UndeadBan Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Ceh, non solo ti lascio la gym, ora vuoi anche la medaglia? non so un the al limone con ghiaccio magari? nah alla pesca, molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: nah alla pesca, molto meglio e io te lo do al limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: e io te lo do al limone vah vah dammi la tier intanto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: vah vah dammi la tier intanto e.e the al limone è questa la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: the al limone è questa la tier ti meno mo eh @Deku- allors ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Mi sembra un'iniziativa molto interessante,posso partecipare?Non sono un esperto di competitivo ma qualcosa da Pardini ho imparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Mi sembra un'iniziativa molto interessante,posso partecipare?Non sono un esperto di competitivo ma qualcosa da Pardini ho imparato certo, se vuoi puoi iniziare sfidando me, vieni su SD e cercami il mio nick è Rykiri New su SD. 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: ti meno mo eh @Deku- allors ci sei? Ora ci sono se puoi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 @KillerFrost Duotype Bug-Groud OU, fammi sapere se è fattibile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 5 minuti fa, Deku- ha scritto: certo, se vuoi puoi iniziare sfidando me, vieni su SD e cercami il mio nick è Rykiri New su SD. Ora ci sono se puoi ancora Ok ti ho trovato,dammi un secondo che purtroppo ho solo 1 team metronomo e un team ubers quindi devo crearmene uno ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 @BlackWing ci sei? Ti sto aspettando on 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Ok ti ho trovato,dammi un secondo che purtroppo ho solo 1 team metronomo e un team ubers quindi devo crearmene uno intanto scrivimi su SD, così se hai qualche dubbio su come funziona la League ti do una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 4 minuti fa, Deku- ha scritto: @BlackWing ci sei? Ti sto aspettando on intanto scrivimi su SD, così se hai qualche dubbio su come funziona la League ti do una mano Ci sono, ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 11 minuti fa, BlackWing ha scritto: Mi sembra un'iniziativa molto interessante,posso partecipare?Non sono un esperto di competitivo ma qualcosa da Pardini ho imparato Benvenuto nella League! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Scusate la domanda ma se uno volesse potrebbe fare il capopalestra o dove aver gia vinto qualcosa in precedenza?perchè vedevo molti nomi vuoti ed ero curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Scusate la domanda ma se uno volesse potrebbe fare il capopalestra o dove aver gia vinto qualcosa in precedenza?perchè vedevo molti nomi vuoti ed ero curioso Certo puoi diventare Capopalestra, prima però devi vincere almeno 4 medaglie e poi fare un test, se passi quel test puoi fare il capo, altrimenti devi aspettare e riprovare Comunque per continuare bene nella League ti consiglio di leggere bene il regolamento in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 23 minuti fa, BlackWing ha scritto: Scusate la domanda ma se uno volesse potrebbe fare il capopalestra o dove aver gia vinto qualcosa in precedenza?perchè vedevo molti nomi vuoti ed ero curioso Resta soltanto oggi per fare il test senza bisogno di medaglie, da domani in poi ne serviranno quattro! :3 Se vuoi farlo dimmi pure e faccio un team. Inoltre prima leggi il regolamento per sapere tutto al meglio, ti ci vogliono pochi minuti! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Inauguro la mia Gym con 1 vittoria e 1 sconfitta in compenso bengiocata, direi che ci sta mi piasce, lochescion diesci Kkk @BlackWing viene sommerso dalla mia furia, i bagnini di Baywatch lo stanno cercando ma siccome camminano molto lentamente, ma in maniera sexy, ci metteranno almeno 2 giorni per salvarlo, (sempre se sarà ancora vivo ) GG Kkk @Zephyr. invece fa la persona brutta e si porta The Rock dritto dal set del film, ed io vittima non posso far altro che dargli la medaglia GG 7 minuti fa, Green ha scritto: Resta soltanto oggi per fare il test senza bisogno di medaglie, da domani in poi ne serviranno quattro! :3 Se vuoi farlo dimmi pure e faccio un team. Inoltre prima leggi il regolamento per sapere tutto al meglio, ti ci vogliono pochi minuti! c: Green già che ci sei se non sei impegnato e sei on mi aiuti a testare il team OU per la Gym? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 7 minuti fa, Green ha scritto: Resta soltanto oggi per fare il test senza bisogno di medaglie, da domani in poi ne serviranno quattro! :3 Se vuoi farlo dimmi pure e faccio un team. Inoltre prima leggi il regolamento per sapere tutto al meglio, ti ci vogliono pochi minuti! c: Okk ho letto il regolamento l'unica cosa quando si intende tenere aggiornato significa scrivere qui vittorie e sconfitte giusto?Detto ciò mi piacerebbe essere capopalestra di tipo veleno se possibile.Per la disponibilità non ce problema visto che ho finito scuola quindi apparte qualche uscita serale non ho tanti impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 @Green Ci sarà un simpatico medagliere? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 2 minuti fa, BlackWing ha scritto: Okk ho letto il regolamento l'unica cosa quando si intende tenere aggiornato significa scrivere qui vittorie e sconfitte giusto?Detto ciò mi piacerebbe essere capopalestra di tipo veleno se possibile.Per la disponibilità non ce problema visto che ho finito scuola quindi apparte qualche uscita serale non ho tanti impegni Guarda la mia firma come esempio, è così più o meno che va' fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Okk ho letto il regolamento l'unica cosa quando si intende tenere aggiornato significa scrivere qui vittorie e sconfitte giusto?Detto ciò mi piacerebbe essere capopalestra di tipo veleno se possibile.Per la disponibilità non ce problema visto che ho finito scuola quindi apparte qualche uscita serale non ho tanti impegni Nella firma, e ovviamente scrivere il risultato qui come ha fatto Deku poco sopra! Beh dimmi pure la tier e se hai pronto il monotype vengo on! 5 minuti fa, Deku- ha scritto: Green già che ci sei se non sei impegnato e sei on mi aiuti a testare il team OU per la Gym? Ho 20 minuti, se non deve fare lui vengo on sennò sarà per più tardi/domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Nella firma, e ovviamente scrivere il risultato qui come ha fatto Deku poco sopra! Beh dimmi pure la tier e se hai pronto il monotype vengo on! Ho 20 minuti, se non deve fare lui vengo on sennò sarà per più tardi/domani! K va bene anche domani thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: @Green Ci sarà un simpatico medagliere? Nope, non ho la disponibilità come un anno fa. E non fare come tempo fa, sai già la risposta. Libero di fartelo per conto tuo ma non da spacciare come "ufficiale"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: Guarda la mia firma come esempio, è così più o meno che va' fatta Ahh ok capito,unica cosa che sono da cellulare ora quindi se non è un problema la modifico successivamente su pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Ahh ok capito,unica cosa che sono da cellulare ora quindi se non è un problema la modifico successivamente su pc Beh prima devi superare il test in ogni caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Ahh ok capito,unica cosa che sono da cellulare ora quindi se non è un problema la modifico successivamente su pc Prima pensa a passare il test che hai il tester più severo della League dopo Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.