Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì l'8 gen o quel che sarà non avrà nessuna meccanica di Pokémon Go che sono state inserite sui Let's Go, ma sicuramente manterrà i Pokémon che ti inseguono e quelli visibili nell'overworld.

Probabilissimo , ormai per quanto riguarda le basi saranno queste . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho Switch, di conseguenza il mio interesse era pari ad una bella grattata sotto il mento. Però già che c'ero ho guardato il trailer. MAMMA. MIA. La stessa Kanto vista e rivista. Ma anche basta. Ma (c'è un ma, sì), siccome è da considerare come un giochino per casual gamers, ci sta. Buono il ritorno dei Pokémon che ti seguono. La grafica è molto meh: non mi piacciono proprio come sono fatti i personaggi, dal colore della pelle che è di un rosa..."strano", alle proporzioni. Non sono né chibi come in XY/ORAS né normali come in SM/USUM. Mi fanno impressione perché sembrano affetti da nanismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Cydo sostiene che Piuk parlava dei giochi di 8°, io dico che è un faker assurdo.

Questa volta concordo. Prima Meania era una nuova regione poi magicamente non appena si sono diffuse notizie su un possibile remake/reboot di prima generazione, la nuova regione è diventata la Kanto dopo 100 anni. E comunque DUBITO (e spero) che in 8 gen se ne escano con altri riferimenti a Kanto. Piuk per quanto mi riguarda è da scartare. Ma poi scusate come puó un traduttore italiano avere già per mano i dialoghi di giochi in uscita a fine 2019. Le basi proprio. Ha cavalcato l’onda, riuscendoci, ma mo basta. Cydonia in questo sbaglia (amo le sue teorie, sia chiaro) perchè rischia di portare fuori strada se stesso e anche i fan, sovralivellando l’hype senza un reale motivo. MEANIA NON ESISTE, il caso è chiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Switcher ha scritto:

Se non le fanno altro che pigroni sono proprio egoisti. 

È quello che dobbiamo aspettarci. Anzi per loro è già tanto aver messo il Settipelago (che comunque è meglio di niente). Spero più che altro che la trama sia ALMENO uguale e non più striminzita di quella di giallo. Comunque la cosa che più aspetto di vedere, se ci sarà, è il restyle dei capopalestra (un misto di curiosità e paura) Inoltre bisognerà capire chi è il campione. Se sono remake, Blu dovrebbe essere il nostro rivale e futuro campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, alla fine questi nuovi giochi pokemon sono diciamo dei tappa buchi, nel senso volevano far uscire qualcosa cosi hanno deciso di occuparsi di questo remake che ci porta a come saranno i nuovi giochi pokemon mentre il gioco regolare della serie sarà presentato alla fine del 2019 una volta completato, ottima mossa secondo me, alla fine preferisco che ci lavorino bene a questi giochi invece di farli uscire di fretta. Speriamo bene, per quanto riguarda Let'Go Pikachu/Evee , potrei prenderli forse un giorno, ma per ora nessun interesse verso di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È quello che dobbiamo aspettarci. Anzi per loro è già tanto aver messo il Settipelago (che comunque è meglio di niente). Spero più che altro che la trama sia ALMENO uguale e non più striminzita di quella di giallo. Comunque la cosa che più aspetto di vedere, se ci sarà, è il restyle dei capopalestra (un misto di curiosità e paura) Inoltre bisognerà capire chi è il campione. Se sono remake, Blu dovrebbe essere il nostro rivale e futuro campione

Ah c'è già il settipegalo? Beh non è male dai 

meglio di niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ah c'è già il settipegalo? Beh non è male dai 

meglio di niente 

No non mi pare sia confermato, anzi non mi pare sia nemmeno stato nominato

 

Io non mi illuderei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È quello che dobbiamo aspettarci. Anzi per loro è già tanto aver messo il Settipelago (che comunque è meglio di niente). Spero più che altro che la trama sia ALMENO uguale e non più striminzita di quella di giallo. Comunque la cosa che più aspetto di vedere, se ci sarà, è il restyle dei capopalestra (un misto di curiosità e paura) Inoltre bisognerà capire chi è il campione. Se sono remake, Blu dovrebbe essere il nostro rivale e futuro campione

La storia dovrebbe essere diversa visto che abbiamo mewtwo come pokemon leggendario protagonista, magari qualcosa che riprende il primo film. Difatti hanno usato basato su pokemon giallo e non remake. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Questa volta concordo. Prima Meania era una nuova regione poi magicamente non appena si sono diffuse notizie su un possibile remake/reboot di prima generazione, la nuova regione è diventata la Kanto dopo 100 anni. E comunque DUBITO (e spero) che in 8 gen se ne escano con altri riferimenti a Kanto. Piuk per quanto mi riguarda è da scartare. Ma poi scusate come puó un traduttore italiano avere già per mano i dialoghi di giochi in uscita a fine 2019. Le basi proprio. Ha cavalcato l’onda, riuscendoci, ma mo basta. Cydonia in questo sbaglia (amo le sue teorie, sia chiaro) perchè rischia di portare fuori strada se stesso e anche i fan, sovralivellando l’hype senza un reale motivo. MEANIA NON ESISTE, il caso è chiuso.

Ma Cydonia ha detto che è da scartare. È chi lo segue che esagera è pensa che sia un veggente. Sotto il video di presentazione dei giochi c'era gente che scriveva nei commenti "CYDONIA", come se i leak fossero suoi. 

11 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì l'8 gen o quel che sarà non avrà nessuna meccanica di Pokémon Go che sono state inserite sui Let's Go, ma sicuramente manterrà i Pokémon che ti inseguono e quelli visibili nell'overworld.

E questa è già una cavolata. Perchè le meccaniche di Pokémon Go non le devono togliere. Il lancio con i Joy Con è una genialata, ma deve essere integrato con le battaglie tradizionali, andando a sostituire l'animazione statica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alternis ha scritto:

E questa è già una cavolata. Perchè le meccaniche di Pokémon Go non le devono togliere. Il lancio con i Joy Con è una genialata, ma deve essere integrato con le battaglie tradizionali, andando a sostituire l'animazione statica. 

Ah questo non lo sappiamo... da qui alla fine del 2019 :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Jiren ha scritto:

No non mi pare sia confermato, anzi non mi pare sia nemmeno stato nominato

 

Io non mi illuderei xD

Ah non so allora , qui avevano detto che era presente il settipelago

Io non li capisco sti giappo(soprattutto quelli di Nintendo) che non fanno mai bundle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Aikon03 ha scritto:

Anche per una semplice ragione di  compatibilità con Pokemon go io sono abbastanza sicuro che il tipo folletto , acciaio (essendoci pokemon di kanto con queste tipologie) ed il tipo buio(essendo stato annunciato il ritorno delle forme alola) saranno presenti 

 

14 ore fa, Switcher ha scritto:

A conferma che i tipi aggiunti dopo non spariscono ci sono le forme alola. 

 

Ah sì, pensavo che questa cosa delle forme alola fosse una voce falsa, visto che non ho visto conferma in nessuna notizia ufficiale, né menzionata nel trailer.

 

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Forse li fa spawnare e basta?

 

ODDIO, PUOI FARE LE LOTTE 2 VS 1 D: ma che porcata è? La difficoltà è svanita con un puff

Scusate, ma sta cosa delle Forme Alola dove è uscita fuori?

Io, UFFICIALMENTE, ho letto solo "POKE'MON di Alola", non forme.

E poi, anche se fosse, Raichu, Exeggutor e Marowak? Come fanno?

Dove l'hai letto delle forme alola?

 

14 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

1527691982914.jpg

 

Deh figurati, guarda che differenza...ce lo potremmo aspettare almeno in quello dell'anno prossimo?

1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Secondo voi ci sarà qualche area nuova oppure faranno i pigroni?? 

 

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È quello che dobbiamo aspettarci. Anzi per loro è già tanto aver messo il Settipelago (che comunque è meglio di niente). Spero più che altro che la trama sia ALMENO uguale e non più striminzita di quella di giallo. Comunque la cosa che più aspetto di vedere, se ci sarà, è il restyle dei capopalestra (un misto di curiosità e paura) Inoltre bisognerà capire chi è il campione. Se sono remake, Blu dovrebbe essere il nostro rivale e futuro campione

Il settipelago? Ma dove le trovate queste notizie??? Io sugli articoli di Pm non ho visto né menzionate le forme alola né il settipelago.

 

46 minuti fa, Switcher ha scritto:

La storia dovrebbe essere diversa visto che abbiamo mewtwo come pokemon leggendario protagonista, magari qualcosa che riprende il primo film. Difatti hanno usato basato su pokemon giallo e non remake. 

Perché su Rosso e Blu e Giallo Mewtwo era assente? Ma cosa c'entra?? La ultramegalopoli di USUM non vi ha insegnato proprio nulla eh ragazzi, de coccio siamo de coccio!!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultramegalopoli e un messaggio di compra, pensavo che dopo il postgame,la giravi come città.dlc permetendo. e invece ciao.

 

 il paragone tra zelda e le citta  tipo ff15  sono da dimenticare,  per 2 gen. perchè colla 10 avranno, le possibilità mancanti ora.ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No raga parlo del Settipelago per un solo motivo: il leak del Lapras. Dicevano che quel percorso era uno presente nel Settipelago giusto? E dato che il leak è vero, in teoria la mini regione dovrebbe esserci. Mi baso su quello che hanno detto (non ricordo chi, forse Cydonia stesso) perche sinceramente non ho giocato RF/VF quindi non so com’è fatto il Settipelago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 

Perché su Rosso e Blu e Giallo Mewtwo era assente? Ma cosa c'entra?? La ultramegalopoli di USUM non vi ha insegnato proprio nulla eh ragazzi, de coccio siamo de coccio!!!!

Certo che non era assente, ma era messo lì a casaccio. Qui nel trailer gli hanno dato subito un'importanza e quello che volevo dire è che probabilmente ci sarà una storia incentrata su di lui. Comunque io non ho mai creduto all'ultramegalopoli visitabile come città.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Dove l'hai letto delle forme alola?

Letteralmente TUTTI stanno dicendo "metteranno le Forme Alola", ma io nelle informazioni ufficiali leggo Pokémon di Alola, forme non c'è scritto da nessuna parte. O mi sono perso qualcosa io, o la gente ha frainteso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...