DeHopital Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Chi dei capo è online su showdown? Ho 10 minuti di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 5 minuti fa, TheGamerPR ha scritto: Chi dei capo è online su showdown? Ho 10 minuti di tempo ci sono io se vuoi, il mio nick su SD è Rykiri New @TheGamerPR ti sto aspettando on sbrigati a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Scusa ho avuto un impegno urgente infatti ho scritto che ero online proprio pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 7 minuti fa, TheGamerPR ha scritto: Scusa ho avuto un impegno urgente infatti ho scritto che ero online proprio pochi minuti niente, se vuoi ci sono ancora per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 apro per 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Alla fine ieri non mi sono presentato, ma hey ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 7 minuti fa, CATB ha scritto: Alla fine ieri non mi sono presentato, ma hey ci sono adesso Tier? pt.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Tier? pt.3 Famo RU old style Kkk Per la prima volta dai tempi di Andry, @Green rimette piede nella palestra psico. Purtroppo è rimasto troppo confuso dalla mole di cambiamenti apportati dalla nuova gestione (in particolare l'ho visto interessato alle Jynx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 per chi vuole il casinò apre :3 capi on? kkk @Green cerca di derubare il mio casinò ma per mia fortuna i miei pawniard lo attaccano preventivamente, sventando così i suoi malefici piani alla Deku , gg chiudooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 50 minuti fa, KillerFrost ha scritto: per chi vuole il casinò apre :3 capi on? kkk @Green cerca di derubare il mio casinò ma per mia fortuna i miei pawniard lo attaccano preventivamente, sventando così i suoi malefici piani alla Deku , gg chiudooo Bottega Deku, ispira da sempre baldi giovani a piani malvagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 7 ore fa, Deku- ha scritto: Bottega Deku, ispira da sempre baldi giovani a piani malvagi Disse quello che mi viene a chiedere i mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 chi posso sfidare oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 50 minuti fa, Shu ha scritto: chi posso sfidare oggi ? se ci sei adesso, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 45 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: se ci sei adesso, io ho visto ora dimmi tu se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 minuti fa, Shu ha scritto: ho visto ora dimmi tu se ci sei yep, tier ru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: yep, tier ru buildo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 kkk @Shu ottiene la Medaglia Bastione, GG ora pigliati una palestra >:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: kkk @Shu ottiene la Medaglia Bastione, GG ora pigliati una palestra >:v SIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 4 ore fa, Green ha scritto: Disse quello che mi viene a chiedere i mono. infatti io ispiro solo piani malvagi non team 10 minuti fa, Shu ha scritto: SIII bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 37 minuti fa, Deku- ha scritto: infatti io ispiro solo piani malvagi non team Ora si spiega perché il Team Rocket faccia così pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 28 minuti fa, Green ha scritto: Ora si spiega perché il Team Rocket faccia così pena. nah io ispiro solo i veri villain, tipo Thanos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 kkk c'è un nuovo pistolero in città, @Shu prende possesso della.. s t e e l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: kkk c'è un nuovo pistolero in città, @Shu prende possesso della.. s t e e l @Shu se ci sei già, ti sfido ora e apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 1 ora fa, Deku- ha scritto: @Shu se ci sei già, ti sfido ora e apro non ancora purtroppo, testo altri due team almeno aprirò nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.