Vai al commento

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! rispettano le proporzioni dei Pokémon

Post raccomandati

Inviato
Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! rispettano le proporzioni dei Pokémon
Jacopo Mazzocchi, un utente del nostro gruppo ufficiale su Facebook, ha scritto un post riguardo le proporzioni dei Pokémon nei nuovi titoli in uscita a ottobre, ispirando questo articolo. Vediamo insieme quanto fedelmente sono stati rappresentati i mostri tascabili!
Leggi la notizia
Inviato

chissà allora come dovremo fare per far evolvere i pokémon in stadio finale tramite scambio (come ad esempio Alakazam)

se con il tradizionale scambio o nel metodo di go

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Ma dite che mi conviene comprare il Nintendo Switch per questi due titoli e utilizzarli anche per l'ottava gen o cambieranno console nuovamente?

Inviato
6 minuti fa, Volcanion ha scritto:

Ma dite che mi conviene comprare il Nintendo Switch per questi due titoli e utilizzarli anche per l'ottava gen o cambieranno console nuovamente?

Macché, Nintendo Switch ha appena un anno di vita e questo è il primissimo titolo Pokémon (nonché spin-off, quello della serie principale è previsto nel 2019). Il 3ds è durato 7 anni, vai più che tranquillo ;) 

Inviato
19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Spero che non mettano le forme Alola. 

Secondo me saranno importabili da pokemon go,è arrivata in questi giorni la prima

Inviato
5 ore fa, Zem1992 ha scritto:

chissà allora come dovremo fare per far evolvere i pokémon in stadio finale tramite scambio (come ad esempio Alakazam)

se con il tradizionale scambio o nel metodo di go

Qual è il metodo di Go? 

Inviato
2 minuti fa, Alrick ha scritto:

Qual è il metodo di Go? 

Con le caramelle. (?)

• Mi Piace 1
Inviato
57 minuti fa, Volcanion ha scritto:

aspetta l'anno prossimo, sto gioco non vale la pena

Inviato
29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Questo è un tuo parere personale...lui aveva paura del cambio di console per il gioco del 2019 per questo chiedeva

Inviato
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Questo è un tuo parere personale...lui aveva paura del cambio di console per il gioco del 2019 per questo chiedeva

151 Pokémon + 1 nuovo THE END

Inviato
1 ora fa, Matrix ha scritto:

Macché, Nintendo Switch ha appena un anno di vita e questo è il primissimo titolo Pokémon (nonché spin-off, quello della serie principale è previsto nel 2019). Il 3ds è durato 7 anni, vai più che tranquillo ;) 

LGPE è un gioco della serie principale o meglio, é il primo gioco di una nuova linea principale.

53 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Solo perché a te non ti piace non vuol dire che non sia un buon gioco.

Inviato
2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Solo perché a te non ti piace non vuol dire che non sia un buon gioco.

151 + 1 nuovo

Inviato
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

151 + 1 nuovo

Ok e allora ha messo la possibilità di poter camminare e cavalcare i pokemon,li puoi vedere nell'erba ecc. Tutte cose che in molti chiedevano non è perfetto ma ha del bello che spero mantengano in quello del 2019

Inviato

Ok e allora ha messo la possibilità di poter camminare e cavalcare i pokemon,li puoi vedere nell'erba ecc. Tutte cose che in molti chiedevano non è perfetto ma ha del bello che spero mantengano in quello del 2019

aggiunte fighissime certo, ma non compensano minimamente la mancanza di tutti i Pokémon delle altre gen, ma proprio per niente.

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

aggiunte fighissime certo, ma non compensano minimamente la mancanza di tutti i Pokémon delle altre gen, ma proprio per niente.

Ho giocato quest'anno a giallo per virtual console quello che stanno facendo è un po' la stessa cosa ma innovata. Anche io penso che potevano mettere più pokemon e oltre il fatto che econdo me li metteranno come espansioni a pagamento...questo non giustifica tutto questo odio ok ci sono pochi 151 pokemon e la cattura è cambiata ma non tutto il male viene per nuocere. Io aspetto qualche altra notizia prima di decidere

Inviato

Ho giocato quest'anno a giallo per virtual console quello che stanno facendo è un po' la stessa cosa ma innovata. Anche io penso che potevano mettere più pokemon e oltre il fatto che econdo me li metteranno come espansioni a pagamento...questo non giustifica tutto questo odio ok ci sono pochi 151 pokemon e la cattura è cambiata ma non tutto il male viene per nuocere. Io aspetto qualche altra notizia prima di decidere

un conto è un virtual console, un altro è un gioco nuovo vero e proprio, per me è un qualcosa di ingiocabile per esempio, molti pure hanno odiato sta cosa (giustamente)

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

un conto è un virtual console, un altro è un gioco nuovo vero e proprio, per me è un qualcosa di ingiocabile per esempio, molti pure hanno odiato sta cosa (giustamente)

Non credo si possa considerare un gioco nuovo vero e proprio come non considero tali rubino omega ecc

Inviato
17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non credo si possa considerare un gioco nuovo vero e proprio come non considero tali rubino omega ecc

Ma RO aveva i Pokémon nuovi

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma RO aveva i Pokémon nuovi

Si va bhe ma stessa regione e stessi cattivi...per me un gioco è nuovo se cambiano queste due cose più che i pokemon coinvolti. Ma penso che come tutti i problemi e le dicussioni il problema qua è di definizioni: cosa s'intende per Pokemon mai visto,per gioco nuovo,per spinoff ecc credo che tutto sommato ognuno ha una definizione diversa

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...