Natale Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Ma secondo voi ci saranno le altre gen a fine gioco a Let’s go?
Mana Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Questa sezione non è adatta dove poterne parlare. Comunque Buona Permanenza, Messere!
Lyndon Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 26 minuti fa, Natale ha scritto: Ma secondo voi ci saranno le altre gen a fine gioco a Let’s go? Ciao, ho spostato il topic nella sezione dedicata ai nuovi giochi visto che chiedevi di quelli La sezione in cui hai scritto, questa, è utilizzata per le prestazioni. Ti inviterei a presentarti lì per farti conoscere agli altri utenti. Inoltre se hai qualsiasi dubbio sul regolamento, ti lascio il link per poterlo consultare. Se hai bisogno di altre informazioni, non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff. Ti auguro una buona permanenza sul forum e spero ti troverai bene
Gabar Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Non vedo perché non dovrebbero più esserci nuove generazioni
DarthMizu Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 On 3/6/2018 at 14:38, Gabar ha scritto: Non vedo perché non dovrebbero più esserci nuove generazioni Parla all'interno di Letsgo non in generale. Cmq non credo ci saranno e anche se fosse ci sarebbe a fine gioco, ma che ce ne facciamo di altri 700 pokemon se il gioco l'abbiamo già concluso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Gabar Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Parla all'interno di Letsgo non in generale. Ops, avevo capito male! D: No, dovrebbe essere stato anche già ufficializzato che non ci saranno. E comunque non penso che abbiano fatto i modelli "follow me", dettagliati come li hanno fatti, per tutti gli 800 Pokémon.. Mi sembrerebbe un po' strano (e ingiusto!) avere solo quelli dei Pokémon di Kanto e non degli altri!
Ruben Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 43 minuti fa, Gabar ha scritto: Ops, avevo capito male! D: No, dovrebbe essere stato anche già ufficializzato che non ci saranno. E comunque non penso che abbiano fatto i modelli "follow me", dettagliati come li hanno fatti, per tutti gli 800 Pokémon.. Mi sembrerebbe un po' strano (e ingiusto!) avere solo quelli dei Pokémon di Kanto e non degli altri! I modelli dei Pokémon sono sempre gli stessi, sia in lotta che nel "follow me". Comunque ho il presentimento, forse sbagliato, che a fine gioco sarà possibile portare i vecchi Pokémon su Let's Go, magari tramite Pokebanca su Switch
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 13 ore fa, Ruben ha scritto: I modelli dei Pokémon sono sempre gli stessi, sia in lotta che nel "follow me". Comunque ho il presentimento, forse sbagliato, che a fine gioco sarà possibile portare i vecchi Pokémon su Let's Go, magari tramite Pokebanca su Switch La vedo improbabile: come spiegano che ci sono delle evoluzioni di pokemon di prima che non si possono ottenere se non con la pokebanca? Cioè ci sono i Golbat che non si possono evolvere, ma nella Kanto di letsgo possono arrivare le loro evoluzioni disgiunte? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Ruben Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: La vedo improbabile: come spiegano che ci sono delle evoluzioni di pokemon di prima che non si possono ottenere se non con la pokebanca? Cioè ci sono i Golbat che non si possono evolvere, ma nella Kanto di letsgo possono arrivare le loro evoluzioni disgiunte? Vedo improbabile che Pokémon come Golbat non possano arrivare ad evoluzione completa
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 57 minuti fa, Ruben ha scritto: Vedo improbabile che Pokémon come Golbat non possano arrivare ad evoluzione completa E invece è molto probabile, visto che hanno ripetuto numerose volte che in Let's Go ci saranno solo i primi 151 pokemon. E tra questi 151, Crobat non c'è. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Ruben Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: E invece è molto probabile, visto che hanno ripetuto numerose volte che in Let's Go ci saranno solo i primi 151 pokemon. E tra questi 151, Crobat non c'è. Si ma alcune delle parole che hanno detto sono state abbastanza equivoche, hanno detto 151 Pokémon, poi hanno detto che ci sono le forme Alola, poi hanno detto che ci sarà un nuovo Pokémon, direi che ci sono ancora troppe cose da escludere e le evoluzioni post generazione vanno sicuramente tra i forse
Post raccomandati