Switcher Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 A quanto pare i meltan avranno una forma secondaria e stando al video, si ottiene tramite l'unione degli stessi, anche se credo che nel gioco non sarà così. Comunque il filmato "straordinario" mi ha fatto venire troppa voglia di un film live-action (credo si dica così) sui pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Dovrebbe essere ancora in lavorazione detective pikachu con l'autore di Deadpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 https://pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/new-pokemon/ Eh sembra proprio sia necessario pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Ci avrei scommesso tutto che Cydonia avrebbe ritirato fuori la teoria dei giganti dopo il video di Meltan. (>=<) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Hype per la video teoria di Cydo . Cosa si inventerà sta volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Ennesimo trailer (a parte la minima personalizzazione) senza novità, inizio a temere che di nuove mega non ce ne sia traccia e forse neanche di quelle già esistenti a parte megavenusaur, megacharizard e megablastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Il trailer non è poi così male, solo che non aggiunge effettivamente niente di nuovo. Comunque sbaglio o è il secondo mese che corocoro non pubblica nulla sui giochi? Non credo sia mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 23 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Credo siano 4 frame diversi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Notizia interessante da GF Una buona porzione dei contenuti più difficili si trovano nel post-game. Ci saranno sempre modi per migliorare i vostri Pokémon, e il motivo per cui vi converrà farlo è che incontrerete questi Master Trainer, ovvero dei potenti allenatori che appariranno dopo la storia principale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Notizia interessante da GF Una buona porzione dei contenuti più difficili si trovano nel post-game. Ci saranno sempre modi per migliorare i vostri Pokémon, e il motivo per cui vi converrà farlo è che incontrerete questi Master Trainer, ovvero dei potenti allenatori che appariranno dopo la storia principale". Sembra interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 17 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Notizia interessante da GF Una buona porzione dei contenuti più difficili si trovano nel post-game. Ci saranno sempre modi per migliorare i vostri Pokémon, e il motivo per cui vi converrà farlo è che incontrerete questi Master Trainer, ovvero dei potenti allenatori che appariranno dopo la storia principale". Finalmente un'ottima notizia! Speriamo che il livello di difficoltà sia adeguato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Per chiunque fosse interessato: sembra che abbiano leakato la forma completa di Meltan su 4chan, ovviamente il leak è da prendere con le pinze (anche se sembra reale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: Per chiunque fosse interessato: sembra che abbiano leakato la forma completa di Meltan su 4chan, ovviamente il leak è da prendere con le pinze (anche se sembra reale). SI può postare una foto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 *Per piacere, fa che non diventi così* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio22z Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: SI può postare una foto? ragazzi secondo me è attendibile, mi sono reso conto che della parte bassa del corpo ci sono 2 immagini in posizioni diverse, se è un fake è veramente ben fatto: https://imgur.com/a/65ZWyTP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: ragazzi secondo me è attendibile, mi sono reso conto che della parte bassa del corpo ci sono 2 immagini in posizioni diverse, se è un fake è veramente ben fatto: https://imgur.com/a/65ZWyTP Sinceramente lo trovo orripilante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Penso di averlo già visto da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Sto vomitando, sembra una roba per poppanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 un regirock jirchiato. i sfidanti postgame e per dare differenza di gioco da giallo,essendocene poca fino ai super4. che mi ricorda l'isola di insurgence per caturare 3 dei laghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Bruttino mi dicono dalla regia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 per me è fake, il fatto che si veda da più angolazioni è perchè è stato fatto un modello 3d (niente di che) per cui te lo puoi rigirare in tutti i modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 On 15/10/2018 at 13:09, Switcher ha scritto: Ennesimo trailer (a parte la minima personalizzazione) senza novità, inizio a temere che di nuove mega non ce ne sia traccia e forse neanche di quelle già esistenti a parte megavenusaur, megacharizard e megablastoise. Rettifico, ho appena visto megagyarados quindi le mega ci sono tutte, adesso spero solo che ne abbiano fatto anche di nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 nuove no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.