Vai al commento

Team per l'avventura!


Post raccomandati

3 minuti fa, Alrick ha scritto:

In passato feci una mono coleottero, con Butterfree, Beedrill, Shyter, Pinsir, Venomoth e Parasect. 

Se non ci fosse pikachu/eevee che vorrei tenere in squadra, la rifarei volentieri 

Molto bello, tuttavia hai mai considerato l'idea di fare invece un possibile monotype psico?

Il tipo psico poi in prima generazione era fortissimo (e credo lo sarà anche nei titoli Let's Go)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, librax97 ha scritto:

Molto bello, tuttavia hai mai considerato l'idea di fare invece un possibile monotype psico?

Il tipo psico poi in prima generazione era fortissimo (e credo lo sarà anche nei titoli Let's Go)!

Non lo fatto proprio perché era op e volevo un po' di sfida xD

Anche se il doppio ago di Beedrill era un ohko per tutti i psico, visto che era l'unica debolezza, soprattutto sfruttando i crit basati sulla velocità hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alrick ha scritto:

Non lo fatto proprio perché era op e volevo un po' di sfida xD

Anche se il doppio ago di Beedrill era un ohko per tutti i psico, visto che era l'unica debolezza, soprattutto sfruttando i crit basati sulla velocità hahahaha

O anche missispillo :)  

Bene o male un Jolteon in squadra dovevi avercelo per forza xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hazama ha scritto:

Nessuno oltre a me sta aspettando che ci rivelino questo misterioso nuovo Pokémon per valutare se inserirlo o meno nel team?

 

Be' io me lo immagino rivelato in fase di end game se non post-game... un po' come è successo con Poipole in USUM, forse è per quello.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alex_in_giro ha scritto:

Ecco il mio probabile team!

Poi come al solito in base ai pokemon che trovo davanti cambierà però mi piacerebbe scorazzarmi dietro un gruppetto del genere!

pk.thumb.jpg.7d7a05b67cb95a02c5cb29f463839dab.jpg

Primeape ci è rimasto male :(

 

Hai messo charmeleon di proposito o è un errore? 

No perché io adoro charmeleon, è un figo, quasi più di Charizard, e quasi quasi un pensiero di non farlo evolvere c'è lo faccio pure io xD

Bel team cmq 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alrick ha scritto:

Primeape ci è rimasto male :(

 

Hai messo charmeleon di proposito o è un errore? 

No perché io adoro charmeleon, è un figo, quasi più di Charizard, e quasi quasi un pensiero di non farlo evolvere c'è lo faccio pure io xD

Bel team cmq 

No no, sia lui che Venonat per scelta non li faccio evolvere.
Come dici anche tu, a Charizard preferisco Charmeleon, stesso dicasi per Venonat.

Primeape è il mio preferito in assoluto ma l'ho giocato di recente a sole e luna, ed altre mille volte...diciamo che a questo giro passa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Davidmou1 ha scritto:

Io penso che prenderò:

Pikachu, 

Nidoking/Nidoqueen (Aiutatemi a scegliere!!)

Charizard

Gengar

Poliwrath

Dragonite (Lo so che è seccante catturare un Dratini e allenarlo fino al liv. 55, ma posso farcela!!)

Queen assolutamente, king è troppo mainstream mentre dratini non riuscirai mai ad averlo evoluto, secondo me, da quello che si è visto, a meno di non passare un mese nella via vittoria a catturare tutto quello che ti capita a tiro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Davidmou1 ha scritto:

Ma mi passo Dragonair da Pokémon Go

Me ne ero scordato di averne uno

Comunque che mosse posso dare a queen??

Ice beam

Sludge bomb

Earth power

E una mossa di coverage di un tipo che ti manca

Attenzione: non so assicurate lo, ma non è stato specificato quando si potrà portare roba da go, potrebbe capitare che avvenga anche nel dopo storia e comunque viene tutto ricalcolo e se lo prendi, quello che prendi sta al livello 1, ergo auguri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo l'ultima parte della discussione, relativa ai livelli e agli scambi tra switch e cell, mi è sorto un dubbio che mi attanaglia. Non giocando a Pokémon Go non so bene come funzioni, immagino però ci siano vari pacchetti acquistabili ai fini del gioco; ne esistono anche per far salire di livello i pokemon? come pacchetti di caramelle rare che permettono di evitare di far evolvere i pokemon catturandone altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeNahual ha scritto:

Leggendo l'ultima parte della discussione, relativa ai livelli e agli scambi tra switch e cell, mi è sorto un dubbio che mi attanaglia. Non giocando a Pokémon Go non so bene come funzioni, immagino però ci siano vari pacchetti acquistabili ai fini del gioco; ne esistono anche per far salire di livello i pokemon? come pacchetti di caramelle rare che permettono di evitare di far evolvere i pokemon catturandone altri?

No..cose che ti aiutano si, ma per salire di livello niente!

Vendono pokeball (non megaball nè ultraball), incubatrici, aromi ecc, ma le caramelle e le polvere di stelle devi fartele tu (ps le caramelle fanno solo evolvere il pokemon è la polvere cho lo potenzia)

Rettifico zi potenzia anche con le caramelle ma (almeno al liv in cui sono io) ne servono poche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

No..cose che ti aiutano si, ma per salire di livello niente!

Vendono pokeball (non megaball nè ultraball), incubatrici, aromi ecc, ma le caramelle e le polvere di stelle devi fartele tu (ps le caramelle fanno solo evolvere il pokemon è la polvere cho lo potenzia)

Rettifico zi potenzia anche con le caramelle ma (almeno al liv in cui sono io) ne servono poche

 

Grazie mille per i chiarimenti. I molti strumenti consumabili che si possono/devono acquistare e le meccaniche abbastanza contorte mi lasciano un cattivo presentimento. Spero le mie paure sul futuro della serie non diventino mai realtà... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeNahual ha scritto:

 

Grazie mille per i chiarimenti. I molti strumenti consumabili che si possono/devono acquistare e le meccaniche abbastanza contorte mi lasciano un cattivo presentimento. Spero le mie paure sul futuro della serie non diventino mai realtà... 

Meccaniche contorte per pokemon go? Non direi proprio...

Io sono al liv 26 (giocando poco) e non ho mai speso nulla, non è obbligatorio nè utile più di tanto, inoltre le monete le puoimottenere in game conquistando le palestre.... 

Se ti riferisci a Go è la niantic a gestirlo non GF quindi difficile che queste cose verrano passate ai giochi del 2019!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sabry ha scritto:

Meccaniche contorte per pokemon go? Non direi proprio...

Io sono al liv 26 (giocando poco) e non ho mai speso nulla, non è obbligatorio nè utile più di tanto, inoltre le monete le puoimottenere in game conquistando le palestre.... 

Se ti riferisci a Go è la niantic a gestirlo non GF quindi difficile che queste cose verrano passate ai giochi del 2019!

 

Speriamo sia così.

 

Sul fatto che non sia obbligatorio nè utile più di tanto non penso siamo d'accordo. Una meccanica quando viene inserita influisce in qualche modo sul gameplay del gioco, se questa feature poi è anche remunerativa sarà implementata così da renderne l'utilizzo obbligatorio per una buona fruizione del prodotto. Nei giochi free to play l'intero incasso deriva dalle meccaniche che invogliano (se così vogliamo dire) l'acquisto di pacchetti contententi strumenti vari(oggetti infinitamente riproducibili), il gameplay ruota quindi intorno a questa meccanica interrompendo o rallentando all'inverosimile l'esperienza di gioco. Un gioco dove si possano fare acquisti è quasi sempre un prodotto; il gioco invece dovrebbe essere inteso da chi lo sviluppa e da chi ne fruisce come un'esperienza. Purtoppo i numeri parlano chiaro e il mercato non è d'accordo con me, ed è proprio per questo che temo in un futuro sempre più nero per la saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeNahual ha scritto:

 

Speriamo sia così.

 

Sul fatto che non sia obbligatorio nè utile più di tanto non penso siamo d'accordo. Una meccanica quando viene inserita influisce in qualche modo sul gameplay del gioco, se questa feature poi è anche remunerativa sarà implementata così da renderne l'utilizzo obbligatorio per una buona fruizione del prodotto. Nei giochi free to play l'intero incasso deriva dalle meccaniche che invogliano (se così vogliamo dire) l'acquisto di pacchetti contententi strumenti vari(oggetti infinitamente riproducibili), il gameplay ruota quindi intorno a questa meccanica interrompendo o rallentando all'inverosimile l'esperienza di gioco. Un gioco dove si possano fare acquisti è quasi sempre un prodotto; il gioco invece dovrebbe essere inteso da chi lo sviluppa e da chi ne fruisce come un'esperienza. Purtoppo i numeri parlano chiaro e il mercato non è d'accordo con me, ed è proprio per questo che temo in un futuro sempre più nero per la saga

Non credo proprio ci sarranno acquisti in game sul gioco del 2019 (forse espansioni com pokken)! Chi gestisce go non gestisce i giochi Pokemon! Il fioco non incentiva più di tanto a comprare, tutto quello che puoi comprare lo trovi nei pokestop o salendo di livello come ricompensa, poi c è gente che compra su tutto come clash royale ecc! Se non giochi a Go non credo tu possa giudicare visto che non vedi il quadro completo...si può benissimo salire di livello vincere ecc senza spendere soldi come fanno molti qui sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu sarà di sicuro nel mio party, dato che per me è inaccettabile accantonare il proprio starter in un box. :( Sperando di trovarlo nei primi percorsi di gioco, di notte, mi piacerebbe catturare un bel rattata-Alola, per farlo evolvere e tenermelo come risposta ai pokémon psico (e poi mi piace un sacco :XD:). Il terzo posto va al mio starter preferito di prima generazione: poco da dire, mi riferisco al bestione alato, seguito dall'ultimo mostriciattolo mainstream del team, ovvero nidoking. Per gli ultimi due posti in squadra voglio provare qualcosa di nuovo infatti mi farò accompagnare da seadra e ninetales-Alola. To', credo di averli messi anche in ordine di cattura. :cool:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#charizard+raticate-alola+pikachu+nidoking+ninetales-alola+seadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mai comprerò switch e let's go eevee avrei in mente di tenermi in squadra

Eevee

Wigglytuff

Ivysaur (se si possono ottenere gli starter normali o almeno uno)

Jynx (ci sarà? O sarà tipo alla vf/rf che ce n'è solo uno in tutto il gioco?)

Lapras o Starmie

Dragonair

 

O e se c'è anche un bel vulpix o ninetales alola

Sbilanciatissimo per tipi ma sono i miei pokemon preferiti della prima gen xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...