Deku- Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 @FraktheYukihira mi spiace ma non ci sarò nemmeno oggi, ho avuto un problema personale e starò fuori tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 ora fa, Deku- ha scritto: @FraktheYukihira mi spiace ma non ci sarò nemmeno oggi, ho avuto un problema personale e starò fuori tutto il giorno No prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Si apre! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 33 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si apre! ci sei ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 10 minuti fa, MadKing ha scritto: ci sei ancora ? Yes! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Yes! tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Adesso, MadKing ha scritto: tier ? Ubers Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 oky doky 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ubers quando ci sei sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 31 minuti fa, MadKing ha scritto: oky doky quando ci sei sono pronto Sorry mi è saltato SD ora ci sono challa pure kkk @MadKing viene sbalzato fuori dalla torre dei draghi da una luce capace di bruciare anche i Cieli gg close ^^/ see you next time. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Questa sera trovo qualcuno ? Mi prenoto una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Heeeeyyyyy, after-esame è tornato il capopalestra più richiesto dell'intero progetto. Mi trovate per la prossima mezz'oretta adesso, altrimenti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 6 ore fa, CATB ha scritto: Heeeeyyyyy, after-esame è tornato il capopalestra più richiesto dell'intero progetto. Mi trovate per la prossima mezz'oretta adesso, altrimenti domani Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 12 ore fa, CATB ha scritto: Heeeeyyyyy, after-esame è tornato il capopalestra più richiesto dell'intero progetto. Mi trovate per la prossima mezz'oretta adesso, altrimenti domani Tier anche per me pls! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Hola chicos~ Come ve la cavate? Alla fine non ho tanto tempo libero, e quindi ritornerò a settembre con la speranza che ci sia tanta tanta gente. c; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 apro per 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 8 minuti fa, Deku- ha scritto: apro per 10 minuti ci sei ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ci sei ancora ? se non devi buildare sì, sennò no tier Ubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Anche se in ritardo, non vedo l'ora di sconfiggere i capipalestra! Da chi posso iniziare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Kkk @MadKing non azzecca una predict e scambia un'alga per la Medaglia Ancora, sarà forse il caso di mettere gli occhiali? XD GG! 2 minuti fa, TheGamerPR ha scritto: Anche se in ritardo, non vedo l'ora di sconfiggere i capipalestra! Da chi posso iniziare? XD io purtroppo devo chiudere ora, forse ci sarò stasera o alle brutte domani, welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: Kkk @MadKing non azzecca una predict e scambia un'alga per la Medaglia Ancora, sarà forse il caso di mettere gli occhiali? XD GG! io purtroppo devo chiudere ora, forse ci sarò stasera o alle brutte domani, welcome li uso gia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Visto che c’è “aria da battaglia”,non mi resta che aprire! kkk @TheGamerPR affronta la sua prima palestra e ne esce malconcio, potrà riprovare fra 2 giorni gg. se non ci sono altri sfidanti—> chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 ore fa, TheGamerPR ha scritto: Anche se in ritardo, non vedo l'ora di sconfiggere i capipalestra! Da chi posso iniziare? XD Benvenuto nella PokéLeague! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Nessuno on adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 apro :v kkk @MadKing viene estinto da un meteorite, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.