yohohoho Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, CATB ha scritto: @Zephyr. spara un mono e ti dico se ho qualcosa disponibile per oggi o se devo buildare. Duotype Bug-Ground, OU. °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 11 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Duotype Bug-Ground, OU. °° Perfetto, dovrei avere qualcosa di adatto. Mi trovi come CATB su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Bentornato progetto più $ugoso di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 15 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Bentornato progetto più $ugoso di PM Grazie grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Kkk Con qualche remora @Zephyr. non passa il test per la palestra DuoType. È atteso alla sessione d'esame di lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Aggiunti VGC'17 e VGC'16 alle tier disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 @CATB poi oggi saresti disponibile per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 A chiunque servisse un tester, sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 28 minuti fa, Green ha scritto: A chiunque servisse un tester, sono on! Green qual è il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 44 minuti fa, Deku- ha scritto: Green qual è il tuo nick? GreenXIII Appena ci sei avvisami che vengo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 kkk @PrincePyrex non ottiene la Medaglia Bastione, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: kkk @PrincePyrex non ottiene la Medaglia Bastione, GG Quindi visto che ci sei saresti disponibile per testarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 7 minuti fa, Deku- ha scritto: Quindi visto che ci sei saresti disponibile per testarmi? dipende, tier e mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: dipende, tier e mono? Water LC e se mi dici la tier per sfidarti in palestra mentre tu buildi il team per testarmi io buildo quello per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 6 minuti fa, Deku- ha scritto: Water LC e se mi dici la tier per sfidarti in palestra mentre tu buildi il team per testarmi io buildo quello per la medaglia doppio ou vedo che riesco a trovare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: doppio ou vedo che riesco a trovare u.u Thanks buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 21 minuti fa, Deku- ha scritto: Thanks buildo nick? kkk @Deku- non ottiene la Medaglia Bastione and kkk @Deku- supera il test per la Palestra Acqua, GGs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 35 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: nick? kkk @Deku- non ottiene la Medaglia Bastione and kkk @Deku- supera il test per la Palestra Acqua, GGs @Green tier LC,OU, DOU e DLC se esiste ancora la tier per la League sennò mi fermo a DOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 55 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green tier LC,OU, DOU e DLC se esiste ancora la tier per la League sennò mi fermo a DOU Tutte le tier create dalla PokéLeague sono state rimosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Tutte le tier create dalla PokéLeague sono state rimosse. oki allora solo LC, OU e DOU per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 9 ore fa, Deku- ha scritto: oki allora solo LC, OU e DOU per il momento Yep, già fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 La Palestra Acqua apre ufficialmente i battenti gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Sabato avevo provato con @CATB, ma ho un po' di tempo libero prima del lavoro. Qualche altro tester online? c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 ora fa, Zephyr. ha scritto: Sabato avevo provato con @CATB, ma ho un po' di tempo libero prima del lavoro. Qualche altro tester online? c: eccomi, sono on se mi dici la tier (e se la testo) 2 ore fa, Deku- ha scritto: La Palestra Acqua apre ufficialmente i battenti gente ci sei per me? :3 comunque APRO LA PALESTRA BUIO aspettavo questo momento da molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: eccomi, sono on se mi dici la tier (e se la testo) ci sei per me? :3 comunque APRO LA PALESTRA BUIO aspettavo questo momento da molto Ceh, non solo ti lascio la gym, ora vuoi anche la medaglia? non so un the al limone con ghiaccio magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.