Lembina Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Sono stati aperti i preordini di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e della Poké Ball Plus, che verranno rilasciati ufficialmente il 16 novembre 2018. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Rico 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Messi in wish list, sperando in qualche super offerta nei prossimi mesi, ma la vedo dura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Messi in wish list, sperando in qualche super offerta nei prossimi mesi, ma la vedo dura xD Io non li metto nella wishlist.... Li ho già prenotati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 41 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Io non li metto nella wishlist.... Li ho già prenotati xD Troppo per le mie povere tasche, considerando che devo prendere anche Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 (modificato) A mio parere assurdo il prezzo della Poké Ball Plus, a quanto ho capito serve solo per questi giochi, potevano fare qualcosa che fosse in tutto e per tutto un Joy-Con e sarebbe stato giustificato il prezzo. Per quanto riguarda i giochi so già che prima o poi li prenderò, forse quest'anno non al D1, vedrò se le prossime informazioni mi convinceranno di più. Modificato 31 maggio, 2018 da SKYFALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Io prima del Black Friday certamente non mi muovo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Io prima del Black Friday certamente non mi muovo... Non sperare di trovare qualcosa, Nintendo è braccino corto. Magari a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 54 minuti fa, Matrix ha scritto: Troppo per le mie povere tasche, considerando che devo prendere anche Switch Pure a me toccherà prenderla(anche se ho già una ps4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Prenoto subito:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Spero in un bundle conveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 15 minuti fa, Roxua ha scritto: Spero in un bundle conveniente Console più gioco più sfera sarebbe il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 1 ora fa, Roxua ha scritto: Spero in un bundle conveniente Idem. Oggi ho preordinato evee ma non sarà un problema spostarla se faranno un bundle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 19 ore fa, Sabry ha scritto: Console più gioco più sfera sarebbe il top! No, la sfera proprio no! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 ore fa, AngeNoir ha scritto: No, la sfera proprio no! Bhe a ma piace! XD so che non è proprio come il pokewalker ma non hai idea di quanto l ho usato quando andavo a camminare in montagna. Se prendo il gioco la prenderò di sicuro! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Bhe a ma piace! XD so che non è proprio come il pokewalker ma non hai idea di quanto l ho usato quando andavo a camminare in montagna. Se prendo il gioco la prenderò di sicuro! Ma infatti intendevo che IO non la prenderò, non mi riferivo certo a te! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 8 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma infatti intendevo che IO non la prenderò, non mi riferivo certo a te! Però mi avevi citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Io non ho mai ordinato un gioco pokemon, e li ho comprati tutti al day one. Non intendo interrompere la tradizione hahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Indecisione prenderò il pacchetto completo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Non so quale prendere! Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Un accessorio che costa quasi quanto un gioco, seriamente? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: Un accessorio che costa quasi quanto un gioco, seriamente? Si... almeno facessero un bundle che mi sembrerebbe la cosa più logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ok per entrambi giochi con 60€ cadauno ed è normale come tutti gli altri giochi, invece la poke ball? Qua esagera, mi aspettavo tipo 15€ :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 (modificato) 3 ore fa, Combo ha scritto: Ok per entrambi giochi con 60€ cadauno ed è normale come tutti gli altri giochi, invece la poke ball? Qua esagera, mi aspettavo tipo 15€ :/ Basta vedere il go plus: il prezzo di prima dell’uscita era 15€ e poi lo misero a 40, se sei fortunato lo trovi a 25-30. Per quella ball il prezzo iniziale sarà stato 20-25, e ovviamente l’han lievitato a 50... Modificato 2 giugno, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 20 minuti fa, Dangi ha scritto: Basta vedere il go plus: il prezzo di prima dell’uscita era 15€ e poi lo misero a 40, sei fortunato lo trovi a 25-30. Per quella ball il prezzo iniziale sarà stato 20-25, e ovviamente l’han lievitato a 50... Interessante, questa parte non lo sapevo. Grazie per le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati