Vai al commento

Mi hanno regalato ultraluna e....

Post raccomandati

Giorno raga, ho un dubbio: mi hanno regalato ultraluna e riprendo i pokemon in mano dopo 2 anni anche piu...Avevo la pokebanca ma non ho rinnovato abbonamento e oggi, dopo un anno e qualche mese che mi è scaduto, mi chiedo: i miei pokemon, se riattivo abbonamento, sono ancora li? Quanto puo stare off un account senza perdere tutto?? (Avevo il pokedex completo, 1 pokemon per ogni specie). Ringrazio anticipatamente chi mi risponde :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, M€W ha scritto:

Giorno raga, ho un dubbio: mi hanno regalato ultraluna e riprendo i pokemon in mano dopo 2 anni anche piu...Avevo la pokebanca ma non ho rinnovato abbonamento e oggi, dopo un anno e qualche mese che mi è scaduto, mi chiedo: i miei pokemon, se riattivo abbonamento, sono ancora li? Quanto puo stare off un account senza perdere tutto?? (Avevo il pokedex completo, 1 pokemon per ogni specie). Ringrazio anticipatamente chi mi risponde :)

Basta rinnovare l'abbonamento annuale: troverai tutto esattamente come lo avevi lasciato. ;) 

Link al commento

5 minuti fa, M€W ha scritto:

Grazie mille, sono due anni che non mi informo sul mondo pokemon, mi sono perso molta roba?? XDXD

Un bel po' direi ahaha qual è l'ultima versione con cui hai giocato?

P.s. Ti suggerisco di i messaggi di chi ti risponde, altrimenti non arrivano le notifiche al diretto interessato (a meno che non segua la discussione) :)

Link al commento

Sì, l'abbonamento della Banca Pokémon puoi attivarlo quando vuoi e inizierà dal giorno che lo hai attivato, ovviamente durerà solamente un anno, quindi poi puoi decidere se rinnovarlo oppure no, tanto i pokémon rimangono lì come li hai lasciati l'ultima volta.

Hai altri dubbi o ti è tutto chiaro? :)

Link al commento

non ho capito bene cosa mi suggerisci ahahah ho speso 600 ore su oras completando il pokedex e facendo battling, poi ho completato la storia dl sole senza approfondire il gioco e senza completare il pokedex di sole (una trentina di ore arrotondate x eccesso), poi ho comprato ps4 xd

si shawn, grazie :)

Link al commento

3 minuti fa, M€W ha scritto:

non ho capito bene cosa mi suggerisci ahahah ho speso 600 ore su oras completando il pokedex e facendo battling, poi ho completato la storia dl sole senza approfondire il gioco e senza completare il pokedex di sole (una trentina di ore arrotondate x eccesso), poi ho comprato ps4 xd

Se noti, sotto i vari messaggi c'è il tasto "rispondi". In questo modo arriva la notifica all'autore del messaggio al quale risponde (come sto facendo io in questo caso).

Vabbè dai, pensavo peggio: ti sei perso poco allora durante questa pausa :) 

Link al commento

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Se noti, sotto i vari messaggi c'è il tasto "rispondi". In questo modo arriva la notifica all'autore del messaggio al quale risponde (come sto facendo io in questo caso).

Vabbè dai, pensavo peggio: ti sei perso poco allora durante questa pausa :) 

Capito :)

Link al commento

2 ore fa, M€W ha scritto:

Posso chiudere la discussione o hai altre domande da fare riguardante la Banca Pokémon? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...