Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

9 minuti fa, Switcher ha scritto:

Certo che non era assente, ma era messo lì a casaccio. Qui nel trailer gli hanno dato subito un'importanza e quello che volevo dire è che probabilmente ci sarà una storia incentrata su di lui. Comunque io non ho mai creduto all'ultramegalopoli visitabile come città.

Secondo me non sarà incentrata su di lui la trama. Alla fine lo vediamo nella sua grotta , probabilmente sarà solo un animazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

No raga parlo del Settipelago per un solo motivo: il leak del Lapras. Dicevano che quel percorso era uno presente nel Settipelago giusto? E dato che il leak è vero, in teoria la mini regione dovrebbe esserci. Mi baso su quello che hanno detto (non ricordo chi, forse Cydonia stesso) perche sinceramente non ho giocato RF/VF quindi non so com’è fatto il Settipelago

Se non ricordo male il percorso del leak del Lapras era il Percorso 21 e non il Settipelago, ti spiego in cosa consisteva il Settipelago.

Il Settipelago è un arcipelago di nove isole, sette principali più due, facente parte della regione di Kanto. Nei remake di prima generazione per GBA, si possono visitare le prime tre isole poco prima di sfidare la Lega Pokemon e le altre quattro nel post-lega.

Questa località è stata introdotta da GF per due ragioni: permettere ai possessori di RF/VF di scambiare pokémon con i possessori di R/Z/S e la possibilità di catturare gran parte dei pokémon di seconda generazione, altrimenti non reperibili in altro modo (non era possibile scambiare pokémon tra i giochi di seconda e terza generazione). Nonostante sia stato introdotto per esigenze pratiche, GF ha sfruttato il Settipelago per offrire 6 ore di post-game, introdurre una quindicina di percorsi inediti, approfondire il Superquattro Lorelei, spiegare cosa possa essere successo al Team Rocket tra i giochi di prima e di seconda generazione e il ritorno delle incisioni Braille (anche se si poteva fare a meno di tradurre le scritte per andare avanti nel gioco).

Io sono sicuro che il Settipelago non sarà presente all'interno di Pokemon Let's Go Pikachu/Eevee proprio perché la sola presenza dei pokémon di prima generazione e delle rispettive forme Alola, va in contrasto con le ragioni per cui il Settipelago è stato introdotto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È quello che dobbiamo aspettarci. Anzi per loro è già tanto aver messo il Settipelago (che comunque è meglio di niente). Spero più che altro che la trama sia ALMENO uguale e non più striminzita di quella di giallo. Comunque la cosa che più aspetto di vedere, se ci sarà, è il restyle dei capopalestra (un misto di curiosità e paura) Inoltre bisognerà capire chi è il campione. Se sono remake, Blu dovrebbe essere il nostro rivale e futuro campione

L'unico motivo per cui il Settipelago esisteva in FRLG è perchè era l'unico posto dove trovare Pokemon di altre regioni.

Se LPGE avrà veramente solo i 151 primi Pokemon, scordatevi del Settipelago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, L12 ha scritto:

Se non ricordo male il percorso del leak del Lapras era il Percorso 21 e non il Settipelago, ti spiego in cosa consisteva il Settipelago.

Il Settipelago è un arcipelago di nove isole, sette principali più due, facente parte della regione di Kanto. Nei remake di prima generazione per GBA, si possono visitare le prime tre isole poco prima di sfidare la Lega Pokemon e le altre quattro nel post-lega.

Questa località è stata introdotta da GF per due ragioni: permettere ai possessori di RF/VF di scambiare pokémon con i possessori di R/Z/S e la possibilità di catturare gran parte dei pokémon di seconda generazione, altrimenti non reperibili in altro modo (non era possibile scambiare pokémon tra i giochi di seconda e terza generazione). Nonostante sia stato introdotto per esigenze pratiche, GF ha sfruttato il Settipelago per offrire 6 ore di post-game, introdurre una quindicina di percorsi inediti, approfondire il Superquattro Lorelei, spiegare cosa possa essere successo al Team Rocket tra i giochi di prima e di seconda generazione e il ritorno delle incisioni Braille (anche se si poteva fare a meno di tradurre le scritte per andare avanti nel gioco).

Io sono sicuro che il Settipelago non sarà presente all'interno di Pokemon Let's Go Pikachu/Eevee proprio perché la sola presenza dei pokémon di prima generazione e delle rispettive forme Alola, va in contrasto con le ragioni per cui il Settipelago è stato introdotto.

Ah allora ho capito io male. Ricordavo che qualcuno avesse detto che quel percorso era presente nel Settipelago, tutto qui. Quindi possiamo scordarcelo tranquillamente. Allora ci sarà solo Kanto senza aree aggiuntive. Ci posso mettere la mano sul fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon-Lets-Go-4chan.jpg

Rileggendo il leak ho notato una cosa interessante: parla del fatto che Rosso e Blu avranno un ruolo nella storia.

Questi LGPE potrebbero quindi non essere remake veri e propri. Infatti da come leggiamo dal sito ufficiale:

https://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-lets-go-pikachu-e-pokemon-lets-go-eevee/

"Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! sono basati su Pokémon Giallo"

Non dice che sono remake ma giochi che sono ispirati.

Questo mi fa pensare che potrebbe veramente essere un sequel/dimensione parallela.

In fondo i protagonisti non sono gli stessi dell'originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Pokemon let's go pikachu e Eevee

Che cosa ne pensate? Vi piacciono? Non vi piacciono? Li prendereste tutti e due oppure piuttosto vi buttereste sotto ad un ponte invece di comprarne uno? Ci sono 151 originali e quindi rinascita oppure la nostalgia sta facendo lentamente cadere il brand nel baratro? 

Dite la vostra, postate leak o speculazioni senza scannarvi

 

@Zarxiel @Angry Birds99 @MoonlightUmbreon @K.L.Y. @Frogadiersu @Pokénomics

si mi butterei sotto ad un ponte, troppi punti a sfavore, e inoltre a prima vista è praticamente kanto visitata in sesta gen con l'aggiunta di alcune meccaniche di pokémon go.

Ho letto certi commenti sotto il video ufficiale, del tipo "eh ora tutti si lamenteranno delle novità", e con questo commento ho detto tutto, oramai il brand e la community stanno sempre più marcendo, poco male alla fine, ci restano sempre i vecchi giochi, chiamatemi nostalgic-fag /oldhead o come vi pare, ma una cosa è certa, gli unici a prenderlo in quel posto, saranno coloro che continueranno ad acquistare questi scarti.

24 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Pokemon-Lets-Go-4chan.jpg

Rileggendo il leak ho notato una cosa interessante: parla del fatto che Rosso e Blu avranno un ruolo nella storia.

Questi LGPE potrebbero quindi non essere remake veri e propri. Infatti da come leggiamo dal sito ufficiale:

https://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-lets-go-pikachu-e-pokemon-lets-go-eevee/

"Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! sono basati su Pokémon Giallo"

Non dice che sono remake ma giochi che sono ispirati.

Questo mi fa pensare che potrebbe veramente essere un sequel/dimensione parallela.

In fondo i protagonisti non sono gli stessi dell'originale.

ti ricordo che i leak devono per forza dire qualche menzogna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Pokemon-Lets-Go-4chan.jpg

Rileggendo il leak ho notato una cosa interessante: parla del fatto che Rosso e Blu avranno un ruolo nella storia.

Questi LGPE potrebbero quindi non essere remake veri e propri. Infatti da come leggiamo dal sito ufficiale:

https://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-lets-go-pikachu-e-pokemon-lets-go-eevee/

"Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! sono basati su Pokémon Giallo"

Non dice che sono remake ma giochi che sono ispirati.

Questo mi fa pensare che potrebbe veramente essere un sequel/dimensione parallela.

In fondo i protagonisti non sono gli stessi dell'originale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Switcher ha scritto:

Certo che non era assente, ma era messo lì a casaccio. Qui nel trailer gli hanno dato subito un'importanza e quello che volevo dire è che probabilmente ci sarà una storia incentrata su di lui. Comunque io non ho mai creduto all'ultramegalopoli visitabile come città.

Boh io non credo che ce l'avrà solo perché è stato menzionat nel trailer. È ovvio che sia presente in quanto è il leggendario della I generazione, ma non credo che avrà tutta questa importanza come hanno gli altri leggendari. Poi se mi smentiscono anche meglio

 

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Letteralmente TUTTI stanno dicendo "metteranno le Forme Alola", ma io nelle informazioni ufficiali leggo Pokémon di Alola, forme non c'è scritto da nessuna parte. O mi sono perso qualcosa io, o la gente ha frainteso.

Ah io non l'ho letto da nessuna parte, figurati. Vedremo...anche se a questo punto potevano mettere anche quelli di altre regioni ma va beh

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono problemi per il region world e, han dovuto buttare là un prototipo. che viene disgustato..

perchè  pensano sii come sarà il nuovo gioco.gf è indietro per capolavori alla.. vari giochi dal 2013  a oggi,non che non ci pensino a creare da preparati.

non c'è altro da dire,se non cydonia o spoiller durante la creazione di cò.per il domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il settipelago la vedo dura che ci sia.

 

Tutti i leaker parlavano di "una specie di reboot", quindi per forza di cose non è un remake di Giallo.

Ma questo non significa che abbia una trama complicata, anzi, visto a chi è indirizzato, è probabile che la trama è quella che sto per dirvi:

 

-Parti per il tuo viaggio insieme Pikachu/Eevee

-Devi completare il Pokédex/Battere le palestre

-Mannaggia appare il Team Rocket!

-Batti un paio di reclute

-Compare Giovanni che dice di voler catturare Mewtwo

-Riesce a prendere la Master Ball per catturarlo

-Arrivi in tempo per fermarlo e lo batti

-Prendi la Master Ball e ti ritrovi faccia a faccia con Mewtwo

-Diventi campione battendo la lega, con Campione ROSSO. Questa segnatevela che ci facciamo le scommesse poi. Anzi a breve apro un topic con un sondaggio tra lui, Lance e Verde/Blu xD

 

Che Mewtwo appare nella trama, basta vedere il trailer. Quando lo mostrano l'ost in sottofondo si silenzia e questo metodo lo usano solo per dare rilievo ad un elemento particolarmente importante, come con il regalo.

 

I Pokémon di Alola dovrebbero essere le forme alola, così da avere sempre e solo i 151 e fare pubblicità ai pokémon alola che stanno per mettere su Go 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  

5 minuti fa, Jiren ha scritto:

Il settipelago la vedo dura che ci sia.

 

Tutti i leaker parlavano di "una specie di reboot", quindi per forza di cose non è un remake di Giallo.

Ma questo non significa che abbia una trama complicata, anzi, visto a chi è indirizzato, è probabile che la trama è quella che sto per dirvi:

 

-Parti per il tuo viaggio insieme Pikachu/Eevee

-Devi completare il Pokédex/Battere le palestre

-Mannaggia appare il Team Rocket!

-Batti un paio di reclute

-Compare Giovanni che dice di voler catturare Mewtwo

-Riesce a prendere la Master Ball per catturarlo

-Arrivi in tempo per fermarlo e lo batti

-Prendi la Master Ball e ti ritrovi faccia a faccia con Mewtwo

-Diventi campione battendo la lega, con Campione ROSSO. Questa segnatevela che ci facciamo le scommesse poi. Anzi a breve apro un topic con un sondaggio tra lui, Lance e Verde/Blu xD

 

Che Mewtwo appare nella trama, basta vedere il trailer. Quando lo mostrano l'ost in sottofondo si silenzia e questo metodo lo usano solo per dare rilievo ad un elemento particolarmente importante, come con il regalo.

 

I Pokémon di Alola dovrebbero essere le forme alola, così da avere sempre e solo i 151 e fare pubblicità ai pokémon alola che stanno per mettere su Go 

 

 

Si potrebbe essere la classica trama delle prime gen. 

E non quella elaborata delle ultime.... 

Spoiler

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Si dietro oak hanno notato la foto di rosso

Allora probabilmente il protagonista vuole diventare come lui e questo potrebbe confermare che Rosso sarà il campione. Immaginate se invece usando la femmina la foto ritrae Foglia/Leaf e succede la stessa cosa. SHOCK! :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Che occhio quelli che l'hanno trovata :th_sisi:

Effettivamente qui nessuno se ne era accorto. Vabbè che credo sia qualcosa di così importante 

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Allora probabilmente il protagonista vuole diventare come lui e questo potrebbe confermare che Rosso sarà il campione. Immaginate se invece usando la femmina la foto ritrae Foglia/Leaf e succede la stessa cosa. SHOCK! :secret:

Ma non so se sia quella la motivazione. Più che altro perché Oak ha la foto di rosso e non quella di suo nipote? :confused:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...