Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

Chissà se le 2 linee principali avranno collegamenti fra loro..cose piccole intendo però la possibilità di scambiare pokemon non mi dispiacerebbe o qualche citazione di tanto in tanto...non so sto continuando a cambiare idea di continuo su questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Alrick ha scritto:

Sono molto, molto contento. 

Che Mewtwo aveva un ruolo era probabile, ma contento di questa conferma.

 

Come ho già detto questi giochi "chiusi" di solito mi piacciono molto, quindi una serie così non mi dispiace affatto. 

 

Spero inoltre che in questo modo possano rendere giustizia ai giochi classici come quello del 2019 

 

 

 

Ma quindi si possono fare più salvataggi diversi?? *_*

 

Cioè uno per account Switch suppongo, visto che il gioco non è salvato sulla cartuccia. Che figooooo

 

 

Si sono obbligati questa volta ahahah, almeno se voglio ricominciare non dovrò per forza mettere in salvo i pokemon perfezionati in un altro gioco (non uso la banca pokemon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Possiamo ora stare tranquilli.

GF ha intenzione di dividere la serie principale in 2.  

Una serie principale sarà Let's GO orientata verso i casual mentre l'altra sarà quella a cui siamo tutti abituati.

 

Un'altra cosa importante: la storia non sarà uguale a quella di Giallo. Mewtwo sarà una parte importante.

Bene , attendiamo altri trailer 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Possiamo ora stare tranquilli.

GF ha intenzione di dividere la serie principale in 2.  

Una serie principale sarà Let's GO orientata verso i casual mentre l'altra sarà quella a cui siamo tutti abituati.

 

Un'altra cosa importante: la storia non sarà uguale a quella di Giallo. Mewtwo sarà una parte importante.

Io ho aspettative molto alte per i titoli del 2019, spero che con i Let's Go indirizzati verso i "nuovi giocatori" gli altri titoli ritorneranno agli standard di bianco 2 e nero 2 per i giocatori un po piú hardcore. Magari reintroducessero la selezione della difficoltá....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch’io mi aspetto molto dai giochi del 2019 e mi auguro che i personaggi siano proporzionati, la difficoltà sia alta, la trama semplice ma matura e la regione grande e senza spigoli. Vorrei inoltre che la feature del pokemon che ti segue, venga estesa a tutti i pokemon, ma dubito che accadrà. È l’unico aspetto positivo di Let’s go per il momento. Se questo è l’inizio di una serie principale alternativa (quindi remake+go) rispetto a quella tradizionale (che quindi verte sulle nuove generazioni), allora mi aspetto un remake di D/P mooolto semplificato che di fatto ai giochi nuovi non aggiunge nulla, anzi toglie, proponendo una Sinnoh quadrata in 3d. Una cosa che invece mi piacerebbe molto è che anzichè avere 2 serie principali, ne aggiungano un’altra fatta di sequel. Quanto sarebbe bello vedere le classiche regioni modificate? Inoltre B/N meritano un ulteriore sequel piuttosto che un remake, questo perchè in B/N2 Ghetchis è di nuovo sparito e per di più del drago originario non si sa nulla. Mi sa che dopo i titoli del 2019 faremo molta confusione su cosa aspettarci, mi viene gia l’ansia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi avranno messo tutti i versi di pokemon nella versione Dell anime? Con il fatto che puoi portarli nella pokeball plus e che fanno il verso mi verrebbe da pensarlo. O magari la cosa è limitata a Eevee e Pikachu? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kira ha scritto:

Secondo voi avranno messo tutti i versi di pokemon nella versione Dell anime? Con il fatto che puoi portarli nella pokeball plus e che fanno il verso mi verrebbe da pensarlo. O magari la cosa è limitata a Eevee e Pikachu? 

Se non sbaglio Psyduck ha il verso classico, quindi solo pikachu e eevee hanno i versi dell'anime 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Anch’io mi aspetto molto dai giochi del 2019 e mi auguro che i personaggi siano proporzionati, la difficoltà sia alta, la trama semplice ma matura e la regione grande e senza spigoli. Vorrei inoltre che la feature del pokemon che ti segue, venga estesa a tutti i pokemon, ma dubito che accadrà. È l’unico aspetto positivo di Let’s go per il momento. Se questo è l’inizio di una serie principale alternativa (quindi remake+go) rispetto a quella tradizionale (che quindi verte sulle nuove generazioni), allora mi aspetto un remake di D/P mooolto semplificato che di fatto ai giochi nuovi non aggiunge nulla, anzi toglie, proponendo una Sinnoh quadrata in 3d. Una cosa che invece mi piacerebbe molto è che anzichè avere 2 serie principali, ne aggiungano un’altra fatta di sequel. Quanto sarebbe bello vedere le classiche regioni modificate? Inoltre B/N meritano un ulteriore sequel piuttosto che un remake, questo perchè in B/N2 Ghetchis è di nuovo sparito e per di più del drago originario non si sa nulla. Mi sa che dopo i titoli del 2019 faremo molta confusione su cosa aspettarci, mi viene gia l’ansia

A me piace anche il poter vedere i Pokemon nell'erba e poter cavalcarli inoltre potrebbero mantenere la cattura a lancio dopo che li hai indeboliti combattendo anziché aprire la borsa lanci la sfera! Non è poi tutto da buttare sto game diamogli un po'di fiducia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sabry ha scritto:

A me piace anche il poter vedere i Pokemon nell'erba e poter cavalcarli inoltre potrebbero mantenere la cattura a lancio dopo che li hai indeboliti combattendo anziché aprire la borsa lanci la sfera! Non è poi tutto da buttare sto game diamogli un po'di fiducia!

Si infatti la cosa che non capisco è perchè non hanno pensato prima di usare il lancio di GO solo al posto del lancio automatico della pokeball. Sarebbe stata un’aggiunta molto più gradevole, non avrebbe intaccato minimamente il sistema di cattura, anzi l’avrebbe reso più divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa della serie principale spezzata in due, con giochi orientati ai casual come LGPE ed altri per gli hardcore fans mi sembra un'ottima mossa. In questo modo possono eventualmente acchiappare qualche casual gamer che magari, colpito dai giochi "casual", potrebbe poi spostarsi su quelli classici. In questo modo possono espandere il loro bacino d'utenza senza però sacrificare i fan veterani. Anche la cosa che Mewtwo potrebbe essere coinvolto nella storia mi garba un sacco. Solo che non so se queste news sono confermate ufficialmente oppure sono dei "leaks".

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa cosa della serie principale spezzata in due, con giochi orientati ai casual come LGPE ed altri per gli hardcore fans mi sembra un'ottima mossa. In questo modo possono eventualmente acchiappare qualche casual gamer che magari, colpito dai giochi "casual", potrebbe poi spostarsi su quelli classici. In questo modo possono espandere il loro bacino d'utenza senza però sacrificare i fan veterani. Anche la cosa che Mewtwo potrebbe essere coinvolto nella storia mi garba un sacco. Solo che non so se queste news sono confermate ufficialmente oppure sono dei "leaks".

Nessuna conferma ufficiale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Nessuna conferma ufficiale 

Lo temevo purtroppo, mi sembravano decisamente troppe info a pochissimo dal loro annuncio. Speriamo che alcuni punti si rivelino veri, o magari anche tutti. Quello che più mi interesserebbe è il coinvolgimento di Mewtwo nella storia e la storia della serie principale ramificata in 2, quest'ultima info sembra già verosimile considerando che GF stessa ha confermato un altro titolo per il 2019.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alrick ha scritto:

Bello e tutto, ma quelle copertine... non riesco a vederle.

In realtà a me i disegni piacciono molto, hanno reso pikachu più paffuto di quello affetto da anoressia degli ultimi anni. Peró non mi piace nè lo sfondo nè il fatto che gli artwork siano così grandi da tagliare le pokeball e , nel caso di Pikachu, la coda. Poi solitamente preferisco artwork più dinamici tipo quelli di B/N2, HG/SS o Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Effettivamente sono molto diverse rispetto   le classiche copertine con il leggendario 

non so se mi piacciono o meno ma concordo con @Empolbrandon95che Pikachu è stato disegnato veramente bene 

No ma il problema non sono gli artwork dei due pokemon, ma proprio come è strutturata. 

Va contro ogni legge di marketing e promozione. Cioè quella copertina si può fare con Paint e non è una battuta hahahah

Ciò significa che c'è qualcosa che non va, l'hanno davvero fatta in due minuti

 

Oppure l'hanno fatta perché piacesse ai bimbi di 6 anni e ciò dice tanto sui giochi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alrick ha scritto:

No ma il problema non sono gli artwork dei due pokemon, ma proprio come è strutturata. 

Va contro ogni legge di marketing e promozione. Cioè quella copertina si può fare con Paint e non è una battuta hahahah

Ciò significa che c'è qualcosa che non va, l'hanno davvero fatta in due minuti

 

Oppure l'hanno fatta perché piacesse ai bimbi di 6 anni e ciò dice tanto sui giochi xD

Ah pensavo parlaste degli artwork... sono fuso scusate :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...