M€W Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Giorno raga, ho un dubbio: mi hanno regalato ultraluna e riprendo i pokemon in mano dopo 2 anni anche piu...Avevo la pokebanca ma non ho rinnovato abbonamento e oggi, dopo un anno e qualche mese che mi è scaduto, mi chiedo: i miei pokemon, se riattivo abbonamento, sono ancora li? Quanto puo stare off un account senza perdere tutto?? (Avevo il pokedex completo, 1 pokemon per ogni specie). Ringrazio anticipatamente chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 minuto fa, M€W ha scritto: Giorno raga, ho un dubbio: mi hanno regalato ultraluna e riprendo i pokemon in mano dopo 2 anni anche piu...Avevo la pokebanca ma non ho rinnovato abbonamento e oggi, dopo un anno e qualche mese che mi è scaduto, mi chiedo: i miei pokemon, se riattivo abbonamento, sono ancora li? Quanto puo stare off un account senza perdere tutto?? (Avevo il pokedex completo, 1 pokemon per ogni specie). Ringrazio anticipatamente chi mi risponde Basta rinnovare l'abbonamento annuale: troverai tutto esattamente come lo avevi lasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 anche qualora fossero passati 2 anni? (potrebbero... non ricordo bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 6 minuti fa, M€W ha scritto: anche qualora fossero passati 2 anni? (potrebbero... non ricordo bene) Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Grazie mille, sono due anni che non mi informo sul mondo pokemon, mi sono perso molta roba?? XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 5 minuti fa, M€W ha scritto: Grazie mille, sono due anni che non mi informo sul mondo pokemon, mi sono perso molta roba?? XDXD Un bel po' direi ahaha qual è l'ultima versione con cui hai giocato? P.s. Ti suggerisco di i messaggi di chi ti risponde, altrimenti non arrivano le notifiche al diretto interessato (a meno che non segua la discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Sì, l'abbonamento della Banca Pokémon puoi attivarlo quando vuoi e inizierà dal giorno che lo hai attivato, ovviamente durerà solamente un anno, quindi poi puoi decidere se rinnovarlo oppure no, tanto i pokémon rimangono lì come li hai lasciati l'ultima volta. Hai altri dubbi o ti è tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 non ho capito bene cosa mi suggerisci ahahah ho speso 600 ore su oras completando il pokedex e facendo battling, poi ho completato la storia dl sole senza approfondire il gioco e senza completare il pokedex di sole (una trentina di ore arrotondate x eccesso), poi ho comprato ps4 xd si shawn, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 3 minuti fa, M€W ha scritto: non ho capito bene cosa mi suggerisci ahahah ho speso 600 ore su oras completando il pokedex e facendo battling, poi ho completato la storia dl sole senza approfondire il gioco e senza completare il pokedex di sole (una trentina di ore arrotondate x eccesso), poi ho comprato ps4 xd si shawn, grazie Se noti, sotto i vari messaggi c'è il tasto "rispondi". In questo modo arriva la notifica all'autore del messaggio al quale risponde (come sto facendo io in questo caso). Vabbè dai, pensavo peggio: ti sei perso poco allora durante questa pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Se noti, sotto i vari messaggi c'è il tasto "rispondi". In questo modo arriva la notifica all'autore del messaggio al quale risponde (come sto facendo io in questo caso). Vabbè dai, pensavo peggio: ti sei perso poco allora durante questa pausa Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 2 ore fa, M€W ha scritto: non ho capito bene cosa mi suggerisci ahahah ho speso 600 ore su oras completando il pokedex e facendo battling, poi ho completato la storia dl sole senza approfondire il gioco e senza completare il pokedex di sole (una trentina di ore arrotondate x eccesso), poi ho comprato ps4 xd si shawn, grazie Posso chiudere la discussione o hai altre domande da fare riguardante la Banca Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 puoi chiudere, ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.