volte, ma eviterei volentieri di rovinare persino il mito del trio degli uccelli e di Lugia. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: No, non é una regola fissa prestare attenzione alla Lore, ma non badarci minimamente, in questo caso,significa introdurre un piké a casaccio. La cosa è già avvenuta molte volte, ma eviterei volentieri di rovinare persino il mito del trio degli uccelli e di Lugia. Io una cosa che spero è che il trio sia protagonista di qualche pezzo di trama, magari associato proprio a quel pokemon speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Una domanda che forse va fuori discussione ma a quanto si è capito mettiamo che ho una switch e due account posso lottare in locale e scambiare con una sola switch appunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 10 ore fa, Switcher ha scritto: Io una cosa che spero è che il trio sia protagonista di qualche pezzo di trama, magari associato proprio a quel pokemon speciale. Difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 29 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Difficile Sicuramente, game freak è pigra. Però diciamo che i tre uccelli leggendari (compresi mewtwo e mew) non sono mai stati approfonditi nei giochi e questa sarebbe l'occasione giusta per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Altre news! I mostriciattoli possono essere catturati come in Pokemon GO, i controlli di movimento saranno obbligatori per mirare. Non ci saranno incontri casuali, le creature saranno visibili sulla mappa e si potrà decidere di evitarle durante il cammino. Pikachu e Eevee sono gli unici starter, non ci sarà la possibilità di scegliere Pokemon diversi all'inizio. Pikachu vi seguirà sulla spalla, mentre Evee sarà seduto comodamente sulla vostra testa Altri Pokemon potranno seguirvi durante le fasi esplorative in fila indiana, alcuni potrete persino cavalcarli per superare gli ostacoli. Le battaglie con gli altri allenatori saranno pressoché invariate, i combattimenti saranno a turni e ogni Pokemon avrà a disposizione quattro mosse. Potrete importare i mostriciattoli che avete catturato in Pokemon GO, ma solo quelli di prima generazione. Confermato il supporto per la co-op locale, un amico potrà aggiungersi alla vostra partita impugnando un secondo controller. Si potranno gestire più salvataggi, ma ne sarà consentito soltanto uno per ogni account Switch. Come già confermato, ci saranno alcune versioni esclusive di Pokemon. Non ci saranno meccaniche di allevamento, con tutto ciò che ne consegue per i giocatori competitivi Il gioco è ambientato nella regione del Kanto, non ci sarà la possibilità di raggiungere Jotho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Speriamo in qualche news domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 il gioco e questo da come dice fab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Speriamo in qualche news domani Già ci spero! Quando hai detto che non ci sarà l'allevamto vuol dire niente pensione e niente uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 11 ore fa, Sabry ha scritto: Già ci spero! Quando hai detto che non ci sarà l'allevamto vuol dire niente pensione e niente uova? Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Io davvero. Non voglio essere iper-critica. Ma il Mew esclusivo dell'accessorio da cinquanta euro e passa è disgustoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 15 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Io davvero. Non voglio essere iper-critica. Ma il Mew esclusivo dell'accessorio da cinquanta euro e passa è disgustoso. Nintendo difference ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 17 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Io davvero. Non voglio essere iper-critica. Ma il Mew esclusivo dell'accessorio da cinquanta euro e passa è disgustoso. Ste politiche di Nintendo non le capirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 6 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ste politiche di Nintendo non le capirò mai C'è poco da capire, vogliono fare solo più cassa possibile. Non so se hai visto il joystic del n64...sony o microsoft non farebbero mai niente del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 25 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Io davvero. Non voglio essere iper-critica. Ma il Mew esclusivo dell'accessorio da cinquanta euro e passa è disgustoso. Dai non criticare quello che vedi… magari c'è anche un Mew post game con una trama da 2 ore ... magari nel gioco del 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Business, soldi, sghei, cash e ho detto tutto. Chiamatelo come volete ma è questo quello a cui puntano. Non dovrebbe comunque meravigliarvi così tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 I pokemon nell'overworld sono troppo belliiii!!! Peccato che si guadagna esperienza catturando pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 45 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Io davvero. Non voglio essere iper-critica. Ma il Mew esclusivo dell'accessorio da cinquanta euro e passa è disgustoso. 27 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ste politiche di Nintendo non le capirò mai Evviva i trucchi e gli action replay!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Questo gioco è ultra semplificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 11 minuti fa, Switcher ha scritto: I pokemon nell'overworld sono troppo belliiii!!! Peccato che si guadagna esperienza catturando pokemon. C'è qualche altro video? All'E3 non hanno fatto vedere nulla di Lets'Go o altro? 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Questo gioco è ultra semplificato A cosa ti riferisci? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: C'è qualche altro video? All'E3 non hanno fatto vedere nulla di Lets'Go o altro? A cosa ti riferisci? Stanno giocando a let's go, trovi la live o su i canali ufficiali nintendo o sul canale di pokemon millenium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'è qualche altro video? All'E3 non hanno fatto vedere nulla di Lets'Go o altro? A cosa ti riferisci? Lo stanno giocando in diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Io non ho parole, due pokemon contro uno...ma che schifo è!!! Confermato un nuovo rivale (Trace) e nuovi eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.